GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #8  
Vecchio 05-07-2007, 13:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Vernon E Dee

Quello che, personalmente, vedo nel matrimonio tra Vernon e Dee è l'esempio di situazioni che poi non hanno fatto altro che ripetersi, sia a quel tempo nella vita di Elvis sia, nel passato più recente, nella vita di sua figlia.
Forse sto andando off topic dalla domanda iniziale...alla quale risponderei come hanno fatto la maggior parte di voi, ossia dicendo che era Vernon il primo a non dover permettere certe libertà a Dee in casa sua e di Elvis...e la reazione di Elvis è, per me, del tutto plausibile, anche se, purtroppo, inutile...
Ma la prima cosa che mi viene in mente su questo matrimonio è che, probabilmente, Vernon sentiva davvero il bisogno di avere qualcuno vicino per non rimanere solo...ma su Dee non metterei la mano sul fuoco in questo senso. Secondo me una punta di opportunismo c'è stata da parte di questa donna. (che, tra l'altro, poco tempo fa ha deciso di pubblicare un libro su Elvis....Ormai è di moda...!! )
Deve esserle apparso molto allettante entrare a far parte della famiglia Presley, con tutti i vantaggi che ne sono derivati.
Il fatto stesso che abbia fatto modifiche a Graceland fin dall'inizio, dimostra che non aveva affetto per questa famiglia, ma solamente la voglia di fare "la bella vita", di diventare la "padrona di casa", come sarebbe piaciuto a lei.
In Vernon ha visto la classica gallina dalle uova d'oro...meglio di così non poteva capitare...e ha preso la palla al balzo.
Addirittura si vocifera che inizialmente fosse interessata più ad Elvis che a Vernon e usasse quest'ultimo per arrivare al figlio....Probabilmente poi ha deciso di "accontentarsi" del padre pur di vivere nell'agio che questa vita le poteva offrire..a lei e ai suoi figli. Del tipo "piuttosto di niente...meglio piuttosto" .
Nel passato più recente è ciò che è accaduto a Lisa Marie nel matrimonio con Michael Jackson.
Purtroppo quando si è in certe posizioni, è facile venire circondati da persone solamente per interesse...E tutto questo non l'ha vissuto solo Elvis, che era la "star", ma anche coloro che in un certo senso potevano, e ancora oggi possono, offrire ciò che poteva dare lui.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
 

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Vernon Presley Lisa Tutto Elvis 5 11-08-2010 10:45
elvis e vernon al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 26-11-2008 21:48
Incisione di Vernon Presley Lisa News 9 21-07-2007 16:29
..e di vernon...ke ne pensate???? guitarman Tutto Elvis 20 08-06-2007 23:24
Poesia Per Vernon hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 35 14-11-2006 14:56


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!