GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2007, 20:09
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Predefinito Re: Il buongiorno

BUONA FESTA DI COMPLEANNO MATTEO BUONA SERATA A TUTTI VOI IN FAMIGLIA .....CIAO DUNE A PRESTO IN CHAT
Vecchio 27-11-2007, 23:27
Utenti Bannati

HENRY...TI VOLEVO PRECEDERE HO ASPETTATO DOPO MEZZANOTTE PER AUGURATI ...BUONA GIORNATA BUONA GIORNATA A TUTTI! CIAO COFFEE SEI APPENA ANDATA A LETTO E TI AUGURO BUON GIORNOL!!! SI SONO UN PO' MATTA....COME TUTTE VOI AMICHE MIE! CIAO PUCCY BUON LAVORO, DELIZIOSA ANCHE A TE BUONA GIORNATA, PERLANERA DI PALERMO CIAO, BUON GIORNO A ONLITHEKING A NAPOLI!( HAI COMPRATO LE LENZUOLA DI ELVIS?) CIAO GONDAR, HURT TU NON PERDERE TEMPO COI SALUTI... DEVI IMPOSTARE LE FOTO PER NOI GRAZIE!!CIAO FRANCY BUONA SCUOLA! ANCHE AI PICCOLI GABRIELE E MATTEO BUONA SCUOLA! VISTO CHE è GIA' MERCOLEDI' VADO A NANNA ANCH'IO CIAOOOOOOOOO BUONA GIORNATA
Vecchio 27-11-2007, 23:31
Utenti Bannati

BUONA GIORNATA A TE SIVEL E AI TUOI CAGNONI!! LISAAAAAAAAAAA TI AUGURO BUONA GIORNATA CON TUTTO IL CUORE ( FORSE STASERA NON CI SARO' IN CHAT, PERO' SE TORNO IN TEMPO MI FACCIO VIVA) COMUNQUE VOTATE E ASPETTATEMI GIOVEDI' V O T A T E V O T A T E
Vecchio 27-11-2007, 23:45
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: To

A quest'ora non so se dirti buonanotte o buongiorno cara Snow, per non sbagliare ti auguro l'uno e l'altro. I miei cagnoni ti salutano tanto. Questa sera ho fatto davvero tanto tardi al lavoro, causa riunione .
Spero di essere in chat domani sera. Un bacione grande a te e al tuo pippo.
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
Vecchio 28-11-2007, 17:57
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: pisa

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
BUONA FESTA DI COMPLEANNO MATTEO BUONA SERATA A TUTTI VOI IN FAMIGLIA .....CIAO DUNE A PRESTO IN CHAT
ciao a tutti e grazie x gli auguri....
per la chat spero di poter tornare presto... almeno fino alla fine del prox mese però di sicuro no,ho un progetto per la testa e per le mani che richiede tempo,sforzo e anche un pò di fortuna e che impegna le mie serate dopo le lunghe giornate di lavoro.. speriamo bene
ciao a tutti,amici,a presto e W ELVIS
Vecchio 28-11-2007, 19:44
Utenti Bannati

ALLORA DUNE TIFIAMO PER TE....FORZA VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA' POSITIVAMENTE....I TUOI AMICI E....ELVIS TI SONO VICINI CIAOOOOO A PRESTOOOOO
Vecchio 29-11-2007, 06:05
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Ge711 Re: Il buongiorno

buongiorno a tutti!!!!!!
ragazzi l'ADSL è FANTASTICA!! me l'hanno attivata ieri sera, sul tardi. Allora, secondo voi ke cosa ho fatto? semplice nn sono andata a letto! la prima cosa ke ho fatto, è stata andarmi a vedere i video nonchè le foto di elvis ke ha postato hurt! ancora sono al 68, quindi mi sa ke sarò latitante nei post....almeno per un pò...
messaggio per hurt:hai postato delle foto e dei video, semplicemente sublimi!!! nn sò se puoi capirmi, ma vedendoli, mi sentivo tremare il cuore dalla felicità.
è da 25 anni ke aspettavo di sapere e vedere tutto su elvis, quindi, grazieeeeeeee!!!!!! a te hurt, e agli amministratori di questo forum.
mamma mia!! nn c'è niente di meglio ke iniziare la giornata guardando tutto elvis!
ps. oooh! nn vi dimenticate di votare!! io lo faccio trà un video e l'altro.
un saluto particolare a lisa!! ciao!!!

Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione