|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,
io ti consiglio di comprare il volume 2 del libro edito dalla Memphis recording Service dal titolo "The Rise Of Elvis Presley", oltre al libro ricco di foto e documenti rarissimi trovi anche un dvd con questo filmato e sul libro tutte le spiegazioni e le foto di questo evento. Sappiate che il documento uscito in dvd o su youtube non è purtroppo completo, l'originale in mano ad un mio amico di Los Angeles dura molto di più e si puo' vedere anche Elvis seduto sul davanti di una cadillac che ha scritto sulle porte Elvis Presley. Ciao Luca |
|
|||
|
|||
![]()
Ecco la foto del libro, naturalmente ti consiglio di comprare anche gli altri due volumi.
ciao Luca ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho il vol. 1 di questo libro ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. Le foto e le notizie sotto TUTTE edite seppure sparpagliate su altri libri. Gli autori hanno fatto fare un lavoro di colorizzazione delle foto che secondo me è stato enormemente dispendioso in termini di tempi. D'altro canto come fai a fare uscire un libro sul periodo SUN inserendo magari foto o peggio ancora filmati o pezzi inediti? Le persone che possiedono cose di quel tipo non le pubblicano su libri con una tiratura di 1000 copie. D'altro canto la BMG si rifiuta di comprare quelle cose dai privati perchè chiedono un sacco di soldi, per cui quando vedremo un'opera veramente SERIA su questo periodo?!?!?!? AIUTO!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis & Memorial Day | Lisa | News | 0 | 04-06-2010 10:33 |
Nuovo luogo di ritrovo E.P. Memorial Foundation | Lisa | News | 0 | 08-02-2008 16:17 |
Implosione Veterans Memorial Coliseum | Lisa | News | 1 | 20-01-2007 19:37 |
Implosione Baptist Memorial Hospital | Lisa | News | 15 | 08-11-2005 08:28 |
DVD - Elvis Memorial Box | Lisa | News | 1 | 16-06-2005 09:46 |