GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-12-2007, 21:00
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Predefinito Re: Aiuto!!! Elvis on tour?

Se Vi Può Essere Utile Esiste In Realtà Una Versione Di Elvis On Tour In Dvd. Io Ce L'ho Edè Bellissima (audio Ed Immagini Perfette).
Esiste Poi Anche La Versione Inedita: Elvis On Tour Special Fans Edition 2006. Contiene Pezzi Inediti Di Hampton Roads E Greensboro.
Bellissimi Tutti E Due.
Vecchio 19-12-2007, 22:58
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: Aiuto!!! Elvis on tour?

Io ho le versioni bootleg dei due DVD di "On tour" ma non le demonizzerei così... E' chiaro che in queste emissioni la qualità video non è mai quella dei DVD ufficiali ma hanno il pregio di offrirci del materiale inediti che, se si aspetta i canali ufficiali, campa cavallo! Se ci mettiamo in questo ordine di idee, penso che non ci siano problemi ad acquistare questi DVD. Il prezzo... Questo è un tasto dolente in quanto si basa sull'onestà del venditore e sull'eventuale bramosia di inediti dell'acquirente ma io queste due emissioni le ho pagate 18 euro...
Penso che oltre i 20/25 euro siano da lasciare a chi le vende.
Stesso discorso vale per gli 11 (sì, 11!!!) DVD con le outtakes di "That's the way it is". Il prezzo totale che ho pagato è di 125 euro ma si tratta di 11 dischetti! Il contenuto è, a livello di bootleg, davvero ottimo. Ci sono quelle cose che ha segnalato GuitarMan in precedenza: il "contatore" sulle immagini ma ricirdo che SONO IMMAGINI NON UFFICIALI.
E termino con lo spezzare un'altra lancia verso i CD bootleg: che siano i benvenuti!!! L'importante è che sia ONESTAMENTE indicata la resa sonora di essi. Poi ognuno è libero o meno di acquistarli. Si tratta spesso di AUDIENCE RECORDINGS cioè
di registrazioni amatoriali effettuate fra il pubblico, quindi non le possiamo paragonare alle emissioni ufficiali. E se aspettiamo le emissioni ufficiali...
La FTD è solo una goccia nell'oceano che ci possono offrire i produttori. Il mercato di Elvis è vasto e potenzialmente pieno di acquirenti: la nuova politica della SONY di pubblicare solo delle scemenze quali "The king" o "At the movies" ci fa tornare indietro nei bui anni ottanta quando il timone della RCA era governato da quell'inetto di Gregg Geller che emetteva ciofeche come "Rocker" o "Return of the rocker": queste politiche hanno portato solamente un crollo di vendite ad Elvis e alla proliferazione dei bootlegs di pessima qualità ma qui mi dilungherei troppo.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione