| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Auguri Di Natale 

ciao! ho aperto questo topic per scambiarci gli auguri di natale. ma ho pensato ke sarebbe bello , in questo periodo speciale ,dedicare anche un pensiero particolare al nostro mitico elvis. andando in giro per il forum, mi sono imbattuta in una poesia scritta da silvia il 5-12-2006, che io trovo a dir poco meravigliosa! la poesia è dedicata a noi fans e rispecchia in modo perfetto i nostri sentimenti per il nostro idolo. io per l'occasione, ho pensato (e spero che silvia non me ne voglia),di cambiare titolo: vi prego.. ascoltatela con questa canzone in sottofondo. A ELVIS...... Continueremo a scrivere chilometri di carta con su scritto il tuo nome, continueremo a parlare di te ai cittadini del mondo che ci si avvicineranno incuriositi, continueremo ad alzare il volume, continueremo a schierarci con chi ti ha amato e a contrastare chi ti ha solo usato, continueremo a cantare e a ballare solo con te, continueremo a cercati in vecchie e nuove pagine di giornali, in sbiadite pellicole, nelle strade, ovunque potremmo trovare anche un solo granello di te, continueremo a piangere di gioia per ringraziarti di ciò che ci hai donato, continueremo a riconoscerci vedendoti riflesso nei nostri occhi, continueremo uniti, ma distanti nel mondo, a tenere viva la tua opera, la fiamma della tua anima continuerà ad ardere. Con una chitarra a tracolla al posto del fucile Hai creato un esercito, il primo nella storia dell’umanità a non compiere spargimenti di sangue ne stermini, a non alzare al cielo armi da fuoco ma solo il grido del tuo nome: sarai nei secoli la bandiera sotto cui ci riuniremo, sotto cui ci batteremo senza armi, ma con il solo nostro cuore. E se potessimo diventare come un ponte sopra il cielo per riportati tra noi, le nostre mani si stringerebbero con la stessa forza e determinazione che ci hai insegnato. Continueremo a far si che la tua voce possa diventare La colonna sonora del tempo che scorre in questo nostro mondo. Onore al Re. BUON NATALE DOLCE... INDIMENTICABILE... ELVIS!!!!!!!!!!!!!   | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Auguri | hurt | Jungle Room | 13 | 15-05-2007 15:34 | 
| «Buon Natale!»: un virus nelle mail con gli auguri | djkingmo | Jungle Room | 1 | 16-12-2004 14:19 | 
| «Buon Natale!»: un virus nelle mail con gli auguri | djkingmo | Jungle Room | 0 | 16-12-2004 01:49 | 
| auguri | Anonymous | Commenti e suggerimenti | 13 | 22-11-2004 10:32 | 
| Auguri | Anonymous | Commenti e suggerimenti | 0 | 11-11-2004 23:42 |