|
|
|
|||
|
|||
![]()
sempre per Te...nella speranza che un giorno guarirai...mi riconoscerai e riuscirai di nuovo a parlare..
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Snow! Pure Io Sono Vicino A Mycol. Io Come Canzone Ho Scelto Yo'll Never Walk Alone. Che Ne Dici? Un Bacio.
Ps: Mycol Sono Accanto A Te Un Bacio! |
|
||||
|
||||
![]() A Mycol!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
questa è per te...solo per te _ _ _ _ _ _ ...
|
|
||||
|
||||
![]()
a tutti colori che vogliono una dedica!!!!
ragazzi qst è una delle mia song preferite!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Non ho parole per l'affetto che state dimostrando a Maycol. Sono qui con le lacrime agli occhi che leggo le vostre dediche. Spero che presto anche lui possa leggere e guardare i vostri video, così potrà capire quanti amici ha qui che lo aspettano.
Grazie con tutto il mio cuore cari amici. Forza Maycol, non mollare! |
|
||||
|
||||
![]()
Mi unisco anch'io........
![]() in bocca al lupo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sono un po' in ritardo...
![]() Mia cara Sivel...ti son vicina ...a stringere forte la tua mano e quella del nostro carissimo Mycol...... |
|
|||
|
|||
![]() Sono ancora senza parole per il vostro affetto.
Grazie di cuore alla mitica Snow, alla unica Coffe, alle dolcissime Perla, Puccy, Deliziosa, Bfortini (si ce la farà...ce la deve fare), grazie ancora a Tazy, Vallys, Ester, Maile, France. Appena potrò sentire Maycol, gli porterò tutti i vostri saluti e sono certa che non solo lo renderanno felice ma l'aiuteranno nel suo lungo e duro cammino. SIETE UNICI RAGAZZI!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |