|
|
|
||||
|
||||
![]()
Non e' esatto, chi avrebbe rifiutato una montagna di soldi per dire certe
cose,poi vere o false questo io non lo so. Sicuramente noi parliamo in questo modo perche' amiamo Elvis, ma una che ha vissuto accanto a lui, e come ha vissuto lei come possiamo giudicarla,chissa quanti rospi avra' ingoiato. E facile giudicare da casa, la vita di una persona in vista ma sappiamo tutti i problemi che lei ha dovuto affrontare. Tenete presente che per me le donne nella vita di Elvis sono marginali il fulcro era ed e' Lui,il resto non conta. |
|
|||
|
|||
![]()
Forse non mi sono spiegata bene su quello che intendevo.
Io non nego che le loro rivelazioni ci hanno permesso di conoscerlo meglio, sotto tutti i punti di vista e di questo dobbiamo ringraziarle, non sottovaluto però che stare al fianco di qualcuno, comunque richiede un prezzo da pagare od un compromesso su cui scendere. Figurarsi poi se il tuo compagno si chiama Elvis Presley, già icona da vivo. Se ci sono state o lo amavano molto oppure gli volevano bene, ma il riscontro meritava il prezzo che hanno dovuto pagare. Per me l'importante è lui, in tutti i sensi, artista di talento, intrattenitore e soprattutto uomo. Comunque io, neanche davanti ai soldi, parlerei delle cose STRETTAMENTE personali. Ciao |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Foto Priscilla Presley | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 695 | 23-01-2011 08:20 |
michael jackson e priscilla presley ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 40 | 11-12-2009 22:24 |
Foto di Priscilla Presley incìnta | nicky86 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 22-11-2007 21:42 |
Priscilla Presley in Australia | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 5 | 01-07-2006 12:06 |
Priscilla Presley Website | Lisa | News | 1 | 12-05-2005 09:31 |