GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-12-2007, 23:07
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Quanti sanno che MERAVIGLIA è Suspicious Minds... You gave me a mountain...in the ghetto...my boy...the wonder of you...Love me...An American Trilogy...any day now...the impossible dream...Bridge over troubled water e tante ...tante ...tante altre canzoni di Elvis....ci si limita a conoscere Jailhouse Rock o Love me tender...che per carità sono bellissime ...ma tutto il resto???
Quoto pienamente !
Io stesso sono arrivato a Graceland prevenuto e totalmente ignorante nei confronti del Re, e solo ora mi rendo conto di cosa mi sono perso finora.
Oggi per la prima volta mi sono soffermato sui testi di You Give Me A Mountain e di My Boy e pure di In The Ghetto, e non ho potuto che restare a bocca aperta per la loro profondità oltre che per la musica incredibile e per la voce di Elvis che è paragonabile a un'opera di Michelangelo.
Comunque ricordiamoci sempre che per quanto Elvis sia incompreso in Italia e in generale visto come fenomeno da baraccone, è pur sempre il più grande artista di tutti i tempi, quello che ha venduto più dischi, quello che ha avuto più telespettatori dello sbarco sulla luna, quello che a 30 anni dalla morte è in grado di radunare oltre 70mila persone che arrivano da TUTTO IL PIANETA per ricordarlo sulla sua tomba, facendosi 6 ore di coda per fare 500 metri con 39 gradi all'una di notte e un'umidità pazzesca.
Quale altro personaggio raccoglie un così vasto consenso e direi pure venerazione?
La risposta è nessuno.
Just Elvis Presley.

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione