|
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONA FESTA DI COMPLEANNO MATTEO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY...TI VOLEVO PRECEDERE HO ASPETTATO DOPO MEZZANOTTE PER AUGURATI ...BUONA GIORNATA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA A TE SIVEL E AI TUOI CAGNONI!! LISAAAAAAAAAAA TI AUGURO BUONA GIORNATA CON TUTTO IL CUORE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A quest'ora non so se dirti buonanotte o buongiorno cara Snow, per non sbagliare ti auguro l'uno e l'altro. I miei cagnoni ti salutano tanto. Questa sera ho fatto davvero tanto tardi al lavoro, causa riunione
![]() Spero di essere in chat domani sera. Un bacione grande a te e al tuo pippo. Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per la chat spero di poter tornare presto... almeno fino alla fine del prox mese però di sicuro no,ho un progetto per la testa e per le mani che richiede tempo,sforzo e anche un pò di fortuna e che impegna le mie serate dopo le lunghe giornate di lavoro.. speriamo bene ciao a tutti,amici,a presto e W ELVIS ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLORA DUNE TIFIAMO PER TE....FORZA VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA' POSITIVAMENTE....I TUOI AMICI E....ELVIS TI SONO VICINI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!!!!
ragazzi l'ADSL è FANTASTICA!! me l'hanno attivata ieri sera, sul tardi. Allora, secondo voi ke cosa ho fatto? semplice nn sono andata a letto! la prima cosa ke ho fatto, è stata andarmi a vedere i video nonchè le foto di elvis ke ha postato hurt! ancora sono al 68, quindi mi sa ke sarò latitante nei post....almeno per un pò... messaggio per hurt:hai postato delle foto e dei video, semplicemente sublimi!!! nn sò se puoi capirmi, ma vedendoli, mi sentivo tremare il cuore dalla felicità. è da 25 anni ke aspettavo di sapere e vedere tutto su elvis, quindi, grazieeeeeeee!!!!!! a te hurt, e agli amministratori di questo forum. mamma mia!! nn c'è niente di meglio ke iniziare la giornata guardando tutto elvis! ps. oooh! nn vi dimenticate di votare!! io lo faccio trà un video e l'altro. un saluto particolare a lisa!! ciao!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|