|
|
|
|||
|
|||
![]()
Pensa, sono stato 6 volte a Las Vegas e in Puglia non ho mai messo piede in vita mia... Che vergogna...
Prima o poi devo rimediare! Comunque la macchina che ho portato quella sera è la Lincoln che vedete nel mio avatar, le altre erano due Cadillac di due amici di Torino -in particolare quella blu è molto bella e rara, pensate che era del mitico Hotel Negresco di Nizza e il proprietario che è un giovane tenore della Scala di Milano, dice che ha le foto di quella stessa macchina con a bordo Maria Callas e Walt Disney !!!- Le altre due macchine sono una Ford Fairlane del '58 e una Lincoln Mark V del '78 (quella color oro). |
|
|||
|
|||
![]()
Comunque la macchina che ho portato quella sera è la Lincoln che vedete nel mio avatar, le altre erano due Cadillac di due amici di Torino -in particolare quella blu è molto bella e rara, pensate che era del mitico Hotel Negresco di Nizza e il proprietario che è un giovane tenore della Scala di Milano, dice che ha le foto di quella stessa macchina con a bordo Maria Callas e Walt Disney !!!- Le altre due macchine sono una Ford Fairlane del '58 e una Lincoln Mark V del '78 (quella color oro).[/quote]
![]() ecco quella splendida blue cadillac...era davvero bellissima...uno splendore vista dal vivo... |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
anche tu Francy sei uno Splendore vista dal vivo ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oh....grazie mille!!!!!!!!!! Ora non esageriamo però!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
e poi le lamiere usate dopo tutti quegli anni sono ancora eccezzionali, devo dire che Elvis le auto le sceglieva bene, peccato per il motore! Tu Wynn non sei daccordo con me? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un motore eccezionale, dolcissimo nell erogazione, silenziosissimo e corposo quando serve. Non sono auto fatte per correre, ma per passeggiare su strade lunghe larghe e dritte con limiti di velocità severissimi, tipo per esempio l'Elvis Presley Boulevard a Memphis... Spero che tu non lo valuti con mentalità europea... Mai stato in America? |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Milano 7 Ottobre | Rubberneckin | Tutto Elvis | 40 | 06-10-2007 16:03 |
FTD Ottobre 2006 | Lisa | News | 11 | 05-10-2006 13:40 |
RICORDANDO LA SERATA DI MILANO IN COMPAGNIA DELLA TCB BAND | frank rap | News | 5 | 15-07-2005 11:56 |
Serata in onore di Elvis a Milano con la TCB Band | frank rap | News | 15 | 24-05-2005 17:21 |
UNA SERATA CON ...LA TCB BAND | frank rap | News | 2 | 23-05-2005 08:26 |