|
|
|
|
|
|||
|
|||
IO HO 2 FIGLI:UNO DI 16 E UNO DI 10. SIA LORO KE IL LORO PADRE, STANNO CONOSCENDO ELVIS ATTRAVERSO ME, NE PARLO SEMPRE E LI INFORMO DI TUTTE LE NOVITA' KE LEGGO QUA' NEL FORUM. ORMAI IL RE FA' PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, HO PURE UN POSTER APPESO ALLO SPORTELLO DELLA CUCINA.E SE QUALCHE VOLTA CAPITA KE VEDONO ELVIS IN UNA RIVISTA O IN TV, CORRONO A CHIAMARMI GRIDANDO:"MAMMA C'E' ELVIS !!!!" ORMAI SANNO KE HO UN'AMORE VISCERALE PER LUI!!
|
|
|
|||
|
|||
|
E' da ieri che sto facendo una ricerca accurata per la mia figlioccia di 12 anni. D'agosto appena può mi chiede informazioni su Elvis, in più ieri, quel genio della sua prof., ha dato a tutta la classe, come compito per il week end, una riceca da eseguire sul Re. Speriamo che da questa mitica ricerca escano tanti piccoli fans. Forza Erika!!!
W ELVIS w la prof
|
|
|
|||
|
|||
|
E' pur vero che anche noi che viviamo in quest'epoca non conosciamo i "loro" miti, io per prima
, credo sia più triste una persona della mia età che vedendo una foto di Elvis mi dice "E' Bobby Solo questo" i ragazzi sono più propensi a valutare "i loro tempi e i loro miti" poi credo che il resto venga con gli anni "per un minimo di cultura personale", poi c'è l'eccezione come Angelo, Neko, Tigerman che sono dei giovanissimi....se io a 16 anni sapevo chi era Elvis Presley, lo devo a mia madre, non certo ai giornali che di Elvis non parlano proprio ![]() .....almeno in Italia.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Farò del mio meglio Hurt ma la cosa che mi preme di più è portare Erika sulla strada giusta e credo di essere a buon punto
. Ah! accetto qualsiasi consiglio per la ricerca, vorrei anche mettere il testo di una canzone con relativa traduzione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() All'homepage del www.grazielvis.it oppure, se noti, anche sul menu d'intestazione del form c'è il DBCanzoni, dove trovi tutti i testi in inglese e relative traduzioni in italino. Su parecchie, per coloro che si dilettano a suonare, ci sono anche gli accordi. ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO!!! Ma non ti è arrivato????
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiicmq è vero che non sanno un tubo del Re, ma chi è che li informa?? è ovvio che non ne sappiano niente se nessuno glie ne parla... ultimamente grazie a Lilo e Stich i più piccoli ne hanno sentito parlare, ma senza qualche fan che glie ne parla, qualche insegnante intelligente di musica o inglese, poveretti hanno anche ragione a non saperne niente.... in più le masse vengono influenzate da questi gruppi che fanno finta di essere interessanti facendo i trasgressivi, ed ecco che la miscela esplosiva è pronta per allontanarli sempre più da Elvis... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mio figlio di 12 anni apprezza Elvis ,musica e cinema,ed anche mio m arito,attraverso me,ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo... e mi ha promesso che mi porta a Graceland
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|