|
|
|
|||
|
|||
![]()
mi pare di aver capito che gli venivano somministrati medicinali i cui effetti erano contrapposti, ovvero, calmanti ed eccitanti proprio come lessi in una biografia molti anni fà, ed alcuni di essi servivano per lenire lo stress fisico, però in quei anni le dosi erano abbastanza concentrate rispetto ad oggi, quindi posso immaginare fisicamente cosa potesse succedere al fisico di Elvis! Ma visto che comunque il medico gli somministrava tali sostanze, mi viene difficile pensare che Elvis cercasse altre droghe per "star bene" ed è una cosa che è stata detta a qualche intervista e scritta su più di una biografia.
Io personalmente non penso che cercasse altre droghe per sentirsi meglio, anzi...!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Se trovi altri farmaci Roby postali così magari faccio delle ricerche come con questi
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Abusare!!!! anche quest'affermazione mi è strana, essendo medicinali, non era il medico a doverli prescrivere?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ok, ma quando finiva un tubetto il medico non poteva evitare di prescrivene altri??? aveva forse paura che gli sparava?
|
|
|||
|
|||
![]()
Oddio no, ma Elvis aveva sempre e cmq le sue fonti!
|
|
|||
|
|||
![]()
Le sue fonti? aveva messo su un giro di farmacie dedite alla M.M.? come entrava un membro c'era il pacchetto pronto?
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se La Sua Morte | hurt | Elvis dopo Elvis | 81 | 03-09-2010 19:03 |
ELVIS re oltre la morte | The King will never die | Tutto Elvis | 15 | 10-10-2009 15:38 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
Elvis:le Cause Della Morte | MISSCLAWDY | Elvis dopo Elvis | 169 | 16-04-2007 22:21 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |