|
|
|
|||
|
|||
![]()
E' strano questa cosa, perchè nei vari shop a memphis c'erano anche i tappeti con il volto di Elvis, io ho acquistato due teli da mare, e li ci si poggiano anche le "chiappe" sul volto, capisco che possano essere punti di vista, comunque la società belga non ha avuto il permesso per altri motivi secondo me.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis non va calpestato in nessun senso
![]() ![]() Perciò anche se, a Memphis, vendono tappeti con il viso di Elvis, io non lo comprerei mai.........a mio avviso, il telo da mare è una cosa diversa. Secondo me, ci sono molte cose che circolano sul mercato all'insaputa della EPE. Qualora lo scoprisse, le bloccherebbe immediamente. In alcuni casi il mondo è piccolo e in altri è troppo grande, e qualcosa sfugge. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In effetti quando ho visto quei tappeti ( e ti garantisco che sono marchi E.P.E. ) qualcosa mi stonava anche a me. E l'idea che il volto di Elvis venga anche solo stampato su tappeti di vario uso mi infastidisce, però nel caso di un telo da mare, uno ci si allunga sopra e il volto di Elvis è come osservarlo da vicino. Credo che fosse questo quello che volevi dire a proposito de teli
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: