|
|
||||
|
||||
![]()
Chiunque voglia ascoltare e/o scaricare delle mie interpretazioni può cliccare su questo link del sito di mio padre, in attesa di utilizzare il sito personale che sto creando.
Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 29-07-2007 19:22 |
|
|||
|
|||
![]()
COMPLIMENTONI ANGELO
![]() ![]() ![]() Ti distingui in modo particolare con Good Time Charlie's Got The Blues e Relax. Bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bravo, complimenti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie infinite, è davvero importante per me ricevere delle vostre opinioni e considerazioni! Grazie ancora!
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
GRANDE CLINT!!!!COMPLIMENTI
![]() ![]() ![]() sei proprio bravo! |
|
||||
|
||||
![]()
complimentissimi angeluzzo...........bravo
![]() p.s. ma le basi dove le trovi??............ Ultima Modifica di pino1971 : 23-09-2006 18:27 |
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli Angelo!!!!
Mi hai lasciata a bocca aperta!!!! ![]() ![]() ![]() SEI BRAVISSIMO!!!!!!!!!!! Non ho parole davvero....Per la tua giovanissima età, sei davvero grande!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Appena puoi, mettine altre, eh!!!! Attendo la prossima chicca.... ![]() Un salutone e COMPLIMENTONI DI CUORE!!!
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ammazza, sei bravissimo! soprattutto Relax ti è venuta
benissimo! sei grande! ;D bravo ;D ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Respect! good night angels
|
|
||||
|
||||
![]()
Beh, non so proprio cosa dirvi, sono commosso!!! Mi riempie di gioia sapere che le mie registrazioni vi sono piaciute! Siete tutti troppo gentili!!!
![]() ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
finalmente le ho ascoltate anche io,grande clint,davvero bravo!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ANGELO sei bravissimo, complimenti, continua cosi'!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Angelo, non siamo gentili....siamo semplicemente SINCERI!!!
![]() ![]() Continua così!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti anche da parte mia Angelo!!
Sei molto bravo...Relax è fantastica! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dal momento che sul forum si sta parlando di Sinatra, ho pensato di postare due mie registrazioni del grande Frank!
![]() Potete scaricarle QUI! Come Fly With Me e Strangers In The Night! Ultima Modifica di Clint Reno : 21-01-2007 08:41 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sarà l'effetto simpatia, ma quasi quasi, mi piaci più tu di Frank ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ahah... Grazie!!! ![]() Io non oso paragonarmi a Frank nemmeno lontanamente!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti non ti ho paragonato
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grande Angelo!
Ho scaricato sull iPod la tua versione di Strangers!! ![]() Complimenti ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Thanks!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non ti sei smentito, nemmeno in Raised On Rock
![]() ![]() ![]() Bravo Angelo!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ebbbbbravo el Clint!! wow sei in gamba, bell'impegno!! la passione che cosa fa fare... complimentoni sei bravo.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Angelo, come sempre!!!
Mi piace troppo Grease Lightnin' ed il motivo è comprensibile ![]() Mi metto sempre a ballare quando l'ascolto. C'è un ballo di gruppo bellissimo da fare su 'sta canzone. Bravo bravissimo! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Thank you very much, Sciamano e Silvia!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ci sono anch'io!!!
![]() BRAVISSIMO ANGELO!!!! Mi è piaciuta davvero tanto!! E apprezzo anche molto il tuo coraggio nel cimentarti in queste interpretazioni sempre diverse!!!Vai avanti così che vai benone!! ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lisa!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Angelo..!
![]() Complimenti!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Anche questa volta ti ho ascoltato molto volentieri e ti ho davvero apprezzato
![]() ![]() BRAVO, ANGELO !!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Angelo!!!
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
nn appenna avrò tempo mi gusterò la tua performance!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
brasvo Angelo... un poco incerto ,un poco acerbo ma non male....
|
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio per aver espresso le vostre opinioni, sempre gentilissimi!!!
Joe... E' vero, ho ancora molto da imparare, spero di riuscire a migliorare meglio la tecnica col tempo e l'esperienza! Grazie per le dritte! ![]() Grazie a tutti!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ho ascoltato angelo,va benissimo così,naturalmente crescendo le cose possono solo migliorare!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Enzo!!! A proposito, tu nel frattempo non hai registrato più niente?
Ciao! |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei tanto ma i diversi impegni mi tolgono abbastanza tempo x farne uscire una cosa carina,cmq nn appena posso registrerò qlcs anche io!!!poi magari facciamo il cd di grazielvis!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Capisco... Mi raccomando, quando inciderai qualcosa di nuovo però comunicamelo!
![]() Ci pensi?? Ahah... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'ultimo treno è arrivato ora in stazione
![]() ![]() Angelo, ho appena ascoltato la tua "Crying In The Chapel": mi è piaciuta moltissimo!!!! Davvero!! E se devo essere sincera, mi sei piaciuto molto di più in una canzone lenta come questa che in quelle rock! ![]() Non che quelle rock siano da disprezzare eh...intendiamoci!! E' probabilmente una questione di gusti...In quest'ultima mi sei piaciuto particolarmente... COMPLIMENTI!!! Dato che avevo tempo, ho ascoltato anche altre canzoni, tipo "Strangers In The Night"... Bellissima!! ![]() Senti....per Pasqua ci hai preparato qualcosa?? ![]() ![]() ![]() ![]() Come ti diceva Angelo, se hai qualcosa di nuovo, comunicalo....Ma non solo a lui, eh!! Ci siamo anche noi!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
se registro sicuramente lisa!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisaaaaaaaaa!!!
![]() Sono contentissimo che ti siano piaciute!!! ![]() Purtroppo non ho potuto registrare nient'altro finora! Quando lo farò lo comunicherò qui, ok? ![]() Ciao e grazie ancora!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Incisa A Big Hunk O'Love !
![]() Spero vi piaccia, friends! |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate vi riposto il link!
http://www.vitaminic.it/artist/angy90 |
|
|||
|
|||
![]()
Sei bravo Angelo
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Hurt!!! Apprezzo molto la tua sincerità!!!
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[QUOTEPoi ho deciso di provarci comunque!
|
|||
|
|||
![]()
Bravissimo Angy, COMPLIMENTI!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve amici..per chi ha voglia di ascoltare qualcosa....di elvis naturalmente
http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/ |
|
||||
|
||||
![]()
Thank you very much, Gabby!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Le ho ascoltate tutte Complimenti Bravo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Di nulla Angy, è sempr eun piacere ascoltarti!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
If Every Day Was Like Christmas...
...Com'è venuta?? ![]() Lo so, lo so che siamo praticamente in estate... E non è ora delle canzoni natalizie!!! ![]() http://www.vitaminic.it/artist/angy90/ |
|
|||
|
|||
![]()
Mamma mia, che bravo Angelo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti sincerissimi, da parte mia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie milleeeeeeeeee!!!
![]() ![]() Sono contentissimo che ti sia piaciuta!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ascoltato If every day was like Christmas. Bravo!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ascoltato If every day was like Christmas. Bravo!!!! Voglio aggiungere anche che Elvis, dall'alto, sarà sicuramente orgoglioso!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille!!!!!!!!!
![]() Beh, lo spero!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Fan-ta-sti-co!!!
Hai una voce molto bella complimenti!!!!In particolare mi sono piaciute molto Good time charlie's got the blues e Baby I don't care!Ancora complimenti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Angelo,
tutti i miei più sinceri complimenti!!!!!! ![]() ![]() ![]() Però....non c'è nulla da fare...anche se sono tutte bellissime, la mia preferita è CRYING IN THE CHAPEL!!!!! ![]() ![]() ![]() Cmq ancora tanti complimenti!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
Thaaaaaanks!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Aggiunta Separate Ways!
http://www.vitaminic.it/artist/angy90/ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ti ringrazio Paul!!! Sono contento, anche a me piacciono parecchio i Creedence! "It Came Out Of The Sky" è un gran bel pezzo, lo registrerò subito quando troverò una base, purtroppo ora non ce l'ho!!!
Grazie ancora!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Angelo,
stavolta non sono arrivata con l'ultimo treno ![]() ![]() Ho ascoltato "Separate Ways" e mi è piaciuta davvero tanto!!!!! ![]() ![]() Poi ho ascoltato anche "Una Lacrima Sul Viso": mai pensato di farla ascoltare a Bobby Solo???? ![]() ![]() ![]() ![]() Tanti COMPLIMENTI, Angelo!!!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille Lisa!!!
![]() ![]() ![]() Si, in quella canzone mi scambiano tutti per Bobby Solo!!! ![]() ![]() Mi piacerebbe fargliela ascoltare ma non so come! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sul suo sito c'è un modo x contattarlo???
|
|
||||
|
||||
![]()
Mmmm... da quello che ho visto qui http://www.bobbysolo.com/ c'è solo questo indirizzo, lacrimasulviso@tryphon.it... Al limite provo lì, non so!
![]() Grazie! |
|
|||
|
|||
![]()
Adesso devi scegliere il nome d'arte: Bobby Reno o Clint Solo
|
|
|||
|
|||
![]()
Stavolta io sono più in ritardo di Lisa
![]() ![]() ![]() Angelo, sarà perchè ti stimo moltissimo, ma ascoltarti è sempre un'ENORME sorpresa SEI BRAVISSIMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ti ascoltano Bobby Solo e Little Tony, muoio di invidia!!!! Mentre, Elvis, come ti ho detto sempre, è ORGOGLIOSISSIMO di te!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Grazie 10000000!!! ![]() ![]() Lo spero proprio che Elvis ne sia orgoglioso! Ma io credo che se da lassù avrà occasione di ascoltare una delle mie canzoni, si tapperà le orecchie!!! ![]() Ahahahah!!! ![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 26-07-2007 19:57 |
|
||||
|
||||
![]()
Ho aggiunto Memories Are Made Of This, un pezzo di Dean Martin che a me piace particolarmente e che ho deciso di registrare.
http://www.vitaminic.it/artist/Angy90 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sto ascoltando ora Separate Ways.... sei semplicemente spettacolare!!! (ho interrotto un cd di Elvis che stavo ascoltando per ascoltare le tue canzoni, quindi significa che sei davvero bravo
![]() ancora complimentissimi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Strabravo... Esagerata!!!
![]() ![]() Grazie mille!!! Hai addirittura interrotto un CD del Re per ascoltarmi... Questo è veramente un onore, davvero, grazie infinite!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi dareste un parere su I Don't Care If The Sun Don't Shine?
Thanks! ![]() http://www.vitaminic.it/artist/angy90/ Ultima Modifica di Clint Reno : 24-08-2007 21:53 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
bravo angelo,fedele all'originale e molto simpatica come interpretazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Angelo, come sempre
![]() ![]() A dire il vero, in Burning Love, per me sei ancora più spettacolare ![]() ![]() Perchè non ci hai detto niente di questa gara di karaoke????????????? ![]() ![]() Gara di karaoke 2007-08-24 22:35:56 Se volete qui potete visionare il video della gara di karaoke tenuta presso lo stabilimento balneare "Sabbia D'Oro", di Montesilvano: http://youtube.com/watch?v=VxRzS8CvfdI Ho la voce tremolante... Maledetta emozione! XD La canzone con cui mi sono presentato alla gara è stata "Blue Suede Shoes". Poi sono arrivato in finale insieme ad un altro ragazzo, e abbiamo dovuto preparare un altro pezzo. Io non sapevo proprio cosa scegliere, ma alla fine nell'indecisione più totale ho pescato "Burning Love" dalla lista della basi disponibili. Purtroppo la tonalità del file karaoke è sbagliata e ho cercato di adattarmi. Comunque abbiamo vinto il premio entrambi, con lo stesso numero di voti da parte della giuria. Perchè non ti hanno mai ripreso di fronte???? Vabbè che io sono attempata, ma per le giovani ragazze del forum, saresti stato un gran bel vedere ![]() ![]() GRANDE, IL NOSTRO ANGELO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 25-08-2007 08:14 |
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio!!!!!
![]() Della gara che ho vinto non vi ho detto niente per paura di dare una brutta impressione!!! Non so, come di uno che se la tira...! ![]() Grazie ancora! Ma non è niente di spettacolare, non mi piace come ho cantato!!! ![]() Non potevano riprendermi di fronte perchè lì c'era la giuria! ![]() Thank You Very Much!!! ![]() P.S. Ma che attempata??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Ti prego Angelo, allora non riconosci chi se la tira, veramente, anche virtualmente!!!! Solo il fatto che, alle tue esibizioni, ti emozioni e ritieni che avresti potuto fare di più, significa che sei un ragazzo intellligente e umile......... grandi doti, oggi perse per strada ![]() E per fortuna, come te, in questo forum, ci sono altri ragazzi che ho conosciuto e visto personalmente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 25-08-2007 09:01 |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille Loretta, gentilissima come sempre!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Attenzione Angelo, che io dico sempre quello che penso, quindi sono capace anche.......... di non essere tanto gentile
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti per le tue interpretazioni! Bravo Angelo!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Thanks Nicky!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bravissimo Angelo, come sempre!!!
![]() Complimenti per le incisioni e per la gara!! ![]() ![]() Non farti problemi a raccontarci se vinci qualche gara: qui sei in famiglia e ci fa piacere condividere le soddisfazioni con te!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
BRAVO ANGELO!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio!!!!!!
![]() ![]() Quote:
![]() Mi hanno fatto cantare 9 canzoni perchè sono piaciuto al pubblico!!! ![]() Le canzoni sono state queste! Blue Suede Shoes Don't Be Cruel Love Me Tender All Shook Up Rock Around The Clock Una Lacrima Sul Viso Fatti Mandare Dalla Mamma My Way Blue Suede Shoes (di nuovo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() MITICO IL NOSTRO ANGELO (di nome e di fatto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Angelo sto ascoltando Grease........... sei fantastico!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ti chiedo solo una cosa: se trovi un manager che vuol farti diventare famoso........ digli di no!!!!!!!!!!, altrimenti ti perdiamo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In primis scarta quelli grassi che magari si chiamano Tommaso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahahah, siete fantastiche, grazie infinite!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che ve ne pare dell'effetto "old style" che ho usato per incidere Splish Splash??
![]() In questo modo il suono del microfono è disturbato... Ricorda quello dei vecchi modelli!!! E a me questa cosa piace molto!!! Ahahah ![]() http://www.vitaminic.it/artist/angy90 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Angelo, sei fortissimo in quell'urletto ![]() ![]() ![]() Bravo, bravo, bravissimo e mi piace molto l'effetto che definisci "Old Style" ![]() ![]() ![]() Ma ti piace Shake That Tamburine??? Niente da dire sulla tua interpretazione eh........è la canzone che non mi piace ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CASPITERINA ANGELO...MADONNA MIA!!!! SONO ANDATE A VEDERE...MA LE HAI CANTATE TUTTE TU O SONO CANTATE DA ELVIS E LE TUE STANNO IN UN'ALTRA PAGINA?...QUELLE CANZONI NEL RIQUADRO COLOR VILETTO? SEI TU??? SONO RIMASTA SCONVOLTA!!!SE SEI TU... SONO SENZA PAROLE!!!...LE HO ASCOLTATE E ORA LE RIASCOLTO...MA CHE TI POSSO DIRE??? C'è AD ESEMPIO CRYING IN THE CHAPEL CHE PENSO SIA MOLTO DIFFICILE DA CANTARE...PERCHé CI SI ALTERNA TRA NOTE ALTINE E NOTE BASSE è FAVOLOSA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Si le ho registrate tutte io... Con le canzoni originali del Re non esiste paragone!!! ![]() Quote:
![]() ![]() "Shake That Tamburine" la trovo carina, avevo voglia di registrarla, anche se non è tra le mie preferite! Vi ringrazio ancora!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
angelo,hai sempre il mio appoggio x ogni tua interpretazione,adoro quello ke fai e x come porti avanti la passione x elvis,sxo davvero un giorno di poter dividere di persona tutta la musica di elvis magari nell'occasione dell'elvis day ke vuole organizzare il colonello gondar!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Quindi Colonnel .. occhio alla data ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Forse è una mia impressione, ma sto notando dei cambiamenti molto positivi nelle tue interpretazioni! Più passa il tempo e più le tue interpretazioni acquistano professionalità. COMPLIMENTONI!!!! ![]() ![]() Ovviamente ti parlo come semplice ascoltatrice perchè non sono un critico musicale... ![]() ![]() ![]() ![]() X Deliziosa: mi fa piacere che anche tu abbia notato "Crying In The Chapel" cantata da Angelo! E' la mia interpretazione preferita! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora caro Clint Reno...ovvero Angelo...mi devo un attimo riprendere!!! Senza farti sviolinate...complimenti davvero! Mi rendo conto che più sono qui e più conosco le vostre sorprendenti qualità!!! ![]() Lisa...sono felice di avere notato in modo particolare prorpio la tua canzone preferita...mi ha dato l'impressione che fosse Elvis... |
|
||||
|
||||
![]()
Oddio Lisa, sono lusingato!!! Grazieeee!!! Troppo buona!!!
![]() Grazie ancora a tutti!!! ![]() Sapete che per me i vostri pareri contano moltissimo!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|