|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione Hurt...dobbiamo dare ad Elvis proprio quell'amore pulito... genuino e generoso proprio come il suo cuore... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE HURT!!!!!
![]() ![]() Ti ringrazio perchè col tuo immenso e continuo lavoro di ricerca e di elaborazione riesci a darci anche l'altra parte della medaglia "l'uomo Elvis" l'Elvis vero che nessuno conosce.... è vero l'amore di un genitore è l'unico amore sincero che non vuole in cambio nulla e che non finisce mai....io non sono genitore sono figlia, ma ho avuto la fortuna di avere due genitori meravigliosi.... hai ragione Elvis poteva essere se stesso solo con Gladys (pronuncia con la A!!!!) sono d'accordissimo con te!!E sono convinta che se lei non fosse morta TUTTO sarebe stato diverso!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=tania;sono convinta che se lei non fosse morta TUTTO sarebe stato diverso!!!![/quote]
io sono un genitore, e hai ragione tu quando dici ke se gladys fosse stata viva tutto sarebbe stato diverso, perchè una mamma sà quando c'è qualcosa ke nn và, una mamma capisce i tormenti di un figlio solo guardandolo negl'occhi, sicuramente se gladys fosse stata viva, avrebbe guardato elvis, e solo lei avrebbe avuto la fermezza di dirgli di prendersi una pausa e curarsi. perchè secondo me L'AMORE PULITO DI UNA MAMMA, come ha detto dolcemente hurt, fà davvero miracoli. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
ma è vero? | skya82 | Elvis dopo Elvis | 19 | 15-11-2008 22:58 |
Qual'era il sogno di Elvis? | rosannasnowbird | Tutto Elvis | 17 | 29-08-2008 20:40 |
secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis | Sciamano | Tutto Elvis | 66 | 29-07-2008 22:22 |
Incredibile ma vero | hurt | Tutto Elvis | 8 | 18-06-2008 14:21 |
QUAL'è PER VOI IL FILM PIU' BELLO DI ELVIS? | dagospresley | Tutto Elvis | 89 | 21-05-2008 18:55 |