|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Deliziosa, ti ho già avvertita in privato e te lo ripeto qui: piantala con le provocazioni!!!
Se vuoi provocare e polemizzare vai a farlo altrove, ok? Qui no! Se ciò che viene scritto su Elvis in questo forum non ti piace e questo ti porta a polemizzare, provocare e offendere in modo più o meno esplicito, sei liberissima di andare ad esprimerti da un'altra parte! Non sono disposta a ripetertelo un'altra volta!!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Deliziosa..dai su..perfavore!
La firma che avevi fino a poco fa l'abbiamo letta tutti ed era una chiara provocazione al forum!!! Non fare vittimismo, su!! ![]() ![]() Se vuoi andare avanti a fare questo gioco, fai pure...ma sappi che mi sto stufando! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Non voglio replicare su questo quote, credo sia totalmente inutile, se Elvis vuole bene "sopratutto" a me....beh significa che per lui sono speciale....quindi di sicuro ti dirà di smetterla per difendermi....così magari regnerà finalmente la pace!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' da quando ti sei iscritta al forum che fai polemica con tutti noi, tanto che pur facendo di tutto per sopportare le cose abnmormi che scrivi, non posso fare a meno di innervosirmi e pentirmi di averti insegnato come si utilizza il forum. Avessi saputo che il tuo scopo era di puntare il dito contro tutti coloro che non condividono le tue opinioni e di innalzarti ad unica detentrice della verità, quandso mi hai chiesto di insegnarti a scrivere sul forum, ti avrei suggerito di seguire un corso di informatica. Prima di concludere ti lascio questo messaggio a caratteri cubitali, anche se non sono appropriati al linguaggio di un forum: L'UNICO IN ASSOLUTO CHE CONOSCE LA VERITA' E' ELVIS PRESLEY NATO A TUPELO MISSISSIPPI L' 8 GENNAIO 1935 E DECEDUTO A GRACELAND, MEMPHIS, TN- IL 16 AGOSTO 1977 NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|