GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-2007, 20:46
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

fantasia o no, testimoni oppure visionari sono leggende che aumentano la fama di Elvis, io faccio parte di quelli che crede che Elvis è morto e ci tengo a metterlo in chiaro, però mi piace anche immaginare in un Elvis vivo, perchè in fondo significa avere una visione di lui a 360°.
Vecchio 23-07-2007, 22:00
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Mantova, Italy

Ammettendo che sia vivo,(io non credo proprio) qualcuno DEVE esserne al corrente, x es. Lisa Marie. Possibile che in tutti questi anni non si siano mai incontrati? E nel caso lo abbiano fatto, possibile che nessuno li abbia mai beccati con tutti i paparazzi che ci sono in giro? E' bello pensare che potrebbe essere vivo, ma credo non sia piu' di una fantasia creata x alimentare il mito. Anche Bruce Lee doveva esserlo, addirittura avevano previsto il suo ritorno un preciso giorno di diversi anni fa. Mah, avrà avuto un impegno...
Vecchio 23-07-2007, 23:18
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Ammettendo che sia vivo,(io non credo proprio) qualcuno DEVE esserne al corrente, x es. Lisa Marie. Possibile che in tutti questi anni non si siano mai incontrati? E nel caso lo abbiano fatto, possibile che nessuno li abbia mai beccati con tutti i paparazzi che ci sono in giro? E' bello pensare che potrebbe essere vivo, ma credo non sia piu' di una fantasia creata x alimentare il mito. Anche Bruce Lee doveva esserlo, addirittura avevano previsto il suo ritorno un preciso giorno di diversi anni fa. Mah, avrà avuto un impegno...
é vero, dissero lo stesso di Elvis, che sarebbe tornato a farsi vedere in un concerto fantasmagorico e doveva accadere se ben ricordo una quindicina di anni fà e anche di più, ma si sà, non rilasciano molte licenze premio nell'aldilà!!!
Vecchio 30-07-2007, 09:51
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
é vero, dissero lo stesso di Elvis, che sarebbe tornato a farsi vedere in un concerto fantasmagorico e doveva accadere se ben ricordo una quindicina di anni fà e anche di più, ma si sà, non rilasciano molte licenze premio nell'aldilà!!!
come merlin(scusate se ho sbagliato di scrivere il nome)ki sa dirmi come e realmente morta??????secondo me c dovremmo trovare tutti in sieme e discutere di questo fatto
Vecchio 30-07-2007, 12:48
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
mat Visualizza Messaggio
come merlin(scusate se ho sbagliato di scrivere il nome)ki sa dirmi come e realmente morta??????secondo me c dovremmo trovare tutti in sieme e discutere di questo fatto
secondo me questo fatto andra avanti negli anni (finche un paparazzo nn lo trovi)come la morte di merilin quindi secondo me possiamo metterci una pietra sopra........voi cosa ne dite????
Vecchio 30-07-2007, 12:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
mat Visualizza Messaggio
secondo me questo fatto andra avanti negli anni (finche un paparazzo nn lo trovi)come la morte di merilin quindi secondo me possiamo metterci una pietra sopra........voi cosa ne dite????
Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.
Vecchio 30-07-2007, 12:54
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Post Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.
straquoto!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 30-07-2007, 13:53
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
io nn volevo dire che marlylin e viva
Vecchio 30-07-2007, 17:36
Elvis Super Fans
| over 300 |

Sono leggende, perchè è inevitabile che ci siano fan che sperano che siano vivi sia Marilyn che Elvis, altri come noi invece che pensano che siano morti.
Poi sul fatto che siano vivi molti non ci dormono la notte per fare ipotesi del perchè abbiano inscenato tutto ciò e di come hanno fatto.
Vecchio 30-07-2007, 17:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Poi sul fatto che siano vivi molti non ci dormono la notte per fare ipotesi del perchè abbiano inscenato tutto ciò e di come hanno fatto.

Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni. Un po' difficile da credere che sia ancora vivo
Vecchio 30-07-2007, 19:05
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni. Un po' difficile da credere che sia ancora vivo
ah ah ah vero! a meno che qualcuno non creda che sia un extraterrestre e che la sua vita è più lunga della nostra
Vecchio 30-07-2007, 19:44
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: un posto nel mondo

Quote:
ah ah ah vero! a meno che qualcuno non creda che sia un extraterrestre e che la sua vita è più lunga della nostra
QUOTO E STRAQUOTO
Vecchio 30-07-2007, 21:07
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Mantova, Italy

[quote=hurt;47773]Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni. Un po' difficile da credere che sia ancora vivo[/quot Non tutti Hurt, ricordi quelli che lo considerano un Dio? L'ho letto qui sul forum, non ricordo dove. Hanno risolto l'arcano, non è vivo ma non è morto, è SEMPLICEMENTE una Divinità, e come tale esisterà sempre... Roba da matti!
Vecchio 31-07-2007, 01:49
L'avatar di  Salvatore93
Salvatore93 Salvatore93 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Porto Empedocle(AG)

x me elvis è sempre vivo!!!!.....
Vecchio 31-07-2007, 18:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

[quote=Paul1;47832]
Quote:
Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni. Un po' difficile da credere che sia ancora vivo[/quot Non tutti Hurt, ricordi quelli che lo considerano un Dio? L'ho letto qui sul forum, non ricordo dove. Hanno risolto l'arcano, non è vivo ma non è morto, è SEMPLICEMENTE una Divinità, e come tale esisterà sempre... Roba da matti!
ah sì, gli elvisiani........
Vecchio 31-07-2007, 18:57
Elvis Super Fans
| over 300 |

Siiiii !!! noi elvisiani veniamo da un'altro mondo, e siamo qui per continuare ciò che ha iniziato il nostro profetaaaaaa!!!!
Vecchio 12-08-2007, 21:51
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Di storie su possibili sopravvivenze di personaggi famosi ne ho sentito fin troppe... eppure mi chiedo continuamente: possibile che siano TUTTE false? Elvis è probabilmente il personaggio attorno alla cui morte si è speculato di più...l'altra volta avevo letto un articolo secondo cui Elvis è vivo e starebbe in Argentina... ho anche guardato la foto che ritrarrebbe Elvis a 72 anni secondo una ricostruzione al computer... io trovo quella foto inquietante e, non so perchè, fastidiosa... comunque io spero che Elvis sia davvero ancora vivo... non so spiegarvi il perchè...
Vecchio 29-08-2007, 11:10
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: pisa

Che dire.... ho solo una certezza su Elvis... che è e sarà vivo per sempre nel mio cuore
Ed un grande rimpianto... averlo scoperto e conosciuto dopo la sua morte,avvenuta quando ero ancora troppo piccola per capire e conoscere The King.
Trovo veramente disgutoso e assurdo tutto il business pubblicitario che viene di volta in volta fatto sulla sua esistenza in vita... elvis non sarebbe potuto andare avanti in quelle condizioni fisiche e con le competenze mediche di 30 anni fa... Elvis se fosse vivo non abiterebbe a Graceland col rischio di farsi vedere dai fans e farsi riprendere dalle telecamere... Elvis non avrebbe abbandonato Lisa Marie...
Elvis è semplicemente salito in cielo giovane,cos' come pochi anni prima aveva fatto la sua adorata madre... Le buone persone,gli angeli,stanno accanto a Dio....
un saluto a tutti

France
Vecchio 29-08-2007, 11:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Ciao Dune,
per prima cosa BENVENUTA tra di noi! Mi auguro vorrai rimanere in nostra compagnia per lungo tempo.

E' molto bello ciò che hai scritto e concordo pienamente su ogni punto!! E' vero: per noi, che viviamo nel 2007, a volte è difficile riuscire a ragionare mettendoci nei panni della vita di 30 anni fa, renderci conto delle conoscenze mediche e del modo di vivere e pensare di allora.

Grazie per il tuo contributo!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 29-08-2007, 12:38
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Grazie a te,Lisa e a tutti i navigatori di questo fantastico forum!
siete meravigliosi!
Vecchio 29-08-2007, 21:13
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Mettetevi l'animo in pace. Elvis è vivo e lo rimarrà anche fra mille anni. E' semplicemente immortale.

Elvisianamente. Gondar.
Vecchio 29-08-2007, 21:17
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: un posto nel mondo

L'uomo è morto, il mito ed il ricordo sono vivi.
Vecchio 30-08-2007, 11:12
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
dune Visualizza Messaggio
Che dire.... ho solo una certezza su Elvis... che è e sarà vivo per sempre nel mio cuore
Ed un grande rimpianto... averlo scoperto e conosciuto dopo la sua morte,avvenuta quando ero ancora troppo piccola per capire e conoscere The King.
Trovo veramente disgutoso e assurdo tutto il business pubblicitario che viene di volta in volta fatto sulla sua esistenza in vita... elvis non sarebbe potuto andare avanti in quelle condizioni fisiche e con le competenze mediche di 30 anni fa... Elvis se fosse vivo non abiterebbe a Graceland col rischio di farsi vedere dai fans e farsi riprendere dalle telecamere... Elvis non avrebbe abbandonato Lisa Marie...
Elvis è semplicemente salito in cielo giovane,cos' come pochi anni prima aveva fatto la sua adorata madre... Le buone persone,gli angeli,stanno accanto a Dio....
un saluto a tutti

France
Brava Dune! Anch'io sono daccordo con tutto quello che hai scritto... ah, comunque Benvenuta tra noi!!!
Vecchio 02-09-2007, 10:52
Elvis Super Fans
| over 300 |

In Argentina?????? ? naaaaa
E' in Italia e canta da molti anni, ma non lo abbiamo riconosciuto perchè si è fatto la plastica facciale, ha preso il posto di un'altro cantante italiano e si chiama... Little Tony
Vecchio 04-09-2007, 18:37
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
nicky86 Visualizza Messaggio
Brava Dune! Anch'io sono daccordo con tutto quello che hai scritto... ah, comunque Benvenuta tra noi!!!

grazie!! e scusa del ritardo
Vecchio 16-09-2007, 01:48
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Locazione: PALERMO

Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Questo è il mio pensiero....
Piero
Vecchio 16-09-2007, 12:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Scusate ma a me tutto questo parlare se Elvis è ancora vivo o no mi sembra una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi non è più tra noi (Elvis) e nei confronti di Lisa Marie che ha perso il papà a nove anni... In più se ci pensate bene chi mette in giro queste assurde voci scrive libri, gira documentari e li pubblica su video (ho comprato io stesso dieci anni fa una videocassetta a Londra, veramente disgustosa) e quindi guadagna, tanto, dovremmo essere noi stessi a non dare più ascolto a queste cose e a non acquistare più niente, solo così potremmo onorare la memoria del nostro Elvis....
Piero

Ciao Pietro, certo sottoscrivo il tuo pensiero...si dovrebbe avere molto più rispetto per Elvis...ma sai...io penso che il rispetto, non l'ha avuto davvero da vivo figuriamoci da morto...come potrebbe essere preda di mille sfruttatori in cerca di notizia anche perché oggi lui in prima persona non potrebbe ovviamente difendersi...Ma questo comportamento, caro pietro, credo che sia cmq abbastanza comprensibile...Elvis è una delle superstar anzi direi l'unico che, nonostante dopo tanti anni dalla morte susciti nel mondo ancora forti emozioni, talmente forti che si ha un incessante bisogno di crederlo ancora vivo...è incredbile...davvero...per questo io sono convinta che lui abbia avuto ed ha qualcosa di profondamente spirituale...tutti noi siamo suoi assidui "amanti" ammiratori e forse non sappiamo i fans di altre stars come la pensano...cioè se sentono per i loro beniamini le stesse emozioni che sentiamo noi per Elvis...si di certo si emozioneranno ma sono più che convinta che quello che ti fa provare nel cuore Elvis...nessuno...nessuno ma proprio nessuno è in grado di farlo...
Elvis è davvero immortale!!!
Vecchio 16-09-2007, 17:37
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Piero

Ti quoto alla grande,Pietro..
e poi se davvero,per assurdo,fosse vivo.... ma non pensate che avrebbe protetto la persona per lui piu' cara al mondo,Lisa Marie,da certe brutte esperienze??
Vecchio 27-09-2007, 08:30
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Roma
Ge743 Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Sono completamente d'accordo con elvisaaron...Elvis è morto e a volte mi sembra un po' assurdo continuare a leggere queste strane teorie sul fatto che abbia inscenato la morte o che sia rintanato chissà dove. Basta vedere le reazioni delle persone che ci hanno vissuto insieme quando parlano della sua morte...non penso siano tutti degli attori da oscar, in primis sua figlia.
Se Elvis fosse davvero vivo, prima o poi sarebbe trapelato qualcosa...la voglia della gente di fare soldi con degli scoops è sempre tanta....
Sono completamente d'accordo con te. Se vedete parlare le persone che c'erano in casa e vicine a lui quando e' morto, dovrebbero essere veramente attori da oscar per mentire cosi'. La figlia, poi... e anche secondo me non era assolutmente nel carattere di Elvis fare una cosa del genere.

Ragazzi, quando si sdraia un corpo morto la faccia si affila tantissimo, perche' i muscoli non lavorano piu' per tenerla insieme e seguono la forza di gravita'. Credetemi, l'ho visto piu' di una volta.
Vecchio 08-08-2008, 17:14
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
stanyelvis Visualizza Messaggio
E i medici su chi avrebbero fatta l'autopsia?
Sarebbe stata una finta anche quella notizia!
A proposito ancora, riguardo ad Elvis Jr, il figlio di Elvis riconosciuto con l'esame del DNA; ome l'hanno fatto questo esame?
Dove hanno preso i campioni?
Qualuno lo sa?

Sono curioso, se qualcuno lo sa ce lo dica.......!!!!
.......per favore!!!

Ciao, Stany!
...figlio di ELVIS??????????
Vecchio 08-08-2008, 17:45
Elvis Golden Fans

Ci sono tante prove affermando che é vivo come morto,ma se le prove sono tutte come quella del errore nella sua tomba , referendosi alla doppia A in Aaron ,poco credito si può dare!!!Essendo che il suo vero nome ,dato dalla sua madre ,era precisamente con doppia A, trascritto erroneamente ai documenti .Poco prima di morire ,Elvis ,col suo padre vuol far valere il suo vero nome ,Aaron e trovano negli uffici del civile che si é trattato di un errore che subito ha potuto correggersi molto semplicemente, con la conseguente emissione de suoi documenti ,apparendo allora con doppia A, da quel momento in poi ,ragione per la quale nella tomba viene scritto con doppia A!!!!
Vecchio 09-08-2008, 17:02
**jennifer** **jennifer** Non in Linea
Junior Elvis Fans

Salve a tutti...beh sinceramente una parte di me nn crede ke Elvis sia ancora vivo anke se lo spero con tutto il mio cuore,nn so kosa darei per vederlo anke solo un minutino dal vivo,uffì come vorrei essere nata all'epoca di Elvis
P.S scusate se nn commento spesso il forum,ma sappiate ke gran parte delle mie giornate le passo quì
Vecchio 09-08-2008, 18:34
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

E' la solita domanda che esce di tanto in tanto, non so quante volte ho già scritto su questo argomento,per me non ci sono dubbi Elvis è Morto.
Sicuramente ognuno di noi crede quello che più gli fa comodo,io non impongo le mie convinzioni a nessuno,in questo forum siamo liberi di dire quello che vogliamo.
Vecchio 12-08-2008, 16:02
Elvis Golden Fans

http://it.youtube.com/watch?v=Oi0c6lu-i5s
ma..cosa é questa telefonata???
Vecchio 12-08-2008, 21:41
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Salve a tutti, per iniziare complimenti a tutti e complimenti al sito. E da tantissimo tempo che diciamo allontanato dal RE, nel senso che ho pianto diverse volte per lui guardando gli speciali, ricordo i suoi spettacolari film e la sua meravigliosa ed è dir poco voce ma avevo accantonato da tempo lasciandola sempre viva l'idea che fosse vivo, finchè qualche sera fà mi sono imbattuto su diversi file video che credo voi abbiate visto linko di seguito non sapendo sinceramente se ci sono in giro sul sito se si perdonatemi. Io devo dire la verità quando mi è capitato di vedere parte del video dove viene ritratta una comparsa nel film del 1990 Mamma ho perso l'aereo e quasta comparsa viene affiancata ad un immagine del Re nel film Charro credetemi il mio cuore si è riempito di gioia nello stesso video si vedoo altre immagini tra le quali una foto scattata il 31-12-1977 a Graceland e confrontata con una del 72 e la somiglianza c'è, ho dato poi un occhio ai file dell'F.B.I ci starebbe comunque il fatto che potrebbe essere vivo, non ha mai avuto problemi con la legge ma ha sempre voluto se non ricordo male un informatore della stessa agenzia credo avesse anche un distintivo personalizzato con il suo nome della polizi, ha sempre voluto conoscere Hoover che era a capo dell'agenzia ed aveva ottenuto la possibilità di poter vositare il quartier genarale, non avendo avuto mai problemi con la legge ma diversi problemi dipresunta paternità, estorsione, problemi per una Corvette acquistata e credo risultasse rubata o simile e si sà che se qualcuno può qpprofittare della situazione estorcere un pò di denaro....lui non avrebbe fatto problemi avrebbe pagato ecc.......chi ci dice che lui non abbia chiesto aiuto all'F.B.I e che la stessa non lo abbia messo sotto protezione facendolo sparire????? Controprova del suo anonimato vediamo se qualcuno mi riconosce???? faccio la comparsa in un film tra l'altro per la famiglia in una posizione irrilevante dove non mi notano perchè tutti comunque guardano il primo piano di uno degli attori principali.....e caspita il tipo che guardava il film l'ha notato......ed è nato il video......e se il tipo che l'ha notato fosse uno che l'ho ha sempre coperto e sapeva quallo che avrebbe fatto??????
Certo sono sempre supposizioni ma perchè non dovrebbe essere vivo???Ricordiamoci che parliamo degli USA che forse forse cambiando un attimo discorso sanno come JFK è morto realmente, troppo scomodo???Certo per il sogno Americano, le truppe via dal Vietnam niente più giro di droga dal Vietnam agli Stats, niente più bordelli gestiti da organizzazioni ombra niente più armi ecc....$$$$$$$ tanto è che tutto ciò che è stato scritto nel rapporto dalla Commissione Warren è stato rimesso tutto in discussione tipo domanda perchè il cervello di JFK non è mai arrivato all'obitorio????Oppure perchè diversi testimoni sono spariti nel nulla????O trovati morti per cause circospette????Non sò se mi capite.......
Il RE avuto le sue sacrosante ragioni, mi sembra tra l'altro che non ricordo chi ma se lo trovo vi saprò dire sia stata chiesta al governatore del Tennesee l'esumazione del RE a dimostrazione del fatto chi ha ragione o no sul'accaduto perchè di dominio pubblico..........Voi che mi dite???????Grazie e ciao a tutti spero a presto per una bella discussione sul resto vi posto se posso i Link.......
http://www.youtube.com/watch?v=DMHohsq25ho
http://www.youtube.com/watch?v=qxFjkWbVi9w
http://www.youtube.com/watch?v=2aaFH...eature=related
"Elvis to be Exhumed?" UPDATE 27 MARCH 2007
A suit filed in the Superior Court of Tennessee may permit the exhumation of the late King of Rock and Roll Elvis Presley. The suit (docket # 06-08 38116) has been filed anonymously by a couple in Germantown TN in order to see if that is Elvis who is buried in the Meditation Garden at Graceland. The couple has retained famed lawyer F. Lee Bailey to represent their case. The suit contends that the public may not have been told the truth due to the suspicious nature of the circumstances surrounding
the death of one of the world's greatest entertainers. In an interview on the Larry King Show Mr. Bailey said, "We all know about the 900 pound casket and the supposed air conditioning unit, but what about all the other variables.

"For example, Mr. Bailey continued, there was a large sum of money transferred from the Memphis Bank and Trust which we all know handled Elvis' assets, in early August of 1977, to a bank in the state of Michigan. We have employees of the bank, who after years of silence, are coming forward to support this claim. The fact that it was Michigan is relevant because of the tremendous number of sightings of Elvis in Michigan".

When pressed by Larry King for more Mr. Bailey continued. "Larry, we have very credible evidence from a former IRS agent and of course at this time we can't give his name, that Elvis Presley and not the Elvis Presley Estate has been paying income taxes since 1977. This former agent had access to returns of celebrities and very rich people and came across this highly sensitive and classified material inadvertently" F. Lee Bailey who achieved notoriety in the 1950's defending Sam Sheppard and then in the 1990's with O.J.Simpson continued."
Larry that last picture of Elvis that his cousin took for the National Enquirer looks more like Elvis in his twenties. We have subpoenaed the Enquirer for the negative, in order to run a neutron activation analysis in order to determine the makeup of the object in the photograph". "Larry, if you add up the numbers of Elvis' death date 8-16-1977it totals 2001. His theme song was 2001 Space Odyssey. I'd say that in itself is an odyssey". Mr. Bailey then stated, "The US Mail continues to deliver all of Elvis' mail to Graceland and not one single letter has ever been Returned to Sender. What does that tell you Larry? Larry they said we didn't have a chance defending O.J. and look what happened. Johnnie Cochran said, "If it doesn't fit, you must acquit". Larry, I'm no Johnnie Cochran but I will leave you with this, "If we can debunk all this jive, I'd say there is a good chance that Elvis is alive!"
Vecchio 12-08-2008, 22:13
Elvis Fans
Utente Basic

per caso c'è qualcuno online?????
Vecchio 12-08-2008, 22:46
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)

vieni in chat e ci trovi
Vecchio 12-08-2008, 22:57
Elvis Fans
Utente Basic

sarei onorato mi spieghi come entrare?????
Vecchio 12-08-2008, 23:06
Elvis Fans
Utente Basic

grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...
Vecchio 13-08-2008, 00:48
Elvis Golden Fans

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
sarei onorato mi spieghi come entrare?????
Bisogna inscriversi.
Cerca "chat" ed esegue l'istruzione.

Vecchio 13-08-2008, 10:07
Elvis Golden Fans

Quote:
grazie ho trovato ed ho effettuato la registrazione per mancanza di tempo non riesco ad entrare ma se riesco quoto nel forum........
P.S il distintivo che aveva il RE era della DEA servizio organo statunitense contro il narcotraffico, regalatogli da Nixon ed era in possesso inoltre della casacca ufficiale, sembra appunto che collaborasse con la DEA più che con FBI, inoltre anche se era il RE la DEA non dispensava distintivia chiunque...
Scusa , non so come mai non ho visto che avevi già la risposta alla tua domanda , sorry
Vecchio 13-08-2008, 21:38
Elvis Fans
Utente Basic

sei online?????
Grace.....
Vecchio 13-08-2008, 21:48
Elvis Golden Fans

Quote:
sei online?????
Grace.....
Si.. dimi..
Scrivevo sulla noia di Elvis..
Vecchio 13-08-2008, 21:50
Elvis Fans
Utente Basic

Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????
Vecchio 13-08-2008, 21:58
Elvis Golden Fans

Quote:
Hai trovato interessante la telefonata??????Hai dato un occhio a quello che ho postato????Sto continuando ricerche do un occhio a siti governativi americani????
Per me quella telefonata l'ha fatto qualcuno che lo imita benissimo...
La ascolto e la ascolto e più la penso cosi..
Ho dato una occhiata a lo tuo ..devo continuare , mi é mancato il tempo.
Sono parecchio al pc per lavoro,appena posso entro nel forum ma pochi minuti di seguito , molte volte nel trascorso della giornata ma non basta..capisci?
Vecchio 13-08-2008, 22:00
Elvis Fans
Utente Basic

Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????
Vecchio 13-08-2008, 22:08
Elvis Golden Fans

Quote:
Non sono sicuro del fatto che una volta esistesse la prevendita di biglietti per i concerti ma ammesso e concesso che l'ultimo concerto tenuto il 26 giugno del 77 ad Indianapolis fosse dichiarato come l'ultimo per problemi del RE non mi spiego cioè alcune risposte me le sono date, ma ha trovato in giro un biglietto per il 15 Settembre 1977.......ma se l'ultimo era stato programmato e non credo da un giorno all'altro caspita giravano biglietti per altri concerti..........e dal 26 al 16 Agosto il RE è crollato in siffatta maniera?????E caspita nella bara magrissimo e tra l'altro la bara pesava un macello, sarà vero: Statua di cera e sistema di raffreddamento nella cassa????
Del concerto di Giunio al 16 Agosto lui aveva fatto un regime draconiano , perdendo tanti chili , quindi per i medicamenti che continuava a prendere in quantità crescente a stomaco vuoto , era controindicato , non mi stupisce per niente la sua fine!
Vecchio 13-08-2008, 22:14
Elvis Fans
Utente Basic

Hai dato un occhio ai linkche ho inserito???O li avevi già visti???Hotrovato una foto di Elvis con il giubbino d'ordinanza della DEA e un cappellino sembra uno sbirro fatto e finito.....non escludo per nulla la sua protezione da parte di un ente governativo e onoscendo un po gli stati uniti e perchè non dovrebbe essere vivo......non per essere blasfemo chi ci dice che Gesù non era sposato, o gruppi ombra hanno assasinato Kennedy e ai giorni nostri brutto da dire hanno tirato giù due torri????
Vecchio 13-08-2008, 22:36
Elvis Golden Fans

Le prove che dicono che é vivo sono in un certo senso attendibili , hanno una logica , dati precisi , meno la stupidata del nome nella tomba "Aaron" con doppia "A" , essendo che poco tempo prima di morire , Elvis col suo padre nel civile hanno ripreso la "A" persa per errore , tal come la sua mamma lo aveva chiamato in origine , scritto con doppia "A" che dopo erroneamente perde una , rimanendo cosi in suoi documenti per quasi tutta la sua vita.
A partire di quel momento tutti suoi documenti recuperano la seconda "A" e quindi la sua tomba sarà scritta cosi!
A parte questo fatto , tutto sembra credibile , é vero, ma sono anche tantissimi fatti altrettanto credibile che la fine era vicina e inevitabile .
Io me inclinerei per credere che il nostro adorato Elvis sia morto dal 16 Agosto del 77 .
Veramente triste man!
Vecchio 13-08-2008, 22:39
Elvis Fans
Utente Basic

Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cg...elvis&nt=exact

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
Respectfully, Elvis Presley
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao
Vecchio 13-08-2008, 22:41
Elvis Fans
Utente Basic

Aspetto risp e po vado a nanna........quindi buona notte anticipata......
Vecchio 13-08-2008, 22:46
Elvis Golden Fans

Quote:
Aspetto risp e po vado a nanna........quindi buona notte anticipata......
anche a te
Vecchio 13-08-2008, 23:40
Elvis Golden Fans

Quote:
Ok avrei trovato una letterina interessante che scrisse il Re a Nixon ve lascio date un occhiatina.......e inoltre inserendo il numero sanitario di Elvis ho trovato nel riporto di un registro della Social Security Death ecc..... la data di nascita giorno-mese-anno e di morte niente giorno ma solo mese e anno e come è possibile ultimo indirizzo di residenza......non specificato ma dai ma come si fà......date un ochhio vi posto il link fatemi sapere.........

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,
First, let me introduce myself. I am Elvis Presley and admire you and have great respect for your office. I talked to Vice-President Agnew three weeks ago in Palm Springs and expressed my concern for our country. The drug culture, the hippie element, the SDS, Black Panthers, etc. do not consider me their enemy or as they call it the establishment. I call it American and I love it. Sir, I can and will be of any service I can to help the country out.
So I wish not to be given a title or an appointed position. I can and will do more good if I were made a Federal Agent at Large and I will do it my way through my communications with people of all ages. First and foremost, I am an entertainer, but all I need is the Federal credentials. I am on this plane with Senator George Murphy and we have been discussing the problems this country is faced with.
Sir, I am staying at the Washington Hotel, Room 505-506-507. I have two men who work with me by the name of Jerry Schilling and Sonny West. I am registered under the name of Jon Burrows. I will be here for as long as it takes to get the credentials of a Federal Agent. I have done an in-depth study of drug abuse and Communist brainwashing techniques and I am right in the middle of the whole thing where I can and will do the most good.
I am glad to help just so long as it is kept very private. You can have your staff or whomever call me anytime, today, tonight or tomorrow. I was nominated this coming year one of America's Ten Most Outstanding Young Men. That will be in January 16 in my hometown of Memphis, Tennessee. I am sending you the short autobiography about myself so you can better understand this approach. I would love to meet you just to say hello if you are not too busy.
P.S. I believe that you Sir were one of the Top Ten Outstanding Young Men of America too.
I have a personal gift for you which I would like to present to you and you can accept it or I will keep it for you until you can take it.

A tra l'altro si dice che un certo Jon Burrows acuistò un biglietto per Buenos Aires credo forse il giorno dopo il funerale del Re ed il giorno dopo usci come un fulmine dalla rsidenza del re una limou nera....chi c'era dentro?????
Ciao ciao

ELVIS PRESLEY
Birth:
08 Jan 1935
Death:
Aug 1977
residence :
(not specified)
Last benefit:
38116 (Memphis, Shelby, TN)
SSN:
409-52-2002
Tennessee

Mi fa impressione...
Ti rispondo domani..sorry
Ormai starai già dormendo , penso che alla sera troverai la risposta.
Vecchio 14-08-2008, 00:01
Elvis Golden Fans

Quote:

Lettera a Nixon:
The Letter From Elvis:

Dear Mr President,

Ciao ciao
Dici che il 17 Agosto prende aereo per Bs.As. e poco dopo lo vedono passare per la finestra e anche dietro quella porta a Graceland?
Secondo i relati che lo pretendono vivo lui sarebbe stato simultaneamente in Argentina ed in Graceland...
Vedi..ogni argomento é sempre contraddittorio..
Sono tante coincidenze , tante supposizioni , se fosse più concretezza si saprebbe..
La voglia di chi lo vorrebbe vivo, la voglia di fare soldi di altri o semplicemente di chiamare la attenzione o di parlare di qualcosa.
Io vedo che ogni argomento rimane troncato a metà strada.
Domani guardo un po e ti dico di più..
Vecchio 14-08-2008, 09:10
Elvis Fans
Utente Basic

Lasciamo perdere l'Argentina anche se come si sa luogo culto per i rifugiati di ogni tipo giusto per far perdere le tracce per un pò.......comunque tutto il resto ci starebbe a inoltre su un fax che riporto di seguito si ritrova il numero sanitario alla fine del rapporto si ritrova la dicitura Presunto Decesso dei nomi riportati sopra ma come Presunto Decesso uno non può presumibilmente essere o Presunto Vivo o Morto uno o è vivo o è morto caspiterina...... Dopodichè viene effettuata una nuova ricerca con lo stesso numero sanitario e viene riscontrato un errore ma guarda caso il secondo nome è di un certo Jon Burrows con lo stesso indirizzo del Re ed unnFormer Address in Texas che nel 91 aveva 57 anni e ci starebbe tutta l'ipotesi e l'ultimo nome associato al numero e un altro Elvis sempre a Memphis e con 57 anni sempre nel 91 età riscontrabile del personaggio x del film Mamma ho perso L'aereo che è del 90.
DATAFAX INFORMATION SERVICES
SSN TRACE ALL SOURCES
INPUT: 409-52-2002
SCANNING ....... SOURCE #1 FOR ... 409-52-2002
1. BURROWS, JON
2901 COLUMBUS, FTWORTH TX. 76106 08/91

2. HIRE, GREGORY D
9580 MANDELL RD., PERRYSBURG OH. 43551 11/90
10403 STATE ROUTE 13, HURON OH. 44839 09/90
3. HIRE, GREGORY D
85 N. LANCASTER ST., ATHENS OH. 45701 05/90
4. LEWIS, SHERIE BRYANE
419 GERNERT CT., LOUISVILLE KY. 40217 02/91
5. PETTY, JENNIFER B /TOM
40144 AZ, HARNED KY. 40144 06/91
1 RR 1 POB 129, BIG CLIFTY KY. 42712 08/84
6. PRESLEY, ELVIS A /C
357 POB 357, MEMPHIS TN. 38101 03/91
3764 ELVIS PRESLEY BV., MEMPHIS TN. 38116 08/84

??? POSSIBLY DECEASED -
END OF REPORT

****** E N D T R A N S M I S S I O N ******
SCANNING ....... SOURCE #2 FOR ... 409-52-2002

IS SOCIAL SECURITY NUMBER A TYPO ERROR? IF NOT,
SOCIAL SECURITY NUMBER REPORTED RETIRED

RECORD #1 OF 4
Name -- PETTY,JENNIFER,B
Address - BOX 51A,STAR RT 1,,HARNED,KY,40144,12/91
Former Address - RT 1,,,BIG CLIFTY,KY,42712,12/91
SS-409-52-2002

RECORD #2 OF 4

Name -- BURROWS,JON
Address - 3797,ELVIS PRESLEY,BV,MEMPHIS,TN,38116,07/91
Former Address - 2901,COLUMBUS,,FORT WORTH,TX,76106,07/91
SS-409-52-2002 AGE 57

RECORD #3 OF 4

Name -- PRESLEY,ELVIA,A
Address - 3624,ELVIS PRESLEY,AV,MEMPHIS,TN,,12/91
SS-409-52-2002

RECORD #4 OF 4

Name -- PRESLEY,ELVIS,A
Address - 3734,ELVISPRESLEY,,MEMPHIS,TN,38186,08/91
SS-409-52-2002 AGE 57&
END OF REPORT

SCANNING ....... SOURCE #3 FOR ... 409-52-2002
GREGORY D HIRE
10403 STATE ROUTE
HURON OH 44839
FIRST RPTD: 10-90

85 N LANCASTER ST
ATHENS OH 45701
FIRST RPTD: 2-89

JENNIFER B PETTY
ROUTE 1
BIG CLIFTY KY 42712
FIRST RPTD: 9-88

BOX 51 ROUTE 1 STAR
HARNEDX KY 40144
FIRST RPTD: 11-85

****** E N D T R A N S M I S S I O N *****

Un po troppe coincidenze positive direi è vero che si interrompono pensa se continuassero sarebbe una presunta truffa ai danni di milioni di persone...........

Vecchio 14-08-2008, 09:43
Elvis Fans
Utente Basic

A ricordiamoci anche della richiesta a Marzo del 2007 per la riesumazione quindi c'è ancora secondo me tanto ma tanto da sapere e prima opoi secondo me ci arriverà se qualcuno gli da un occhio ho postato a pag 19 la lettera in inglese per la richiesta di riesumazione.......
Vecchio 14-08-2008, 09:51
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
A ricordiamoci anche della richiesta a Marzo del 2007 per la riesumazione quindi c'è ancora secondo me tanto ma tanto da sapere e prima opoi secondo me ci arriverà se qualcuno gli da un occhio ho postato a pag 19 la lettera in inglese per la richiesta di riesumazione.......
inoltre i nuovi brani del 2001 credo esaminati e la voce riconosciuta come quella di Elvis.....la posta che continua ad arrivare a Graceland e viene ritirata tranquillamente come posta ordinaria di tutti i giorni.........
Vecchio 14-08-2008, 10:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano

scusa Brocca, mi sono un po' persa... quel fax che cosa rappresenta, sono un po' imbranata e non conoscendo bene l'inglese non sono neanche riuscita a tradurre la lettera sopra...
posso chiederti un piacerone.... dai x piacere.. fai un sunto di tutte le conoscenze che hai su questo discorso...
GRAZIE!!!!!
Vecchio 14-08-2008, 12:07
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
tania Visualizza Messaggio
scusa Brocca, mi sono un po' persa... quel fax che cosa rappresenta, sono un po' imbranata e non conoscendo bene l'inglese non sono neanche riuscita a tradurre la lettera sopra...
posso chiederti un piacerone.... dai x piacere.. fai un sunto di tutte le conoscenze che hai su questo discorso...
GRAZIE!!!!!
Non ho capito nulla.........
Vecchio 14-08-2008, 12:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non ho capito nulla.........
ahahahahaah mi sono forse un po' incartata,ma siccome Brocca ha postato un po' di documenti che dimostrano che Elvis forse non è morto volevo mi facesse un sunto perchè fra i vari post mi sono incasinata e mi sono persa le prove.....
Vecchio 14-08-2008, 12:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Io mi sono perso tra l'Argentina e Memphis.
Vecchio 14-08-2008, 12:13
Elvis Fans
Utente Basic

scusate ma adesso non riesco a riprendere tutto il discorso.....vi è capitato di dare un occhio a quello che ho postato a pag 19????Il fax è una copia di una ricerca effettuata con il numero del Servizio Nazionale Sanitario degli Stati uniti dato ad Elvis e quallo che vedete è il risultato a me qualcosa non torna.....la lettera è una lettera scritta a Nixon dove il Re essendo un personaggio pubblico con una notevole influenza sulla gente giovani ecc.....da tutta la sua piena disponibilità per una collaborzione.........vedrò di cercare di tradurre un pò qua e la e poi ricapitolare il tutto......e poi avrei un altra mezza idea secondo voi ri riesce a recuperare un eventuale lista del cast e comparse del fil del 1990 dove si presume il re abbia fatto una sua comparsa in ioncognito??????Ci poroverò......
Vecchio 14-08-2008, 12:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
GRAZIE!!!!!
Ti appoggio Tania, perchè non ho capito niente nemmeno io ??

In ogni caso, qualsiasi documento mi si metta davanti, non crederò mai che Elvis è ancora vivo !!
Vecchio 14-08-2008, 12:17
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
scusate ma adesso non riesco a riprendere tutto il discorso.....vi è capitato di dare un occhio a quello che ho postato a pag 19????Il fax è una copia di una ricerca effettuata con il numero del Servizio Nazionale Sanitario degli Stati uniti dato ad Elvis e quallo che vedete è il risultato a me qualcosa non torna.....la lettera è una lettera scritta a Nixon dove il Re essendo un personaggio pubblico con una notevole influenza sulla gente giovani ecc.....da tutta la sua piena disponibilità per una collaborzione.........vedrò di cercare di tradurre un pò qua e la e poi ricapitolare il tutto......e poi avrei un altra mezza idea secondo voi ri riesce a recuperare un eventuale lista del cast e comparse del fil del 1990 dove si presume il re abbia fatto una sua comparsa in ioncognito??????Ci poroverò......
grazie brocca!!!
Vecchio 14-08-2008, 12:24
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Io dovrei aprire la cassa e vedere con Tania(dott.),per essere certo che non è Elvis,altrimenti tutte le teorie sono buone.
Al giorno d'oggi si pùò falsificare tutto,anche i documenti,quindi fate voi...
Vecchio 14-08-2008, 12:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Al giorno d'oggi si pùò falsificare tutto,anche i documenti,quindi fate voi...
su questo non ci sono dubbi.. hai ragione!!
Vecchio 14-08-2008, 12:32
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
su questo non ci sono dubbi.. hai ragione!!
veramente era piu facile falsificare nel 77 che oggi.......tra l'altro nueri sanitari uguali dati a due persone diverse?????ricordiamoci che parliamo dei servizi segreti americani........
Vecchio 14-08-2008, 12:35
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
veramente era piu facile falsificare nel 77 che oggi.......tra l'altro nueri sanitari uguali dati a due persone diverse?????ricordiamoci che parliamo dei servizi segreti americani........

Ricordati che tutti servizi segreti hanno i loro scheletri negli armadi, di conseguenza...
Vecchio 14-08-2008, 12:43
Elvis Fans
Utente Basic

be almeno quello del re no...........e non è neanche sotto 3metri di terra.......almeno per adesso.........
Vecchio 14-08-2008, 12:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Secondo me quando si parla di tutte le teorie sulla presunta morte di Elvis, si tende a dimenticarsi che, salvo una plastica facciale di quelle fatte proprio bene, Elvis non era di certo una persona che si poteva nascondere tanto facilmente senza che nessuno se ne accorgesse.
Troppo famoso, troppo riconoscibile!! La messa in scena non avrebbe potuto reggere per 30 anni! Impossibile!
Forse solamente se fosse stato spedito al polo nord avrebbe potuto nascondersi senza problemi...e forse nemmeno lì perchè pure gli orsi polari lo conoscevano
Credo che nemmeno l'FBI, la CIA o chi per loro avrebbe potuto nascondere per 30 anni un personaggio pubblico come Elvis Presley.
Credo siano tutte leggende metropolitane, costruite ad arte da non so chi, perchè comunque, anche ammesso e non concesso che fosse stato fatto sparire, è un controsenso che proprio i servizi segreti lascino in giro sul web documenti da cui si può risalire ad una presunta "messa in scena".
Sono tutte cose che si contraddicono una con l'altra, secondo me.
A maggior ragione, non lo si mette di certo a fare la comparsa in un film....sperando magari che nessuno se ne accorga!!
Resto quindi dell'idea che Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977 e, purtroppo, non c'è nulla da fare.

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 14-08-2008, 12:46
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me quando si parla di tutte le teorie sulla presunta morte di Elvis, si tende a dimenticarsi che, salvo una plastica facciale di quelle fatte proprio bene, Elvis non era di certo una persona che si poteva nascondere tanto facilmente senza che nessuno se ne accorgesse.
Troppo famoso, troppo riconoscibile!! La messa in scena non avrebbe potuto reggere per 30 anni! Impossibile!
Forse solamente se fosse stato spedito al polo nord avrebbe potuto nascondersi senza problemi...e forse nemmeno lì perchè pure gli orsi polari lo conoscevano
Credo che nemmeno l'FBI, la CIA o chi per loro avrebbe potuto nascondere per 30 anni un personaggio pubblico come Elvis Presley.
Credo siano tutte leggende metropolitane, costruite ad arte da non so chi, perchè comunque, anche ammesso e non concesso che fosse stato fatto sparire, è un controsenso che proprio i servizi segreti lascino in giro sul web documenti da cui si può risalire ad una presunta "messa in scena".
Sono tutte cose che si contraddicono una con l'altra, secondo me.
A maggior ragione, non lo si mette di certo a fare la comparsa in un film....sperando magari che nessuno se ne accorga!!
Resto quindi dell'idea che Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977 e, purtroppo, non c'è nulla da fare.

LISA
Esattamente quello che penso anche io Lisa
Vecchio 14-08-2008, 13:01
Elvis Fans
Utente Basic

e guarda caso gli americani sono allunati e il video originale a distanza di anni dopo che era stata richiesta la sua riesaminzaione è sparito dagli archivi della nasa......e poi non si può far sparire una persona per 30anni ricordatevi che l'occhio ha un campo visivo centrale quando uno guarda un film segue l'azione o il personaggio principale a me nopn interessa guardare la marca dell'orologio appeso al muro in fondo alla stanza in una sala d'attesa.........
Vecchio 14-08-2008, 13:19
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Io invece vorrei capire perchè tutte queste teorie, escono fuori sempre quando si avvicina l'anniversario di morte di Elvis..mah..
Vecchio 14-08-2008, 13:28
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Io invece vorrei capire perchè tutte queste teorie, escono fuori sempre quando si avvicina l'anniversario di morte di Elvis..mah..
veramente ci sono capitato per caso dopo anni di silenzio, ovvero mi tenevo le mie considerazioni.................
Vecchio 14-08-2008, 13:36
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
veramente ci sono capitato per caso dopo anni di silenzio, ovvero mi tenevo le mie considerazioni.................
Ma no Brocca...il mio nn voleva essere un pensiero rivolto unicamente a te.
Mi spiace averti dato questa impressione...
E' ke davvero girando per internet, noto ke quando si avvicina il 16 Agosto..si possono leggere tutte le supposizioni possibili ke dicono ke Elvis sia ancora vivo. Anche nei telegiornali, se parleranno della sua morte, immancabilmente, parleranno anche di tutte le teorie ke lo vogliono ancora vivo kissà dove...
Ma mai si degnano a "sfornare" un bel servizio ke faccia vedere il grande artista ke è stato.
PS: Ciao e benvenuto
Vecchio 14-08-2008, 13:52
Elvis Fans
Utente Basic

nessun problema e grazie per il benvenuto................vedro di raccogliere un pò il tutto vediamo cosa salta fuori...........a me pero la sua morte fa tanto strano.........
Vecchio 14-08-2008, 22:23
Elvis Fans
Utente Basic

Ok salve a tutti e rieccoci qui........ho dato un occhiata con calma e ho fatto un paio di ragionamenti............
1-Mi sono guardata praticamente in slow motion la parte ripresa nel film Mamma ho perso.....ecc.....preciso è in qualità scadente e l'immagine di sfondo e sfocata e solo per alcuni attimi viene messa a fuoco praticamente quasi al termine della sciena quasi al momento del cambio......e una certa somiglianza con alcuni accorgimenti ci starebbe.......ma guardando il pezzo in maniera neutrale noto che il personaggio in quastione semplicissima comparsa risulta un pochino un pò troppo nervoso sguardo basso china spesso e volentieri la testa si guarda intorno quasi con fare sospetto......rimane poi per pochissimi secondi davanti al bigliettaio per poi sparire quasi subito.....chissà avrà avuto paura di non essere all'altezza della parte quella di uno che aspetta in coda.......analizzerò meglio.......

2 ho ricontrollato il fax trovato in rete messo da Ralph Tomhas investigatore texano il quale ha anche scritto un libro sulle tecniche investigative con l'utilizzo di internet, il qual ha cercato dati inserendo il numero del Servizio Sanitario Nazionale di Elvis la quale ricerca ha generato una lista di nomi che ho gia riportato tra appunto i quali il DOB ovvero Date OF Birthday e il DOD ovvero la data di decesso di Elvis e qui OK........ di seguito vi riporto alcuni dati che ho gia trascritto e vi aggiungo un paio di cose:

MASTER DEATH CLAIMS INDEX SEARCH
INPUT: E. Presley
STATE: TN
SSN: 409-52-2002
LAST NAME: Presley
FIRST NAME: Elvis
DOB: 01/08/35
DOD: 08/16/77
ZIPCODE LUMP SUM PAYMENT MADE: 38116

e qui ci siamo????Cognome ok Nome ok ma strano mi manca in questo caso il secondo nome o almeno l'iniziale cosa che essendo un dato ufficiale ed essendo lui registrato anagraficamente con tutti e due dovrebbe esserci.

PRESLEY, ELVIS A /C

e qui ci sono un apaio di date che non mi sono chiare 03/91 08/84 lette al contrario nascita e decesso caspita povero bambino......possibili date di ricovero.........l'indirizzo però corrisponde è il suo Graceland 38116 dovrebbe essre il cap risulta essere casa sua.

e in fine il buon vecchio Jon Burrows
Name -- BURROWS,JON
SS-409-52-2002 AGE 57
ma pensa un pò tu che coincidenza stesso viale stesso codice postale pochi metri di distanza da Graceland ma con tra l'altro un indirizzo credo essere quello formale a Columbus in Texas anche qui 91 altra data di decesso forse con ragistrazione anche in Texas oppure altra eventuale visita medica con registrazione anche al servizio di Fort Worth??? Però forte il tipo vive in Texas e guarda tu si prende anche una casetta nello stesso viale di Elvis proprio a poca distanza da casa sua. Bhe belle coincidenze.......la distanza e la zona esatta l'ho guardata tramite Google Earth all'indirizzo di Fort Worth bella casetta sembra piuttosto anonima e abbastanza nascosta dagli alberi tra l'altro allo stato attuale delle cose risultano essere in quella zona Cottege in affitto per vacanze.........
Spero diate un occhiata e mi facciate sapere....ciao a tutti......
Vecchio 15-08-2008, 09:28
Elvis Fans
Utente Basic

Per Lisa.........scusa se ti disturbo..............abbiamo fatto due parole su di una foto scattata di nascosto...mi spieghi come è stata fatta........ok ricordiamoci che è il 77, nella camera ardente credo ci sia stata uno spiegamento di pubblica sicurezza nn indifferente e una marea di gente, trattandosi di una camera ardente comunque una certa illuminazione, nel 77 la macchina foto piu tecnologica appena fabbricata era la Polaroid, senza zoom e vari autofocus..........sicuramente il caro cuginetto avrà dovuto usare un flash......non credo a parte la moglie sia mai rimasto qualcuno solo con il feretro.........macchine con messa a fuoco auotomatica ce ne erano principalmente con dimensioni alquanto ingombranti e pesanti usate anche su Munstang "aerei" da guerra nella 2° guerra mondiale, credimi ho usato hassebld a pozzetto cioè con controllo dall'alto macchine proffesionali, ho usato Nikon F50 analogiche cioè a rullino con zoom e macro sto usando reflex digitali adesso per passione e con una certa intensità di luce il flash parte o vengono fuori schifezze pensa a dallora se non si fosse usato........o il cuginetto era un mito e magari aveva il tempo di mettersi in posa statica mettere a fuoco e scattare con comunque macchine foto ingombranti per tirare ad una certa distanza non sicuramente tascabile.....con uno della sicurezza che gli misurava la luce con un esposimetro.............e credo la cosa non sarebbe passata inosservata..........bravo allora il cuginetto......magari e stato lui a fare le prime foto dell'allunaggio e non il compagno di Armstrong con appunto una macchina fotografica Hasseblad perchè lì è stata usata quella macchina........
Poi non mitorna una cosa il suo ultimo concerto alla Market Square Arena di Indianapolis ad Agosto e un mese dopo per il 15 nuovamente nello stesso e identico posto data che ho visto su un biglietto.....inserisco il link dove si trovano le immagine del biglietto............continuano a non tornarmi un po di cose..................tra l'altro c'è qualche foto di qualche automedica che entra e esce da graceland o foto di medici avanti e indietro..........credo che anche nel 77 i paparazzi ci fossero e il luogo e il periodo era molto appetibile.......è morta Marilyn e gli hanno fotografato in camera anche le tonsille............non voglio con tutto questo fare nessuna polemiche ma cerco di razionalizzare e mi chiedo potrebbe essere possibile che ecc.....ecc.... e cerco risposte sono stufo a distanza di anni dei soliti sotterfugi e menzogne......i governi....i media i soldi.......con rispetto per un defunto se fossi io nella famiglia tirerei fuori la bara......e si potrebbe fare con tutto il rispettoper un defunto lo fanno per altre circostanze e perchè non in questo casa dove magari si potrebbe forse e ripeto forse smascherare una colossale truffa creata anche ai danni di una persona fantastica la quale era Elvis rimanedo del parere che se lo hanno fatto comunque avevano i loro buoni motivi tutti quanti la analizzerei con semplici sistemi a raggi x semplici radiografie come si usa per gli egizi senza aprire nulla e direi al mondo intero vi sbagliate e deceduto vedete........si vedrebbe la radiografia dentale e ci sarebbe il riscontro con le impronte dentali............oppure si direbbe caspita........era vivo.........
Vecchio 15-08-2008, 09:40
Elvis Fans
Utente Basic

scusa ho sbagliato non un mese dopo volevo dire un paio di mesi dopo........metto qui il link del biglietto........
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presley-Si...ayphotohosting
Vecchio 15-08-2008, 10:16
Elvis Fans
Utente Basic

Quote:
scusa ho sbagliato non un mese dopo volevo dire un paio di mesi dopo........metto qui il link del biglietto........
http://cgi.ebay.com/Elvis-Presley-Si...ayphotohosting
dimenticavo sempre rimanendo sul discorso di ieri........il 16-08-77 membri delll'organizzazione Mafiosa che tentava di estorcere soldi ad Elvis e magari in un primo momento ci era riuscita vengono arrestati e lui muore la stessa notte.....e il giorno prima risultava essere in uno stato di agitazione non indifferente e preoccupato.......credo che sarebbe stato opportuno mettendosi una mano sulla coscenza da parte di quelle istituzioni farlo sparire in un modo degno di un personaggio quale era lui.......prima che i tentacoli di un organizzazione come la Mafia che è sempre ed è tutt' ora al disopra di ogni istituzione quando addirittura non ci è dentro fosse arrivata prima degli altri e magari gli avesse sparato un colpo in testa<magari davanti alla tazza del cesso di qualche motel facendo poi credere anche che magari si era suicidato.........e anche qui ci potrebbe stare tutta......razionalizzando..........
Vecchio 15-08-2008, 10:43
Elvis Golden Fans

Quote:
dimenticavo sempre rimanendo sul discorso di ieri........il 16-08-77 membri delll'organizzazione Mafiosa che tentava di estorcere soldi ad Elvis e magari in un primo momento ci era riuscita vengono arrestati e lui muore la stessa notte.....e il giorno prima risultava essere in uno stato di agitazione non indifferente e preoccupato.......credo che sarebbe stato opportuno mettendosi una mano sulla coscenza da parte di quelle istituzioni farlo sparire in un modo degno di un personaggio quale era lui.......prima che i tentacoli di un organizzazione come la Mafia che è sempre ed è tutt' ora al disopra di ogni istituzione quando addirittura non ci è dentro fosse arrivata prima degli altri e magari gli avesse sparato un colpo in testa<magari davanti alla tazza del cesso di qualche motel facendo poi credere anche che magari si era suicidato.........e anche qui ci potrebbe stare tutta......razionalizzando..........
...e magari in un primo momento ci era riuscita...Ci era riuscita e come! Sono stati ben dieci milioni di dollari!...facciamo il calcolo di quanto ripresenterebbero adesso quei dieci milioni!
Vecchio 15-08-2008, 12:09
Elvis Fans
Utente Basic

ma almeno tu gracmonic quindi su qualcosa convieni con me che non è proprio tutto da escludere.......
Vecchio 15-08-2008, 13:01
Elvis Fans
Utente Basic

After hand delivering a letter to the northwest gate of the White House to president Richard Nixon on the morning of December 21, 1970 a meeting between the president and the King of Rock & Roll was arranged for 12:30 pm that day. The purpose of the letter and the meeting was Elvis' desire to become an agent of some kind for the Drug Enforcement Agency to aid in the fight against illegal drugs (ironic, given that Elvis was heavily medicated at the time).

Elvis met with the president in the Oval Office of the White House, where he presented the president with a plated and engraved World War II-era Colt 45. In the meeting Elvis talked about his wish to help in stopping the promotion of anti-American spirit (specifically mentioning the Beatles) and drug use. Later that afternoon Presley received his badge from the Bureau of Narcotics and Dangerous Drugs making him an honorary special agent.
Vecchio 15-08-2008, 13:04
Elvis Fans
Utente Basic

trovo interessante questo link......qualcuno che ha già letto il contenuto potrebbe dirmi cosa ne pensa????
http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/aug16.htm
Vecchio 15-08-2008, 14:13
Elvis Golden Fans

Quote:
ma almeno tu gracmonic quindi su qualcosa convieni con me che non è proprio tutto da escludere.......
Vero é che quella organizzazione Mafiosa tentava di estorcere ancora dei soldi ad Elvis ed é vero che Elvis aveva perso già con loro dieci milioni di dollari ma di li a dire che é morto per quello , non sarò io a farlo , perché ho tanti altri dati che me portano al suo bagno quella mattina del 16 , che per me lui é rimasto li , stesso per terra esaurito , finito , lo vuoi capire che é rimasto li MORTO!
Tutto il resto sono coincidenze e nient'altro , è cosi Brocca , devi rassegnarti ormai!
Studiare tutti quei fenomeni associati alla sua MORTE , non guasta ma per mera informazione e basta!
Guarda come hanno trovato Sadam Huseim , chi avrebbe giocato una lira e beh...lui é già giustiziato , morto e sepolto! In pochissimo tempo anche!
31 anni ed Elvis ancora fuggitivo? Ti sembra?
Brocca ; amici come prima eh?
Vecchio 15-08-2008, 18:34
Elvis Fans
Utente Basic

sempre amici semper fidelis urrha urrha.....scusa il semper fi"motto dei Marines nel quale mi identifico"......potrebbe la noia di Elvis averlo portato a scappare da tutto con l'aiuto dei Servizi e ricominciare il tutto???????Mi spieghi come posso inserire una foto??????
Vecchio 15-08-2008, 18:39
Elvis Golden Fans

Quote:
sempre amici semper fidelis urrha urrha.....scusa il semper fi"motto dei Marines nel quale mi identifico"......potrebbe la noia di Elvis averlo portato a scappare da tutto con l'aiuto dei Servizi e ricominciare il tutto???????Mi spieghi come posso inserire una foto??????
inserire dove?
Vecchio 15-08-2008, 18:43
Elvis Fans
Utente Basic

inserire una foto in un post
Vecchio 15-08-2008, 18:52
Elvis Golden Fans

Quote:
inserire una foto in un post
C'è una facina bianca li dove dice Quote , il tipo di scrittura e tutto il resto , vedi quella facina bianca ti dicevo , clicchi y appare sfoglia
dai guarda un po...
sono stata chiara?
ti confesso che non so come esegue
guarda un po te..
cosi si ci riesci lo imparo anche io..
dai..
Vecchio 15-08-2008, 18:54
Elvis Golden Fans

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
C'è una facina bianca li dove dice Quote , il tipo di scrittura e tutto il resto , vedi quella facina bianca ti dicevo , clicchi y appare sfoglia
dai guarda un po...
sono stata chiara?
ti confesso che non so come esegue
guarda un po te..
cosi si ci riesci lo imparo anche io..
dai..
Torno più tarde
Vecchio 15-08-2008, 18:57
Elvis Golden Fans

Quote:
Torno più tarde
accanto alla facina bianca clicchi e vedrai che dice allegati , scusa...
Vecchio 15-08-2008, 19:14
Elvis Fans
Utente Basic

ok grazie per caso hai visto quello che ho postato a pag 24???????cosa ne pensi????
Vecchio 15-08-2008, 19:15
Elvis Fans
Utente Basic

scusa era pag 23......sorry
Vecchio 15-08-2008, 19:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ciao Brocca73

Benvenuto sul forum

Scusami, probabilmente io non ho avuto la pazienza di leggere tutti i documenti che hai postato, ma quello che non riesco a capire è cosa vuoi dimostrare: vuoi convincerci che Elvis è ancora vivo oppure che è stato ucciso, dalla Mafia o chi per lei ?

Su Elvis Presley ne sono state dette di cotte e di crude e buona parte sono cose veramente surreali.

Per dimostrarti quello che dico, posto alcuni video che ho scoperto l'altro giorno e che mi hanno fatto cadere le biglie, talmente di botto, che credo siano arrivate fino a Catania, senza fermarsi mai

Ecco qui e giudica tu

Certo che ci vuole fantasia!!!

L'unica cosa, secondo me realistica, che si dice in questi video è che bombardavano i soldati di anfetamine (cosa che credo si stia continuando a fare ancora oggi, epr far loro sopportare certe situazioni)

Ma ti sei mai chiesto, come fanno almeno 100 persone che lavoravano con Elvis, a dire tutti la stessa cosa su quel 16 agosto 1977 ???

Hai presente, quanto devono aver lavorato per mettersi d'accordo tutti????

Mi sembra strano che siano riusciti a farlo, visto che non andavano d'accordo tra loro!

Sarà che io non sono per nulla capace di raccontar balle, ma non riuscirò mai a capire come si possano inventare le cose e farla franca, ma soprattutto trovare chi ci crede!!

Niente di personale, eh
Vecchio 15-08-2008, 19:38
Elvis Fans
Utente Basic

tu credi che gli usa non centrino nulla con le torri gemelle?????Tu credi che quello di diana sia stato un incidente per colpa di uno che voleva provare la tenuta di strada di una Mercedes???? tu credi che uno che nn aveva niente da fare un bel giorno entra in un edificio sale all'ultimo piano e spara contemporanemente proiettili che arrivano comunque da direzioni diverse e questo è effettivamente stato provato che non arrivavano solo dall'edificio.........niente di personale......
Vecchio 15-08-2008, 20:31
Elvis Fans
Utente Basic

qualcuno ha dato un occhio alla piantina del piano superiore di Graceland??
Vecchio 15-08-2008, 20:35
Elvis Golden Fans

Quote:
scusa era pag 23......sorry
ma scusa ..dove sta la pag 23???
Vecchio 15-08-2008, 20:38
Elvis Golden Fans

Quote:
ma scusa ..dove sta la pag 23???
che scema niente niente ...ero distratta..ok vado alla pag 23..
Vecchio 15-08-2008, 20:40
Elvis Fans
Utente Basic

eppure io sto guardando e riguardando l'ultima foto e mi chiedo fortunato il cuginetto a scattare di nascosto senza mettersi in posa statica e magari senza flash senza autofocus quindi con una macchina foto del 77.....poi con la luminosità che c'era trattandosi di una camera ardente.............a quella distanza senza nessuno all'interno che lo abbia visto perchè è veramente un bel primo piano fermo senza movimento.........e non è che per caso il cuginetto è stato un capro espiatorio.........eppure a me in quella cassa sembra così finto con il naso che non sembra il suo per nulla.......
Vecchio 15-08-2008, 20:41
Elvis Fans
Utente Basic

torno piu tardi..........
Vecchio 19-08-2008, 10:20
Elvis Golden Fans

Quote:
Brocca!
Non sei più tornato..
Come mai?
Ti la sei presso male la divergenza di opinioni?
Buona giornata
P.D.Ti consiglio vivamente di leggere il diario di Elvis scritto per Hurt la fan "Multiplatinum"
Vecchio 19-08-2008, 10:27
Elvis Golden Fans

Quote:

Scusatemi devo correggere tre errori nel messaggio per Brocca che ho scritto anteriormente , nel caso che qualcuno lo lega..

Brocca!
Non sei più tornato..
Come mai?
Te la sei pressa male la divergenza di opinioni?
Buona giornata
P.D.Ti consiglio vivamente di leggere il diario di Elvis scritto da Hurt la fan "Multiplatinum"
Vecchio 06-09-2008, 22:31
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans

Nel postare il tutto su questo forum ringrazio gli amministratori che me ne hanno dato la possibilità e scusate se dopo diverso tempo è stato fatto il tutto, quello riportato è stato raccolto e valutato attentamente, nel leggere questo vi prego di razionalizzare nel modo più neutro possibile senza precludere nulla a priori ma facendo le dovute valutazioni.

Ho cercato di ricostruire alcune cose, vorrei cercare di metterle insieme per condividere con qualcuno che come me crede che Elvis sia vivo o perlomeno non morto il 16-Agosto del 1977. Io parto dal presupposto e soprattutto in determinati casi, che nn tutto quello che si legge si possa definire giusto o sbagliato e non sempre tutto si può prendere come oro colato e principalmente quando ci sono personaggi di questo calibro, o fatti particolari che hanno intorno diverse incogruenze. In diverse occasioni, ma principalmente con amici ho sostenuto teorie su info lette e su ragionamenti su JFK, la Principessa Diana le Twin Tower sulle quali ho teorie che credo non del tutto impossibili, di conseguenza credo anche quella sul Elvis Presley non del tutto impossibile leggendo qua e la e raccogliendo il più possibile informazioni sono arrivato ad alcune conclusioni conclusioni. Io non sostengo che Elvis sia stato ucciso dalla mafia o servizi segreti o altro ancora, non ho mai creduto ad avvistamenti come gli ufo, ma mi sono dato delle risposte su alcune domande alle quali non ho trovato risposte da leggere, ho mandato qualche mail, alle quali ho ricevuto risposte e sono arrivato a delle conclusioni direi piuttosto logiche, alle quali magari ci è arrivato qualcun altro ma pensiamo comunque sempre cosa accadrebbe se sui maggiori quotidiani trovassimo la notizia di Elvis ancora vivo. Direi che come prima ipotesi partirebbero diverse cause per truffa con il prosciugamento di tutto il patrimonio della famiglia ed altro ancora.
-Partiamo da un presupposto………abbiamo a che fare con una nazione con una potenza non indifferente.
Piccola premessa vorrei farvi capire perché………potrebbe essere fattibile……..far passare l’irreale per reale
La cagnetta Laika è il primo essere vivente nello Spazio, il 12 Aprile del 1961 Jurij Gagarin è il 1°essere umano ad orbitare intorno alla terra i Russi sono i primi nello Spazio, dimostrando così il proprio vantaggio sugli USA, ricordiamo il forte antagonismo tra Russia e USA, già alla fine della seconda Guerra Mondiale i due si contendevano chi per primo sarebbe dovuto arrivare per a Berlino. Quindi perché non Allunare, e allora ecco a noi l’allunaggio dell’Apollo 11. Viene richiesto il filmato originale alla NASA per essere riesaminato in vista di un eventuale altro Allunaggio mai più effettuato e l’Ingegnere della NASA Richard Nafzger dichiara pubblicamente: “Sono probabilmente troppo sensibile alla parola “PERSO” la stiamo cercando tra 2000 cartoni”. Confortante la cosa direi e fino ad oggi il buio totale e il discorso perso nei meandri oscuri di qualche cassetto di un burocrate.
Spero di aver chiarito quale potrebbe essere il concetto…….. noi siamo cresciuti e stiamo crescendo in un momento di rivoluzione globale l’informazione cambia e i sistemi di comunicazione cambiano, tutto quello che arrivava e arriva sui tabloid e attraverso il tubo catodico era ed è qualcosa di sensazionale noi abbiamo creduto e crediamo in quello che ci è stato propinato e ben poche volte e con tanta fatica dove siamo riusciti e dove ci hanno fatto arrivare abbiamo dimostrato che quello che sembrava fosse vero alla fine era sbagliato, vi rammento ancora la commissione Warren per JFK, in gran parte è tutto da rivedere. Quindi razionalizzando quello che abbiamo letto e visto può essere ragionevolmente rimesso in discussione visto inoltre le svariate incongruenze che comunque ci sono state.
Vecchio 06-09-2008, 22:32
Junior Elvis Fans

Tra il materiale e i vari video veritieri e non che si possono trovare in rete, si vedono alcune immagini tra le quali una foto scattata il 31-12-1977 a Graceland e confrontata con una del 72 e la somiglianza c'è inoltre se avete guardato attentamente e capito il video tale foto è stata esaminata da esperti della KODAK ripeto esperti nel settore della fotografia i quali asseriscono con un documento firmato che è autentica e non un fotomontaggio. Inoltre teniamo presente che Non ha mai avuto problemi con la legge ed ha sempre voluto visitare il quartier generale dell’F.B.I cosa che ha ottenuto e conoscere Hoower il direttore dell’agenzia. Il 20 Dicmbre 1970 Elvis incontra Nixon che gli dona il distintivo della DEA, ma non solo il distintivo come si nota anche in alcune foto Elvis ha la tuta da joggin, la giacca da operativo della DEA e inoltre pistola d’ordinanza, a tutti gli effetti è un agente della Drug Enforcement Agency o DEA. Inoltre Elvis utilizza anche diverse volte una identità diversa ovvero Jon Burrows , Elvis sostiene con Nixon di essere pienamente contro la droga, il comunismo mettendoli in relazione l’uno con l’altra. Elvis risulta essere per Nixon una buona pubblicità per la lotta alla droga, il presidente reputa Elvis un icona per tutti i giovani un immagine di esempio con credibilità e un’ottima reputazione. Elvis collabora con la DEA mantenendo la sua vita privata totalmente separata da quella pubblica, aiutando l’agenzia ad intervenire contro trafficanti di droga spacciatori organizzazioni mafiose infiltrate all’interno del mondo della musica e del cinema continuando comunque i suoi Tour, manteneva le sue attività con la DEA e collaborava con l’FBI essendo anche lui purtroppo oggetto di estorsioni e minacce. L’unico della sua famiglia a sapere di Elvis e delle sue attività era suo padre Vernon. Vernon ha conosciuto più di tutti Elvis il suo entourage gli assistenti e la sua famiglia. Nel 1976 Elvis è parte di un’operazione organizzata dall’FBI, Vernon ha bisogno di denaro in più per il pagamento del Jet privato che stava diventando un emorragia, Vernon contatta allora Fredrick Pro presidente della AIR CARGO AIRLAINS Florida conosciuto dall’FBI come Alfredo Poc, indagato per frode, rachet e attività mafiose. Vernon e Alfredo si accordano per rifinanziare il Jet il quale viene affittato ad Alfredo e passa i controlli aereoportuali nei suoi spostamenti, ignaro di ciò che Alfredo e i suoi gruppi fanno, Vernon contatta l’FBI la quale infiltra sotto copertura due agenti all’interno dello staff di Elvis e comunica a Vernon e ad Elvis di continuare ad indagare sull’organizzazione alla quale era stato affittato il Jet i due sembrano eccitati da questo, a Luglio del 77 l’FBI ha prove sufficienti per l’arresto di alcuni membri dell’organizzazione vengono arrestati il 16 Agosto del 1977 Elvis muore, strana coincidenza, la sera prima inoltre Elvis sembrava essere molto agitato e insolitamente preoccupato per tutto. Ricordiamo inoltre che nei giorni seguenti sarebbe ripartito il tour e lui aveva ripetuto che sarebbe stato il suo tour migliore la sera prima di morire e qui credo proprio che lui avesse già pronto il tutto, aveva inoltre detto che il suo look non era più dei migliori e sarebbe stato molto più bello quello nella bara.
Sei settimane prima della sua “morte??” diverse riviste pubblicano foto di Elvis con il distintivo di riconoscimento rilasciato dalla DEA, inoltre è stato visto e fotografato durante un incursione antidroga della DEA, con addosso gli indumenti tipici per le operazioni DEA.
Il 18 Ottobre del 1977 Alfredo Pro ed altri membri dell’organizzazione colpevoli di estorsione nei confronti di Elvis vengono definitivamente arrestati, il 18 Settembre del 1978 vanno in giudizio durante il processo un testimone segreto depone contro l’organizzazione, il nome del testimone non è mai stato reso noto, nella deposizione tra le cose dette alcuni particolari erano solo a conoscenza di Elvis.
Cosa possiamo dedurre ?
Sinceramente che non mi sento di escludere che Elvis abbia trovato in quelle istituzioni, una via di uscita lui è sempre stato attirato dall’FBI tanto che riuscii a visitare la sede senza però poter conoscere l’allora direttore Hoower, sicuramente stufo di quelli che aveva intorno sarebbe stata un’alternativa una svolta sicura, un’ottima copertura e protezione, se ascoltiamo quella telefonata ricevuta dalla giornalista Gayle Brewer inoltre anche in questo casa esaminata da esperti che asseriscono che la voce è quella di Elvis o se la vogliamo leggere in parte tradotta allego il link in basso e l’uomo al tlefono sostiene che “tutto ha avuto inizio alle Hawaii ha utilizzato con l’aiuto di un amico un isola per nascondersi dove per un anno è riuscito a ristabilirsi ammette comunque di aver sentito la mancanza del pubblico ma dice che non riusciva più a cantare, si è dovuto far crescere la barba ha viaggiato cosa che non poteva fare prima, e il resto spero lo leggiate voi”. E vero secondo molti lui con la sua voce la sua passione senza musica senza i suoi fans come avrebbe fatto??? Meglio lontano da tutto e tutti ma vivo per poter comunque vedere una figlia crescere e non vicino e morto senza più nulla??? Lui secondo quello che abbiamo potuto leggere si stava o meglio lo stavano distruggendo a farmaci lo stress gli avvoltoi intorno a lui la sua malinconia, da sette anni però sosteneva la lotta alla droga un controsenso allora imbottirsi di farmaci e andare contro l’uso di droghe. Ricordiamoci che la finzione e la recitazione sono due armi molto potenti. E poi perché non provare ad essere reinserito facendolo comparire per microsecondi in una scena in secondo piano sfocata e lontana dall’attenzione dell’ignaro spettatore che comunque guarda tutt’altro e poi caspita chi lo ha messo in rete deve essere un fenomeno per averlo beccato magari al primo tentativo o sbaglio? Stò lavorando su frames cioè fermo immagine di quel video e isolando solo il primo piano di quell’uomo e vi assicuro che quell’uomo con la barba assomiglia in modo spaventoso a Elvis ovvio con qualche anno in più e chilo e abbronzato in un frames di profilo il naso e l’arcata sopraccigliare sono identici e poi quel mezzo ghigno sono uguali a quando ha girato El Charro.
Proviamo a fare questo esempio: L’addetto alla biglietteria nel film si trova davanti un uomo una semplice comparsa, 1° Non la riconosce, e fin qui molto fattibile.
2° Lo riconosce inizia a gridare”Caspita ma tu sei il Re sei Elvis ma allora non sei morto!!!!!” La prima risposta che potrebbe beccarsi: “Se io sono Elvis allora tu sei Superman” e qui o rinchiudono il tipo in manicomio se continua a insistere o il tipo pensa è vero l’hanno detto tutti i giornali Elvis è morto………….
http://archiviostorico.corriere.it/1...04174382.shtml
link di una parte tradotta della telefonata.
Vecchio 06-09-2008, 22:33
Junior Elvis Fans

Da un post del Forum sulla conoscenza medica oggi trovo un incogruenza per le Anfetamine:
Questo è quello che leggo:
“Andando ancora più indietro, c'è da dire che a quel tempo non si sapeva che l'anfetamina creava dipendenza: infatti gli studios cinematrografici le prescrivevano come se niente fosse, ritenendola utile per evitare che gli attori ingrassassero (l'anfetamina è un anoressizzante)”.
se posso e senza nessuna polemica vorrei fare due chiacchiere......sulle anfetamine il primo impiego a larga scala era nel 1932 dal U.S. Army Air Corps in Gran-Bretagna durante la seconda guerra mondiale. Supposto che in quel tempo non così poi tanto remoto 1977 si sapeva e come che l'anfetamina creava dipendenza........nel 1959 l'FDA Food and Drug Administration statunitense vieta l'uso come stupefacente ma solo sotto prescrizione inquanto:
Crea i seguenti effetti collaterali indesiderati:
· L'uso cronico dell'anfetamina causa severa dipendenza psicologica.
· L'uso a lunga durata provoca esaurimento fisico e malnutrizione / denutrizione estrema fino alla cachessia e la morte.

Possiamo allora tranquillamente dedurre che i medici che prescrivevano anche in dosi massicce nel 70 quindi un pò di anni dopo il 59 erano potenziali assassini........lasciamo da una parte gli spacciatori......Elvis sicuramente poteva aver dei problemi diciamo psicologici anche perchè nn dimentichiamo lo stravolgimento totale di una vita comune che già in infanzia non era stata del tutto comune in una vita degna dell'Olimpo quindi potevano giovare sicuramente sul lato finanziario per le tasche di chi era intorno a lui più lui era in forma più concerti si facevano più dischi si incidevano e più$$$$ arrivavano......teniamo presente e ne abbiamo la dimostrazione vivente Amy Winehous oggi viene fatta cantare in pubblico dal suo staff fatta e strafatta.........per i soldi........per quanto riguarda i problemi cardiaci congeniti quindi Angina Pectoris..........dobbiamo ricordare che non proprio non si sapeva nulla sul cuore o altre tecniche chirurgiche in generale, nel 1968 viene effettuato il primo trapianto di cuore, per l 'Angina esiste l 'angioplastica è meno invasiva ma più portata a recidive oppure il bypass invasivo più rischioso ma risolutivo, la prima angioplastica viene effettuata con risultato nel 1977, l'angioplastica non è che il rimodellamento dell'arteria coronarica colpita da placca stenosante. Quindi credo che un minimo si potesse fare per sto benedetto uomo.........ma molto probabilmente chi era intorno a lui forse non lo voleva intervento magari andato male.....Elvis morto........intervento riuscito......Elvis vivo ma sarebbero cambiate un pò di cose stile di vita, concerti ridotti e sempre rischio comunque.
Quindi proviamo a pensare, caspita all’apice del successo “Stufo di essere Elvis” come lui stesso aveva detto diverse volte, se tutto fosse andato bene con interventi o allontanamento dai farmaci che lo stavano distruggendo la sua carriera nn sarebbe stata la stessa, pensiamo invece ad una dipartita all’apice del successo……….guadagno continuo senza danneggiare nessuno perché comunque lo dimostrano e lo hanno dimostrato i fatti e i guadagni continui ,meglio di così contento lui contenti tutti, in più pensiamo a quello che lui stesso aveva sempre sostenuto con Nixon, non si era proprio accorto degli effetti che avevano su di lui quei farmaci? Io credo di sì che abbia visto effettivamente come stavano andando le cose. Se guardiamo bene attentamente alcune foto , addirittura le ultime delle sue vacanze, le interviste possiamo si magari vedere un uomo forse solo ma non di sicuro in cattiva salute e in fase di distruzione, sicuramente con bisogno di aiuto e qui non pensiamo che proprio tutti e lui stesso lo abbiano abbandonato forse il suo migliore amico “Vernon” lo ha aiutato veramente.
Vecchio 06-09-2008, 22:34
Junior Elvis Fans

E altro ancora: LA BARA
Non avrei motivo per inserire dati relative a mail mai inviate, ho veramente osato e mandato richieste in merito a tali prodotti se volete vi lascio per esteso l’indirizzo di chi mi ha risposto per chiedere confermaLa presunta cassa, sulla quale si fanno ipotesi ma sulla quale nessuno ha letto nulla e nessuno ha mai detto nulla, la cassa aveva un peso di 900Pounds ovvero 408Kg a vuoto. La cassa è stata ordinata da Robert Kendall della Funeral Home Memphis direttamente dall’Oklaoma dalla ditta Batesville Company, la quale cassa a dire dello stesso Kendall in diversi momenti: “In un primo momento in acciaio, dopo acciaio rivestita in rame e in un terzo momento ottone esattamente come quella usata per la mamma di Elvis dotata di un sistema detto Memory Record Tube un tubo in acciaio con all’inerno una pergamena con gli estremi del defunto per un eventuale riconoscimento in futuro, al tempo necessitava di circa 2 mesi per la produzione, ma perché quel peso? Diversi giorni fa incuriosito ho cercato e ricercato ed ho trovato alcune Agenzie di Onoranze Funebri anche a Memphis tra le quali ho visto diversi modelli, allora con una mail ho contattato la suddetta ditta in Oklaoma alla quale ho richiesto alcuni dati in merito ad una cassa ho richiesto il peso di una Oversize cioè la msura più grande, perché stò facendo una ricerca qui in Germania dove mi trovo sui vari sistemi di sepoltura nel mondo, con mio stupore ricevo una mail da una signorina credo che lavori presso tale ditta o come segretaria o come venditrice la quale riporta:
Hallo,

Um auf Ihre Frage zu antworten, ist das durchschnittliche Gewicht für ein Stahlkästchen 200 Pfunde. Kupferkästchen sind darüber 260 Pfunde. Ich hoffe, dass das hilft.

Heather O.

Risposta arrivata in tedesco perché io sono in Germany in questo momento e lei di conseguenza risponde in lingua, in sostanza spera di essermi stata di aiuto e di ce che la prima cassa ein Stahlkästchen 200 Pfunde cioè in acciaio pesa in KG 90,78 la seconda Kupferkästchen sind darüber 260 Pfunde cioè in rame pesa in KG 117, quindi possiamo dire che sicuramente i pesi sono decisamente lontani dai 408KG a vuoto ritengo sempre più possibile l’eventualità del sistema di raffreddamento indicato in diverse occasioni per una statua in cera.
Qui riporto i link di una pagina dove si possono vedere modelli diversi, contatterò prossimamente un’altra ditta di cui metto anche il link ed è il secondo dove vi è una bara ancora più complessa vediamo a quanto arriva a pesare la cassa:
http://www.optionsbybatesville.com/web/guest/whatwedo/burialcaskets/metal/premiumstainlesssteel
in questo di seguito il modello più complesso:
http://casketxpress.com/item/BronzeCasket1.html?Sub=Bronze%20Caskets
dai particolari della foto di Elvis non sembrerebbe neanche uno di questi modelli per il secondo modello ho ricevuto questa risposta sempre dalla gentilissima signorina dall’Oklaoma:

We do have a similar to the casket you are inquiring about. We call it the Promethean. This a is polished bronze casket that weighs approximately 310 pounds.
Are you a funeral home interested in buying this product?
Heather.
Cioè: Abbiamo una bara simile a quella sulla quale state cercando info e si chiama Promethean. Questa è in Bronzo Lucidato e pesa 310 pounds cioè 140KG sempre a vuoto. Poi mi chiede se ho un Agenzia di Onoranze Funebri e se sono interessato a comprare il prodotto.
Ne consegue che anche in questo caso da quello che potete vedere anche voi la bara risulta essere complessa e in Bronzo come quella usata per Elvis la quale però non era così complessa ma pesava comunque ben 260KG in più a vuoto. Date un occhio ai dati sulla bara del Presidente Kennedy che doveva essere utilizzata in un primo momento
La bara usata per il Presidente Kennedy:
http://jfklancer.com/LNE/coffin.html
La famiglia voleva lasciare in mare nel tragitto da Dallas a Washington il corpo del Presidente bene sono stati fatti svariati tentativi di lancio come potete veder nel link sopra è sempre stata usata una bara da 660 Pounds in bronzo con all’interno dei sacchi di sabbia per un totale di 80 Pounds più la bara arriviamo a 740 Pounds quindi in KG siamo a 335KG a pieno e parliamo del Presidente ora non togliamo nulla a Elvis e a sua Madre ma PERCHE 408 KG a VUOTO DI BRONZO??
Inoltre l’imbalsamazione:
-Il corpo di Elvis è stato rimosso alle 08:10 dal Baptist Memorial e trasportato alla Memphis Funeral Home per l’imbalsamazione “dalla rivista Rolling Stone” e non una rivista qualsiasi. Riporto il link è un’articolo il pezzo in particolare riporta il seguente:
lvis' body was removed by hearse from Baptist Memorial at 8:10 p.m. and taken up Union to the Memphis Funeral Home for embalming. The nest morning he was taken to the foyer of Graceland to lie in state.
http://www.rollingstone.com/artists/...ral_in_memphis
Con tale tecnica si permette una durata superiore ai resti del corpo per una eventuale prolungata esposizione del corpo al pubblico.
-Testimoni affermano di aver visto il volto sudare e non Elvis ma un manichino:
Alanna Nash del Currier di Louisville, osserva due volte il corpo nella bara e dichiara di aver visto “plastica”, La Costa sorella di Tanya Tuker, dichiara: Eravamo vicino alla bara, quello che stava là sembrava un pezzo di plastica non assomigliava affatto ad Elvis ma più ad un manichino che una persona reale.
Nel caso di un sistema di raffreddamento mi riaggancio allo spropositato peso della bara dobbiamo tenere presente che lavora in questo caso da sotto a sopra, il volto era scoperto, la temperatura della giornata alta, il calore sviluppato dal numero delle persone che passavano ha influito, le luci, è molto probabile vedere alcune gocce anche se piccole, in questo caso di cera su quel volto.
Si può spiegare inoltre perché quella breve esposizione del corpo ai fans dalle tre alle cinque poi prolungato di una mezz’ora, forse in troppi si erano accorti che nn era lui in quella bara, non peggioriamo la situazione meglio chiudere il tutto. Ma perché visto che è stato imbalsamato quel corpo, e per imbalsamazione intendiamo il processo che viene appunto fatto perché il corpo non si deteriori troppo in fretta e che possa essere così ancora contemplato qui parliamo anche di una settimana e forse qualche giorno in più. Cosa fatta nei giorni nostri per Ann Nicole Smith la quale appunto è rimasta esposta ai proprio fans.
Riagganciandomi all’imbalsamazione teniamo presente che gli organi interni a dire dei medici erano stati tutti trattenuti e per tutti intendo cervello compreso come si legge nel sopra citato articolo della rivista Rolling Stone riporto una parte:
"An autopsy usually takes twenty-four hours. Usually, any vital organs that are removed for study are returned and put into a bag and dropped into the coffin before burial. But not in Elvis' case. His brain, his heart, his liver, his kidneys and all the rest have been kept out for tests here."
Quindi abbiamo un corpo in assenza di organi imbottito di cotone senza liquidi come fa a sudare posto comunque che un cadavere non suda inoltre abbiamo il rigor mortis, e mi farebbe piacere visto che si parla anche del Brain “Cervello”, come esso sia stato estratto forse con tecniche egizie dal naso non penso, l’unica soluzione l’apertura della calotta cranica con sega circolare, in questo caso dalla foto non emergono segni di apertura o per almeno passando accanto al corpo qualcuno avrebbe potuto notarle tale segno, quindi altra incongruenza.
Perché gli organi sono stati trattenuti per essere esaminati?Dichiarato il decesso dopo l’autopsia per Arresto Cardiaco il quale può essere causato da problemi di salute o da una prolungata assunzione di farmaci, che scopo ha l’analisi ulteriore degli organi cosa si deve dimostrare i farmaci assunti?Un confronto tra i pareri medici di uno o dell’altro?E deceduto per il cocktail di medicinali?E assurdo e inutile. Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?Si dice che potrebbe essere stato colto da un malore mentre si sforzava sul water, ma ci rendiamo conto, era pacifico e beato è tornato di buon umore dal dentista, ha giocato a volano e si è divertito con gli amici, ha suonato qualcosa al piano ed ha ribadito “che quello che stava per iniziare sarebbe stato il suo tour migliore” e qui potrei dire che comunicava indirettamente già qualcosa a chi conosceva. E inoltre si dice che quando gli amici raggiunsero Elvis in bagno sembrava già morto da un pò di tempo, quanto esattamente?se il volto era cianotico e il battito assente perché il massaggio cardiaco?Non si sa da quanto tempo Elvis era disteso al suolo poteva essere lì già da un’ora in questo caso potrebbe essere subentrato il rigor mortis l’irrigidimento avviene in modo parziale già a distanza di un ora completamente dalle 10-alle 12 ore quindi perché la rianimazione e tutto il resto???In più Elvis aveva già detto in un’occasione che il suo look non era dei migliori ma sicuramente sarebbe stato meglio nella Bara, quindi è sempre più attendibile l’ipotesi che qualcosa si stava preparando inoltre aveva licenziato diverse persone a lui molto vicine.
Vecchio 06-09-2008, 22:34
Junior Elvis Fans

-Chi è veramente Jon Burrows?
Su un fax che riporto di seguito si ritrova il numero sanitario alla fine del rapporto si ritrova la dicitura Presunto Decesso dei nomi riportati sopra ma come Presunto Decesso uno non può presumibilmente essere: O Presunto Vivo o Morto uno o è vivo o è morto...... Poi viene effettuata una nuova ricerca con lo stesso numero sanitario e viene riscontrato un errore ma guarda caso il secondo nome è di un certo Jon Burrows con lo stesso indirizzo di Elvis a qualche metro di distanza , ed ha un Former Address, cioè principale indirizzo in Texas che nel 91 aveva 57 anni e ci starebbe tutta l'ipotesi e l'ultimo nome associato al numero e un altro Elvis sempre a Memphis e con 57 anni sempre nel 91
SSN TRACE ALL SOURCES
INPUT: 409-52-2002
SCANNING ....... SOURCE #1 FOR ... 409-52-2002
1. BURROWS, JON
2901 COLUMBUS, FTWORTH TX. 76106 08/91

2. HIRE, GREGORY D
9580 MANDELL RD., PERRYSBURG OH. 43551 11/90
10403 STATE ROUTE 13, HURON OH. 44839 09/90
3. HIRE, GREGORY D
85 N. LANCASTER ST., ATHENS OH. 45701 05/90
4. LEWIS, SHERIE BRYANE
419 GERNERT CT., LOUISVILLE KY. 40217 02/91
5. PETTY, JENNIFER B /TOM
40144 AZ, HARNED KY. 40144 06/91
1 RR 1 POB 129, BIG CLIFTY KY. 42712 08/84
6. PRESLEY, ELVIS A /C
??? POSSIBLY DECEASED -
END OF REPORT

SCANNING ....... SOURCE #2 FOR ... 409-52-2002

IS SOCIAL SECURITY NUMBER A TYPO ERROR? IF NOT,
SOCIAL SECURITY NUMBER REPORTED RETIRED

RECORD #1 OF 4
Name -- PETTY,JENNIFER,B
Address - BOX 51A,STAR RT 1,,HARNED,KY,40144,12/91
Former Address - RT 1,,,BIG CLIFTY,KY,42712,12/91
SS-409-52-2002
RECORD #2 OF 4
Name -- BURROWS,JON
SS-409-52-2002 AGE 57

RECORD #3 OF 4
Name -- PRESLEY,ELVIA,A
Address - 3624,ELVIS PRESLEY,AV,MEMPHIS,TN,,12/91
SS-409-52-2002
RECORD #4 OF 4
Name -- PRESLEY,ELVIS,A
Address - 3734,ELVISPRESLEY,,MEMPHIS,TN,38186,08/91
SS-409-52-2002 AGE 57&
END OF REPORT

SCANNING ....... SOURCE #3 FOR ... 409-52-2002
GREGORY D HIRE
10403 STATE ROUTE
HURON OH 44839
FIRST RPTD: 10-90
85 N LANCASTER ST
ATHENS OH 45701
FIRST RPTD: 2-89
JENNIFER B PETTY
ROUTE 1
BIG CLIFTY KY 42712
FIRST RPTD: 9-88
BOX 51 ROUTE 1 STAR
HARNEDX KY 40144
FIRST RPTD: 11-85
****** E N D T R A N S M I S S I O N *****

Controllando con Google Earth si può vedere che l’indirizzo di Jon Burrows è a poche centinaia di metri dalla residenza di Elvis, coincidenza forse alla quale nn si fà caso, si potrebbe pensare dai caspita lo stesso indirizzo e poi lo stesso numero di Servizio Sanitario, l’evidente a volte non viene preso in considerazione.
Questo il sito dove si può effettuare la ricerca inserendo i dati del numero dei Servizi Sanitari.

Perché l’unica fotografia esistente di quel giorno viene distrutta? Chi presso una corte Federale richiede tale foto e perché?
Qui si arriva sempre alla solita conclusione meglio far sparire tutto forse ancora per un po’ e poi chissà!!!
http://www.palmbeachpost.com/search/...623_elvis.html
Da un articolo del Palm Beach Post del 24-06-2008
Vecchio 06-09-2008, 22:35
Junior Elvis Fans

La mia conclusione è che quella notteil 16-08-1977 una persona è scomparsa e non morta. Impossibile nascondersi???Non direi nel 1958 Elvis atterra a Londra in incognito per un suo personale tour in visita alla città londinese notizia rilasciata alla BBC il 22 Aprile 2008 e quindi è potuto andare e tornare senza che nessuno se ne accorgesse direi cosa non da poco. Inoltre non dimentichiamo che alla fine del 2° Conflitto Mondiale la Sacra Romana Chiesa tennè nella Città del Vaticano e poi rifugiò in Argentina alti Gerarchi Nazisti tra i quali il Dott.Mengele uno dei più crudeli carnefici nello sterminio di milioni di ebrei e comunque mai più ritrovati, già nel 45 si potevano nascondere persone non del tutto indifferenti al mondo.
Io non voglio convincere nessuno perché Dio ci ha donati della cosa più bella che possa esistere “il libero arbitrio” e questo nessuno ce lo può togliere, io penso solamente che sarebbe giusto ogni tanto sapere la verità, ma non per additare qualcuno, ma semplicemente in questo caso per poter dire “ caspita quel brav’ uomo alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva una vita normale lontano da quell’ipocrisia che continuava e sempre più grande aveva intorno, tutti coloro che lo hanno usato fino alla fine e magari continuano tutt’ora,non credo sia impossibile realizzare quello che è potuto succedere, perché così impossibile? Annulliamo per un attimo tutto quello che i giornali la televisione e il resto hanno detto e scritto, ma prendiamo i suoi ultimi giorni e leggiamo i dettagli i particolari non le frasi “Elvis era da giorni in uno stato mentale apatico confuso, oppure prendeva 12 pillole al giorno e dormiva fino alle 8 di sera”, ma chi ci dice che effettivamente le pillole le buttava giù oppure che il suo stato mentale era effettivamente quello, chi quelli che hanno lucrato fino all’ultimo ai quali magari faceva comodo, perché nessuno ha mai detto “Elvis era contento e felice di essere entrato ad Onorem nella DEA e di essere veramente e fermamente convito nella lotta contro la droga” perché leggendo e rileggendo nessun comunicato dice “Caspita perché vi stupite così tanto sul peso della bara perché pesava così?Adesso lo spieghiamo.” Ma io non ho trovato nessuna spiegazione, a parte quelle che mi sono dato e che non mi sembrano poi così fantascientifiche.
Credo che le ragioni per le quali come sempre la verità debba essere nascosta è in primo luogo perché comunque Elvis ha voluto così per poter vivere in pace con se stesso e con chi effettivamente ha sempre contato per lui, la sua famiglia, in secondo luogo se saltasse fuori uno e dicesse “Hei caspita ma sapete che Elvis non è mai morto anzi……credo che qualche milione di persone cercherebbe come è successo per il passato di guadagnarci qual cosina sopra perché apparirebbe agli occhi di tutti come una colossale truffa”e nessuno direbbe ne aveva pienamente tutti i diritti e se questo è stato l’unico sistema possibile ha fatto bene . Quindi per lo show Business meglio continuare così come se nulla fosse, e forse forse alla fine veramente ci sarà una foto in prima pagine con l’annuncio del ritrovamento del corpo di un uomo rinvenuto chissà come e chissà dove deceduto per…….e si tratta di E.P.
Spero di aver raccolto qualcosa di interessante per qualcuno di voi come lo è stato per me, io ho cercato e mi sono dato delle risposte credo abbastanza plausibili ora la verità in questo caso è assolutamente propria la mia è che Elvis ha avuto sicuramente più ragioni per vivere che per morire e comunque alle spalle ha avuto chi ha saputo come proteggerlo e come aiutarlo.
Cosa che per organizzazioni citate sopra non era impossibile come più di una volta è stato detto, obbiettivamente e razionalizzando guardiamo e cerchiamo di analizzare i fatti della storia che ci sono stati messi davanti e se guardiamo attentamente più di una volta a distanza di anni i fatti che al momento non sembravano possibili hanno dato una svolta alla storia vediamo JFK e il rapporto Warren che a distanza di anni e stato stravolto e rimesso in discussione e non cito altro, tra i quali qualcosa che è accaduto in un passato non molto lontano.
Spero che abbiate avuto la pazienza di leggere e di confrontare senza fossilizzarvi sul “ma su quel libro hanno scritto…..ma bensì caspita ma perché non hanno mai spiegato questo e quello????”Non ditemi mettiti il cuore in pace è morto cosa abbiamo effettivamente: Un funerale veloce e fulmineo non degno di Elvis che non è stato lasciato ai suoi fans come inizialmente doveva essere, un corpo in un bagno a detta di tutti irriconoscibile quanti e chi effettivamente erano lì, dei referti medici contrastanti e incongruenze di qua e di là fatti mai spiegati o spiegati come volevano fossero spiegati, parte degli organi utilizzati per gli accertamenti conservati in formaldeide sicuramente vista l’importanza ancora in essere perché non possono essere utilizzati per un confronto di DNA,una commissione voluta da Priscilla Presley che dovrebbe chiarire al mondo intero cosa è accaduto veramente quella notte ma fino ad oggi non ha detto nulla’ è stata richiesta la riesumazione perché il tutto comunque risulta essere di dominio pubblico ma ancora nessuna risposta, esistono altri sistemi senza riesumare perché non utilizzarli.
Purtroppo troppe cose non tornano.
Vi prego non cacciatemi................
Vecchio 07-09-2008, 08:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ciao Brocca!
Stamattima mi sono armata di pazienza (lungi da me la voglia di offenderti) e ho letto tutto.
Come prima cosa voglio farti i complimenti per la tua riscerca e la chiarezza di esposizione, anche se in alcuni punti mi sono persa, perchè ammetto che mi è difficile capire certi meccanismi quali la premeditazione di creare una certa situazione, in cui trovo possibile che Elvis e Vernon fossero consenzienti, ma trovo difficoltà a crede che si sia riusciti a mantenere all'oscuro di tutto una famiglia numerosa e un entourage che viveva 24 ore al giorno con lui.
Devo ammettere che per come hai esposto le motivazioni e i fatti, non tutto è da scartare!!
Devo anche ammettere che anche io mi sono sempre posta la domanda su come mai per Elvis, l'imbalsamazione sia stata fatta a tempo di record, ma la risposta che mi sono data è stata: lui era Elvis Presley e quindi tutti a suo servizio.
Così come mi sono posta la domanda, sul perchè i suoi organi siano tuttora conservati in formaldeide, perchè proprio non ne capisco il senso. Anche per questo mi sono data una risposta: ricerca scientifica.
Veniamo al punto di quello che mi permetto di "contestarti" e cioè questo

Quote:
brocca Visualizza Messaggio
Perché gli organi sono stati trattenuti per essere esaminati?Dichiarato il decesso dopo l’autopsia per Arresto Cardiaco il quale può essere causato da problemi di salute o da una prolungata assunzione di farmaci, che scopo ha l’analisi ulteriore degli organi cosa si deve dimostrare i farmaci assunti?.
A quel che si dice (a questo punto scelgo di usare questo termine) è stato Vernon a volere l'autopsia, perchè convinto che Elvis fosse stato ucciso (mettiamoci pure che il mandante fosse la Mafia, perchè io non ho dubbi che l'organizzazione l'abbia manipolato e si sia impossessata della sua vita!!).
E' chiaro che, sempre perchè si trattava di Elvis Presley, ogni richiesta veniva esaudita e quando si paga tutto si può fare!!

Altro punto che mi ha colpito è questa tua domanda e, mi permetto di dire la mia opinione, anche se so che il 98% dei fans e non, ritiene che tutti i problemi fisici e di salute di Elvis sono stati determinati dall'abuso di farmaci.

Quote:
brocca Visualizza Messaggio
. Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?.
Si dice che Elvis assumeva forti antidolorifici tanto da diventarne dipendente. Io non credo che dalla mattina alla sera abbia deciso "oggi comincio con gli antidolorifici", ma credo che i dolori ci siano stati veramente e che i farmaci gli siano stati prescritti per contrastarli. La differenza è che dall'Aulin non si diventa dipendenti (al massimo c'è assuefazione e bisogna ricorrere a qualcosa di più forte) mentre farmaci come il Demerol e Dilaudin (che sappiamo vengono dati ai malati terminali di cancro, per contrastare il dolore) non solo creano dipendenza, ma danneggiano irreversibilmente il cuore.
Sia Priscilla nel suo libro Elvis and Me che la sua infermiera Marian Cocke nel suo libro, dicono che Elvis soffriva di dolori, senza però specificarne i motivi.
Anche tutti i componenti della MM affermano che a causa del glaucoma, quando la pressione sanguigna nell'occhio aumentava, il sangue nell'occhio veniva aspirato, con ago e siringa e, come si può immaginare Elvis aveva dolori atroci, tanto da spaccare il sostegno a cui si appoggiava, durante l'intervento. (io non me ne intendo, ma questo è ciò che loro dicono)

Tu citi un'avanzata occlusione intestinale e affermi che l"ui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino". Cosa ne sappiamo noi?
Male o non male, lui doveva salire sul palco e fare il suo show!!
Secondo quanto tutti, a parte chi ha voluto raccontare/manipolare le sue cose più personali, (è per questo che li odio) raccontano che Elvis era molto riservato ed orgoglioso, che non faceva mai piagnistei, fatto salvo quando il male era evidente, a tutti.

Ecco questi sono i punti del tuo discorso, che mi lasciano perplessa ? e spero di essermi espressa in modo comprensibile e senza far confusione!!
Per il resto, ti assicuro che rileggerò tutto più volte, per capire meglio, ma soprattutto perchè apprezzo molto chi non si ferma in superficie e cerca di approfondire e/o sentire altre campane

Un caro saluto e buona domenica
Vecchio 07-09-2008, 11:39
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io mi soffermo solo su due punti che mi sembrano quelli ritenuti più cruciali.

1- Il peso della cassa. Per me non sussiste alcuna sorpresa su un peso similare, specie se si considera una cassa con annessa piccola cella frigorifera (ne esistono addirittura criogeniche). Elvis è morto in pieno agosto e il clima di Menphis è altamente umido quindi tutti elementi (caldo ed elevato tasso d'umidità) che non avrebbero permesso la conservazione del corpo.

2- Supposto, non sono informata al riguardo, che sia stato avviato un procedimento di imbalsamazione sul corpo di Elvis e di estrazione degli organi interni, separatamente conservati, non contrasta comunque sull'utilizzo di una cella frigorifera sopratutto se fosse stata utilizzata per il viso una maschera di cera il chè spiegherebbe tranquillamente il perchè non fossero visibili i segni della sega circolare usata, forse, in sede di esame autoptico. Il perchè della maschera di cera mi pare altrettanto plausibile visto che doveva essere comunque esposto al pubblico per l'ultimo saluto. Non è inusuale.

Sul resto non sono documentata e pertanto preferisco non disquisire, rischierei di dire cose magari inesatte.
Vecchio 07-09-2008, 13:30
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Sicilia

appena avrò il tempo e la pazienza di leggere vi dirò anche la mia di opinione...
Vecchio 08-09-2008, 20:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
il 16 Agosto del 1977 Elvis muore, strana coincidenza, la sera prima inoltre Elvis sembrava essere molto agitato e insolitamente preoccupato per tutto.
Perchè dici "insolitamente preoccupato..."? Elvis in quel periodo aveva validi motivi per essere preoccupato, quindi questa affermazione già di per sè è errata.

Quote:
Il 18 Ottobre del 1977 Alfredo Pro ed altri membri dell’organizzazione colpevoli di estorsione nei confronti di Elvis vengono definitivamente arrestati, il 18 Settembre del 1978 vanno in giudizio durante il processo un testimone segreto depone contro l’organizzazione, il nome del testimone non è mai stato reso noto, nella deposizione tra le cose dette alcuni particolari erano solo a conoscenza di Elvis.
Non capisco se questa è una verità o è una tua deduzione. Non so che particolari abbia citato questo testimone "segreto" durante il processo, ma come si fa a dire che li conosceva solo Elvis?
Per poter affermare questo, bisognerebbe come minimo leggere tutti gli atti del processo, e soprattutto sapere cosa Elvis sapeva o non sapeva, e sapere cosa sapevano tutti gli altri. (Scusate il giro di parole )

Quote:
....un controsenso allora imbottirsi di farmaci...
Se una persona si ammala, è naturale che faccia uso di farmaci.
Non c'entra nulla questo con il "lavorare" o essere contro la droga. Non per forza chi prende farmaci è un drogato.
Non capisco perchè se prende farmaci una persona qualsiasi con problemi di salute è un ammalato, ma se li prende Elvis Presley diventa un drogato.
Forse si tende a dimenticare o ad escludere a prescindere che Elvis era un essere umano fatto di carne e ossa e poteva ammalarsi come tutti i mortali.

Quote:
E poi perché non provare ad essere reinserito facendolo comparire per microsecondi in una scena in secondo piano sfocata e lontana dall’attenzione dell’ignaro spettatore che comunque guarda tutt’altro e poi caspita chi lo ha messo in rete deve essere un fenomeno per averlo beccato magari al primo tentativo o sbaglio?
Essere reinserito dove? Nella società?
Da quello che so, se e quando un'organizzazione come l'FBI ti fa sparire, non c'è verso che ti reinserisca. E se dovesse mai farlo, non penso proprio che lo faccia mettendo il soggetto in mondovisione, nemmeno per un microsecondo. Suppongo usi ben altri metodi, un po' meno "fantasiosi" e un po' più "ortodossi".

Quote:
nel 1959 l'FDA Food and Drug Administration statunitense vieta l'uso come stupefacente ma solo sotto prescrizione inquanto:
Crea i seguenti effetti collaterali indesiderati:
· L'uso cronico dell'anfetamina causa severa dipendenza psicologica.
· L'uso a lunga durata provoca esaurimento fisico e malnutrizione / denutrizione estrema fino alla cachessia e la morte.
Possiamo allora tranquillamente dedurre che i medici che prescrivevano anche in dosi massicce nel 70 quindi un pò di anni dopo il 59 erano potenziali assassini........
Come mai nessuno ha mai denunciato gli studios cinematografici, visto che erano i loro medici a propinare anfetamine/sonniferi agli attori?
Una delle attrici che ha lavorato con Elvis nel film "Wild In The Country" ha affermato che a quel tempo tutti prendevano la Dexedrina, ma nessuno sapeva che effetti poteva avere sull'organismo.
Puoi leggere questo passaggio sulla biografia di Peter Guralnick.

Quote:
teniamo presente e ne abbiamo la dimostrazione vivente Amy Winehous oggi viene fatta cantare in pubblico dal suo staff fatta e strafatta.........
Amy Winehouse, da quello che so, fa uso di ben altre droghe (+ alcool). E lo fa perchè, probabilmente, le va bene così e le piace così. Non penso lo faccia per soldi o qualcuno glielo faccia fare per soldi. Viene fatta cantare strafatta perchè LEI si fa....

Quote:
pensiamo invece ad una dipartita all’apice del successo……….
Elvis nel 1977 non era decisamente all'apice del successo, anzi...

Quote:
Se guardiamo bene attentamente alcune foto , addirittura le ultime delle sue vacanze, le interviste possiamo si magari vedere un uomo forse solo ma non di sicuro in cattiva salute...
In riferimento a ciò che ho messo in grassetto, mi sorge spontanea una domanda: come si fa a dire che Elvis non era di sicuro in cattiva salute? Basta dargli un'occhiata per vedere che non è la salute personificata!!
Come si fa a dire di un uomo che da un momento all'altro cadeva a terra perchè le gambe non lo reggevano, che era in salute??

Quote:
-Testimoni affermano di aver visto il volto sudare e non Elvis ma un manichino:
Come fa un manichino a sudare???

Quote:
Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?
Personalmente ho sempre saputo che Elvis accusava forti dolori all'intestino.

....continua.... Andrò a leggere con calma il resto e poi risponderò...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 08-09-2008, 20:13
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

...e poi in che senso "una avanzata occlusione intestinale?????"
l'occlusione intestinale è una urgenza chirurgica!!!!!!....
Vecchio 08-09-2008, 20:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Grazie Dott. House Questa non la sapevo...Ora la so!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 08-09-2008, 20:32
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

ma non era rivolto a te dolce Lisa... mi riferivo a quello che affermava Brocca!!!!
Vecchio 08-09-2008, 20:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Avevo capito, Tania, tranqui!!
Dicevo grazie perchè da questa tua affermazione si capisce che, chi mette in giro le solite leggende metropolitane su Elvis nei siti di tutto il mondo (media e quant'altro), non ha nemmeno la cognizione degli argomenti di cui parla....purtroppo....

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 09-09-2008, 18:16
American Trilogy American Trilogy Non in Linea
Junior Elvis Fans

Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi! Sono Barbara e sono ,come tutti voi, grande fan dell'inimitabile Elvis!! Credo che la mia età (17) più che lasciarvi perplessi sia la prova di quanto Elvis fosse la persona incredibile che era e che ancora è nei nostri cuori, restando vivo anche tra le generazioni più piccine come la mia!
Attenendomi all'argomento del post posso dire che purtroppo per lui in primis, ma anche per noi il Re sia morto quel lontano 16 agosto 1977 e che, per quanto mi riguarda, questi continui tentativi di provarne il contrario risultino molto in contraddizione con la personalità di Lui che palesemente dimostrava l'affetto per i suoi fan da cui,credo, non si sarebbe allontanato fingendo la morte.
Saluti a tutto il forum
Vecchio 09-09-2008, 18:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ciao Barbara, benvenuta tra di noi!!!!
So di essere ripetitiva nel dirlo, ma quando arrivano fans della tua età è sempre un'emozione: siete la nuova generazione di fans di Elvis e questo è bellissimo da vedere, specialmente sapendo che la musica che spopola oggi giorno non è purtroppo quella del King.
Siete come perle rare...

Sono d'accordo con te nel dire che Elvis non avrebbe simulato la sua morte, e anche l'avesse fatto, non avrebbe comunque - lui o chi per lui - lasciato così tante tracce in giro, come quelle che i media cercano di far stare in piedi per forza.

Ti rinnovo il mio BENVENUTA nel nostro forum e ti auguro una serena permanenza!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 09-09-2008, 19:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
American Trilogy Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi! Sono Barbara e sono ,come tutti voi, grande fan dell'inimitabile Elvis!! Credo che la mia età (17) più che lasciarvi perplessi sia la prova di quanto Elvis fosse la persona incredibile che era e che ancora è nei nostri cuori, restando vivo anche tra le generazioni più piccine come la mia!
Attenendomi all'argomento del post posso dire che purtroppo per lui in primis, ma anche per noi il Re sia morto quel lontano 16 agosto 1977 e che, per quanto mi riguarda, questi continui tentativi di provarne il contrario risultino molto in contraddizione con la personalità di Lui che palesemente dimostrava l'affetto per i suoi fan da cui,credo, non si sarebbe allontanato fingendo la morte.
Saluti a tutto il forum
BENVENUTA SUL FORUM, BARBARA!!!!!

E' affascinante vedere come, a distanza di 31 anni dalla morte, Elvis riesca a conquistare ragazzi di due generazioni più giovani di lui !!!

Chi crede che Elvis sia ancora vivo è perchè non accetta la morte del suo corpo, dimenticando che è più vivo che mai con la sua voce, il suo carisma, la sua arte e la sua musica!!
Questo è quello che conta, secondo me, non l'averlo visto in Argentina o intravisto dietro un vetro.
Elvis non si sarebbe mai preso gioco dei suoi fans!!
Vecchio 09-09-2008, 20:07
American Trilogy American Trilogy Non in Linea
Junior Elvis Fans

Grazie Lisa e grazie Hurt per il benvenuto
Era parecchio tempo che seguivo il vostro forum e l'atmosfera tra tutti voi si può definire magica!!! soprattutto avendo a che fare con la realtà di tutti i giorni in cui, ahinoi, è già molto arduo sentir ricordare dai pochi che l'hanno vissuto il nome di Elvis e ancor più difficile è sentirne parlare diversamente l'etichettato "re del rock n roll morto in giovane età schiacciato dalle droghe di cui abusava". Il che mi fa imbestialire, preferisco non sentirne parlare affatto!! Nonstante io fossi ben lungi dall'essere nata quando morì posso ritenermi fortunata ad essere stata avvicinata a lui da alcune persone care. Difendo con orgoglio la nostra stima per lui in mezzo ad una generazione di tokio hotel, timberlake, e pagliaccetti vari (:S:S:S)
Manca moltissimo una figura come la sua nella nostra quotinianeità...purtroppo.....
Vecchio 09-09-2008, 21:36
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

benvenuto AT anche da parte mia... è la mia canzone preferita
ha ragione hurt! Elvis è vivo perchè dentro di noi e non solo... è Elvis. questo basta e avanza...
Non dire che è assente nella nostra quotidianeltà... guardati intorno ne sei proprio sicuro? Elvis non è un pinco pallino qualunque che necessita di pubblicità per affermarsi o per essere ricordato. Poi qui in Italia meglio che i media stiano zitti a tal proposito
Elvis è ovunque perchè noi fan siamo ovunque. Tutti lo conoscono, moltissimi lo apprezzano e altrettanti lo seguono da anni e anni e ciò che conta veramente è che riesce ad emozionare a 31 anni dalla sua morte. Non esiste conquista migliore e superba di questa. Quindi non disperare nuovo amico perchè Elvis è davvero un grande!Tutto il resto... è noia!!!
Noi lo ascoltiamo con il cuore, lo amiamo con la mente, lo ricordiamo perchè unico nel suo genere andando oltre i luoghi stereotipati. Noi ci pappiamo il meglio, gli altri che ascoltino pure quello che gli pare. Nel frattempo Elvis rimane sempre lì...
Stammi bene.
Vecchio 09-09-2008, 21:49
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

scusa AT non avevo letto che fossi una lei... perdono! BENVENUTA...
ankio scoprì Elvis da ragazzina (avevo quasi 15 anni) e quindi sapere che tu sei così giovane non può che farmi sentire orgogliosa...brava! devo dire che hai buon gusto
Vecchio 09-09-2008, 22:32
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

American Trilogy,ti auguro di divertirti con noi,e benearrivata.
Favoloso, alla tua età sei stata conquistata da Elvis, un cosa bellissima,complimenti.
Vecchio 10-09-2008, 07:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
...e poi in che senso "una avanzata occlusione intestinale?????"
l'occlusione intestinale è una urgenza chirurgica!!!!!!....
Tania scusa, ma vorrei chiederti un chiarimento.
Ricordo che nel 1976 ad Elvis era stato consigliato un intervento all'intestino, cosa che lui rifiutò di fare (lo si legge anche a Red West nella famosa telefonata registrata).

Mi rendo conto che è difficile stabilirne il motivo, ma potrebbe essere agganciato ad una possibile occlusione intestinale???
Vecchio 10-09-2008, 12:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Hurt, sicuramente ti risponderà meglio Tania, ma da quello che ho capito, se è un URGENZA CHIRURGICA, vuol dire che deve essere operata subito, non che una persona può pensarci su e decidere se vuole o non vuole operarsi.
Almeno io l'ho intesa così...ma potrei sbagliare...
Attendiamo di sentire Tania...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 10-09-2008, 13:00
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

ankio ho capito come ha inteso lisa... poi nn so...
Vecchio 10-09-2008, 13:31
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

la vera occlusione intestinale è una urgenza chirurgica, poi ci sono le subocclusioni...vuol dire che non è una occlusione vera, ma c'è la possibilità di curarla ( o quantomeno ci si prova) evitando l'intevento chirurgico...ma in alcuni casi la subocclusione si trasforma in occlusione ... e quindi...
secondo me Elvis pativa di un transito intestinale rallentato e quindi pativa di episodi di subocclusione.....bisogna tenere conto anche del fatto che alcuni farmaci possono rallentare il transito intestinale che quindi peggiorano un quadro gia di per se rallentato anche perchè se non erro pativa di dolicocolon che è un allungamento patologico del colon...quindi a conti fatti non era messo bene!!!!

FIUUUUUU è un periodo che scrivo post lunghissimi...

non lamentarti piu Hurt !!!!!
Vecchio 10-09-2008, 22:06
Elvis Golden Fans

Quote:
la vera occlusione intestinale è una urgenza chirurgica, poi ci sono le subocclusioni...vuol dire che non è una occlusione vera, ma c'è la possibilità di curarla ( o quantomeno ci si prova) evitando l'intevento chirurgico...ma in alcuni casi la subocclusione si trasforma in occlusione ... e quindi...
secondo me Elvis pativa di un transito intestinale rallentato e quindi pativa di episodi di subocclusione.....bisogna tenere conto anche del fatto che alcuni farmaci possono rallentare il transito intestinale che quindi peggiorano un quadro gia di per se rallentato anche perchè se non erro pativa di dolicocolon che è un allungamento patologico del colon...quindi a conti fatti non era messo bene!!!!

FIUUUUUU è un periodo che scrivo post lunghissimi...

non lamentarti piu Hurt !!!!!
E vero che i medici non sono amici della scrittura, e meno male che non dobbiamo leggere i tuoi messaggi fatti manualmente!

Pensi che nei giorni nostri sarebbe andata diversamente per Elvis, in quanto ai trattamenti medici?

Ti saluto Tania, sei adorabile.
Vecchio 10-09-2008, 22:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

La sfortuna è che aveva tutto(o quasi),la salute non si compra.
Grazie Tania della lezione di medicina.
Vecchio 10-09-2008, 22:37
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
E vero che i medici non sono amici della scrittura, e meno male che non dobbiamo leggere i tuoi messaggi fatti manualmente!

Pensi che nei giorni nostri sarebbe andata diversamente per Elvis, in quanto ai trattamenti medici?

Ti saluto Tania, sei adorabile.
..ma grazie!!!!
tornando alla domanda, beh per alcune patologie di cui soffriva si...oggi la medicina potrebbe fare qualcosa in oiù...per altre...ahimè ancora nulla
Vecchio 11-09-2008, 08:08
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

tania ma studi medicina per caso? la tua cmq è una buona riflessione...
Vecchio 11-09-2008, 08:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ge721 Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

magari studiassi ancora...no..lo sono già.....
Vecchio 11-09-2008, 08:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Tania è il nostro Dr. House!!!
Vecchio 11-09-2008, 09:26
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
magari fossi così geniale!!!!!!
Vecchio 11-09-2008, 12:39
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

Tania, è l'ultima nostra speranza.
Vecchio 11-09-2008, 13:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

GeA119 Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Tania, è l'ultima nostra speranza.
Vecchio 11-09-2008, 20:37
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
trovo interessante questo link......qualcuno che ha già letto il contenuto potrebbe dirmi cosa ne pensa????
http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/aug16.htm

Ciao Brocca, trovo tutto quello che hai scritto molto interessante. A proposito di qs link se clicci su "Mysteries" quello che si legge è davvero molto molto verosimile e inquietante.

A proposito della scrittrice Gail Brewer Giorgio, hai letto qualcuno dei suoi libri ? o anche solo dalle recensioni quale ritieni sia quello dal contenuto piu' conprovato ?

Ciao Fairy
Vecchio 11-09-2008, 22:13
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Ciao Jerry, spero che tu possa esserci il 12 ott. ti faccio i miei migliori auguri.

E dove posso trovare qs intervista di Lisa ? link ?

grazie e a presto

Fairy
Vecchio 12-09-2008, 14:12
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Quote:
magari studiassi ancora...no..lo sono già.....
Vecchio 12-09-2008, 15:31
Elvis Golden Fans

Quote:
Life Visualizza Messaggio
Perché, anche tu fai medicina Life?

Vecchio 12-09-2008, 19:10
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Quote:
Perché, anche tu fai medicina Life?

eheh no.... tutto l'opposto!!!

applaudivo perchè mi fa piacere per tania
Vecchio 12-09-2008, 22:22
Elvis Golden Fans

Quote:

E cosa sarebbe tutto l'opposto, Life?

Vecchio 13-09-2008, 13:33
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

grazie Life!!
Vecchio 13-09-2008, 13:39
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

prego tania

gracemonic io sono iscritta a scienze della formazione quindi le materie non sono scientifiche ma tutto l'opposto: cioè umanistiche
Vecchio 13-09-2008, 21:37
Elvis Golden Fans

Quote:
prego tania

gracemonic io sono iscritta a scienze della formazione quindi le materie non sono scientifiche ma tutto l'opposto: cioè umanistiche
Brava Life e auguroni per tuoi studi!

Vecchio 13-09-2008, 22:20
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

La mia è una strana sensazione.... per carattere e per deformazione personale se non vedo, non credo... sono consapevole e mi rendo conto che Elvis, purtroppo, è morto ormai quel maledetto 16 agosto 1977.. però, come spiegare... ci sono dei momenti particolari in cui sento che Elvis potrebbe essere vivo... e non mi riferisco alle sensazioni che lui riesce a trasmettere con la sua musica, ma a qualcosa di più.... all'improvviso, senza motivo apparente, mi sento qualcosa dentro che mi dice che Elvis c'è.... lo sento....lo percepisco....
lo so, può sembrare assurdo, ma credo che comunque ci sia un filo sottile che lega tutti coloro che sono stati e sono su questa terra
qualcuno riesce a capire quello che voglio dire?
un saluto
Vecchio 13-09-2008, 23:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ciao Dune, sì, penso di aver compreso il tuo pensiero....
LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 14-09-2008, 06:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
dune Visualizza Messaggio
lo so, può sembrare assurdo, ma credo che comunque ci sia un filo sottile che lega tutti coloro che sono stati e sono su questa terra
qualcuno riesce a capire quello che voglio dire?
La vita oltre la vita!!!
Vecchio 14-09-2008, 08:12
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Zurigo
Cool Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

BeH!!
se ci inoltriamo nel "PARANORMALE " se ho ben capito ci sarebbe molto da riflettere e perchè NO!! potrebbe essere assolutamente vero ciò che affermi DUNE, comunque nella mia scetticità rimango con i piedi per terra nel senso se alcune riflessioni ci possonô sentir meglio è buono crederle, ma!! come la cosa si sviluppi oltre.......un INCOGNITA bella e buona a prescindere dalla FEDE che uno ha.........è un argomento questo con moltissime contraddizioni da destra a sinistra quindi ogni affermazione e prettamente personale...

Giòprovato
Vecchio 14-09-2008, 11:33
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
La vita oltre la vita!!!
si, qualcosa del genere.... non un fenomeno paranormale ma la certezza che quella persona c'è e ci sarà
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione