GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-12-2007, 01:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

ciao wynn,
innanzitutto benvenuto su questo forum!!!
e poi se hai davvero voglia di conoscere tutto su elvis, ti consiglio di andarti a "spulciare" per benino questo forum.
pensa ke io quando mi sono iscritta ho cominciato dall'archivio!! vedrai quante cose conoscerai di elvis, comincia col leggere le testimonianze sui motivi ke l'hanno portato alla morte, ti dico questo perchè in molti credono (erroneamente) ke sia morto per le droghe e l'alcol. poi leggi tutto ciò ke riguarda la sua vita personale, sul forum ci sono tante di quelle testimonianze, ke il tuo primo pensiero sarà: " avrei voluto conoscerlo". sai.. io penso ke prima di amare l'artista si deve conoscere l'uomo, perchè solo così ne potrai apprezzare in pieno la sua musica. e poi ci sono tante tante foto e tutte le canzoni famose e non famose, ke ancora nn conosci!
allora ciao! ci si "vede" sul forum!
PS. ti consiglio di leggere i topic di hurt, gondar, lisa, ti assicuro ke sono dei preziosi informatori!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-12-2007, 08:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Wynn, innanzitutto un enorme

BENVENUTO TRA NOI



Ho letto con entusiasmo la tua presentazione ed è stato un piacere intravedere tra le tue parole, una passione che, nata per caso, oggi sta aumentando sempre di più. Ma con Elvis Presley è normale!!!!

Elvis è un mondo assestante, ma che sa riunire le persone, spinge continuamente a parlare di lui ed ad approfondire di tutto e di più sull'uomo, sull'artista, sulla voce e sulla sua musica.
Dopo la sua morte, secondo me, il quadro che hanno fatto di lui è alquanto discutibile, perchè dimostra una superficialità di esposizione, una grande voglia di fare scoop e, perchè no, una voglia di sminuire il grande uomo che è stato, per far emergere una voglia di sensazionalismo senza limiti.
Come ha detto Perlanera, su questo forum, trovi un sacco di documenti ed informazioni che, in parte, ridimensiano quanto detto su di lui.
Chiedi tutti quello che vuoi (non esistono le domande stupide), qui siamo tutti amici e ognuno di noi saprà darti tutte le informazioni che vuoi avere.

Non ho dubbi che ti troverai bene con noi!!!
Siamo sempre felici che nuovi giovani fans vogliano far parte della nostra comunità.
Ognuno di noi dà il suo contributo a questo forum e con un unico obiettivo: far sapere ad Elvis quanto gli vogliamo bene

Di nuovo BENVENUTO !!!!

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Grazie Elvis Facebook! Lisa News 48 10-03-2011 17:28
Grazie Elvis Facebook! Lisa Novità su Grazielvis.it 0 29-01-2010 18:36
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 22:42
ancora un grazie ad elvis!!!! guitarman Jungle Room 2 10-04-2007 00:02
Grazie Elvis!!! guitarman Tutto Elvis 11 31-01-2007 21:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2026, Assiplan.italia!