Davvero delle belle domande, ma è difficile sapere cosa sarebbe potuto succedere.
Io purtroppo continuo a vedere con molta pena l'Elvis degli ultimi concerti, non perchè non fosse ugualmente grande (per me è stato superbo fino all'ultimo)ma perchè è inevitabile pensare alla pena che avesse nel cuore, alla sua sofferenza.
Fino alla fine ha voluto darci emozioni e mostrarsi così, semplicemente per quello che era, senza nascondere la sua tragedia.
Purtroppo temo che nessuno potesse fare molto...Priscilla, Ginger, Linda...ha davvero poca importanza chi ci fosse accanto a lui...quando sei in quelle condizioni o trovi la forza dentro di te per dire basta o ti arrendi. Elvis si è arreso...non è riuscito a trovare nulla nella sua vita di allora che potesse aiutarlo a stare meglio e a ritrovare la gioia di vivere.
Il mio pensiero è sempre andato a Lisa Marie...è dura accettare la morte di un genitore e chiedersi perchè nemmeno lei sia stata per lui un valido motivo per volercela fare...ma forse doveva andare così.
Oggi, 2006, Elvis è ancora il più grande cantante mai esistito...penso che lui lassù ci veda e ne sia felice...