|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
mi sembra un risciacquo alla bocca e nient'altro,dalle parole di joe nn esce nulla di serio,sn solo parole risultato di anni di interviste...
un discorso ke davvero avrebbe dovuto fare 25\30 anni fa,nn ora ke ormai ha le tasche piene di dindini come tutta la compagine di memphis... poveraccio,mi chiedo perchè si è così fidato di quella gente??? |
|
|
|||
|
|||
|
bravo Enzo questo è quello che più mi fa arrovellare....perchè essendo elvis una persona intelligente e sensibile si sia circondato per sempre cioè fino alla fine di persone così....
anche a me è capitato di riporre fiducia in qualcuno che poi ho allontanato...e allora perchè Elvis non l'ha fatto????? |
|
|
||||
|
||||
|
Forse perchè, visto il personaggio che era, non poteva tranquillamente andare in giro come una persona normale e cercare di fare nuove amicizie...
Dopo che è diventato famoso è come se le porte di casa sua - e della sua vita, in un certo senso - si fossero sprangate davanti alla normalità. Quindi se avesse allontanato tutti gli amici che aveva preso con lui all'inizio, poi avrebbe dovuto rassegnarsi a rimanere davvero solo...e magari questa ipotesi lo spaventava. Anzi, secondo me sicuramente lo spaventava, se ben ho capito come era fatto...La solitudine non faceva per lui. Quindi forse ha preferito far finta di non vedere piuttosto che rimanere completamente solo. LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Hai ragione Lisa...Elvis "forse ha preferito far finta di non vedere piuttosto che rimanere completamente solo." Io penso che Elvis sia rimasto intrappolato in una fitta rete...dove purtroppo non riuscì a liberarsi... |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|