|
|
|
||||
|
||||
|
Nelle edicole trovate un cd di Elvis Presley dal titolo "Mystery Train", a cui è allegato un opuscolo a colori con la biografia, citazioni dei film e della discografia di Elvis.
Trovate inoltre, sempre nell'opuscolo, il riferimento ad un sito internet da visitare.... www.grazielvis.it .Alcune frasi dell'opuscolo sono state estrappolate direttamente dal nostro sito!! Le canzoni contenute sono: Mystery Train That's All Right I Forgot To Remember To Forget Good Rockin' Tonight Baby Let's Play House Blue Moon Of Kentucky I'm Left, You're Right, She's Gone I Don't Care If The Sun Don't Shine You're A Heartbreaker Milk Cow Blues Boogie Just Because Harbor Lights Tomorrow Night I Love You Because Trying To Get To You Blue Moon I'll Never Let You Go LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Ah, benissimo!!! Ottima mossa! Lisa sai per caso dirmi il prezzo del CD?
Grazie Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Angelo,
io l'ho pagato 9.90€. Tu dici bella mossa....Io manco lo sapevo che eravamo stati citati in questo cd!! Hanno fatto tutto da soli... Un salutone LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Caspita! Se è così allora è proprio una grande soddisfazione!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Sì, Angelo!! Davvero grande e inaspettata!!
Meno male che sono stata avvertita da terze persone...altrimenti non l'avrei mai saputo... Se abbiamo avuto questa enorme soddisfazione è anche grazie al vostro aiuto e supporto quotidiano! GRAZIE A TUTTI!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
Me lo sono fatto accantonare.
All'uscita dal lavoro, vado e prenderlo. Che soddisfazione però, vero Lisa. Congratulazioni!!!!!!!!!! Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Benone, Hurt!! Sono contenta che sei riuscita a trovarlo! Purtroppo anch'io l'ho saputo solo ieri, e forse ve l'ho comunicato un po' in ritardo...Mi dispiace...
Ti ringrazio per le congratulazioni!!! E' una soddisfazione che condividiamo tutti!LISA
|
|
||||
|
||||
|
ciaoooo
io nemmeno una copia.....sigh!! Nessuno lo sa.. Se qualcuno ci riesce ne sarei grata se me ne prende una copia.....!!! Grazie mille a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vedo con il mio edicolante se ne ha un'altra (non sapeva nemmeno lui di averla) Se la trovo ti mando messagio privato. Spero proprio di farcela. OK? Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
ciaooo
Ok......grazie mille della cortesia!!!!! ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Che bello! D'avvero una grande soddisfazione!
Ciao, Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
Oggi pomeriggio allora mi farò un giretto fra le edicole...!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
ciao
scusami Lisa ma io chiedo...a tutti ...!! |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti Lisa, e una bella soddisfazione, che magari porterà nuovi iscritti al tuo bellissimo club .Ciao Luca
|
|
|
||||
|
||||
|
Acquistata l'ultima copia rimanente! Accidenti Elvis ha un bel pò di appassionati anche in Abruzzo! Probabilmente ce ne sono molti sparsi e qua e la in tutte le regioni, solo che non frequentano i forum! Carini comunque il CD e la rivista!
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti
io questo cd nn riesco a trovarlo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vedo se posso darti una mano Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
L'ho trovato. Dammi istruzioni con un messaggio privato ciao |
|
|
||||
|
||||
|
ciao Hurt
sei un mito!! Grazie davvero di cuore!! Lisa sempre un onore comunque sia!! Seii grande e coplimenti!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Lisa
ho fatto qualcosa di male? |
|
|
|||
|
|||
|
ciao hurt
grazie per avermi comprato una copia del cd ma cm afccio a mandarti i soldi? ciao filippo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |