|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
fa schifo scherzare così,ma sei libero di farlo...
|
|
|||
|
|||
![]()
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.
Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
(MIO PERSONALISSIMO PARERE) |
|
|||
|
|||
![]()
Scusa Moody, vedo adesso questo tuo intervento, sono un pò confuso perchè mi sembra una contraddizione con quello che hai detto dopo, o sbaglio?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!! Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo credo che qualunque cosa facesse Lisa Marie sarebbe contestata. Ad esempio oggi, visto che Graceland frutta milioni di dollari, si dice che lei e Priscilla guardano solo ai verdoni. Ipotizziamo che, a prescindere dagli enormi costi di mantenimeno, l'avessero tenuta come ricordo personale, senza aprirla al pubblico, si direbbe che non hanno amore per i fans di Elvis, tanto quanto ne ha avuto lui. Va da sè che qualsiasi cosa abbia fatto o faccia Lisa Marie è sempre sotto l'occhio del mirino. Altro esempio i fans di Elvis criticano sua figlia Riley, perchè non parla mai del nonno!!!!!!! E si potrebbe continuare all'infinito con i bla bla bla. ![]() Ripeto io andrei volentieri ad un suo concerto, primo perchè è il trat d'union tra me ed Elvis, secondo perchè probabilmente live sa dare molto a chi la ascolta, terzo la sua voce non mi dispiace, perchè è piuttosto particolare e diversa dalle solite. Ultima Modifica di hurt : 22-11-2007 12:34 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Io non riesco a parlare male di questa ragazza per vari motivi: 1) perchè è la figlia di Elvis e so quanto lui le voleva bene. Parlandone male mi sembrerebbe di fare un torto a lui; 2) perchè comunque la apprezzo come persona. Porta un gran peso addosso, fin da piccola ha dovuto avere a che fare con tutto quello che sappiamo, dovendo difendersi dai nemici di suo padre, ma anche poi dagli amici ![]() Come dice Hurt, non è lei a mettersi in competizione con suo padre (è suo padre...che motivo ha di competere??? ![]() Per portare sulle spalle il bagaglio di cui parli, sia artistico ma soprattutto personale, penso ci voglia davvero una grande forza d'animo e una personalità non indifferente. Io, per esempio, al suo posto, non so se riuscirei a resistere!! ![]() Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Lisa Marie in Italia? | sara | Priscilla e Lisa Marie | 1 | 27-04-2010 11:05 |
Invitiamo Lisa Marie o Priscilla in Italia? | The Killer | Priscilla e Lisa Marie | 4 | 04-01-2010 19:18 |
domanda su lisa marie ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 8 | 22-03-2009 12:49 |
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? | Francy | News | 21 | 04-12-2008 16:05 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |