|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Miiiizzica!!!! queste foto mi fanno venire il batticuore perchè tra 3 giorni camminerò dove viveva Elvis,
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Intanto, BUON VIAGGIO e pensa anche a noi del GE (anche solo un minuto) ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
(quel poco che io sono in grado di fare![]() ) Eccolo:
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie! spero di poterle fare anche io un pò di foto, anche se mi giunge qualche notizia che non è permesso farne all'interno della casa, sigh sigh!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
, ma basta fare un po' i furbetti con una macchina nascosta, tipo cimice . Magari con il cellulare.In bocca al lupo!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
La nostra amica Coffecup ci ha gentilmente fornito alcune delle centinaia di fotografie che ha scattato durante il suo viaggio a Graceland dell'anno scorso.
Grazie Coffe!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua....... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
![]() La Sun Records ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille per le foto Coffe!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Coffe, ovviamente quando vuoi mandarne altre.....
![]() sono qui pronta a postarle!! ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Sempre per gentile concessione della nostra Coffe, abbiamo altre immagini da mostrarvi, sia di Graceland che di altri luoghi legati ad Elvis Presley.
![]() Grazie Coffe!!!! ![]() ![]() Queste sono le brochure e il biglietto d'ingresso a Graceland. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua.... LISA
|
|
||||
|
||||
|
Questa è la statua di Elvis Presley che domina la piazza principale di Memphis, davanti a Beale Steet.
![]() Il negozio di dischi di Ernest Tubb…un personaggio amatissimo nel sud…una specie di eroe nazionale della musica country. Elvis lo conosceva bene ….Quando Elvis è passato alla RCA ed è andato ad incidere a Nashville, ha trascorso molto tempo qui. ![]() Il pianoforte regalato ad Elvis da Priscilla per il suo compleanno. ![]() La Golden Cadillac: ha rifiniture in oro (specchietti, maniglie, etc..). Al suo interno c'è telefono, televisore, stereo, bar...e molto altro. Un gioiello di tecnologia per quel periodo! ![]() ![]() ![]() Continua.... LISA
|
|
||||
|
||||
|
Questa è la sala all'interno della Country Music Hall Of Fame a Nashville, dove sono esposte targhe in bronzo che rappresentano i personaggi più significativi - non solo country - per la storia musicale del Sud degli States.
Naturalmente non poteva mancare Elvis Presley!!! ![]() ![]() Questa è un'immagine del locale Johnny Rockets di Atlanta, il fast food in cui Elvis Presley ha mangiato. Il locale è citato in vari libri. Chi si vuole accomodare al tavolo dove Elvis sedeva deve pagare la modica somma di 50$...oltre alle consumazioni, ovviamente .![]() Qui potete vedere l'indicazione nel locale "Elvis Eats Here". ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Mamma mia che emozione! sono foto belissime,straordinarie! Non vedo l'ora di organizzare il viaggio a Graceland per me e la mia famiglia.. Anche mio figlio di 12 anni è diventato un fan di Elvis!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt grazie...che emozione...sono bellissime! Mi sembra di aver visitato di persona la Casa di Elvis! E che suggestiva la foto del 1958 con Graceland coperta di neve! Troppo bella GRAZIEEEEEEE
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ultima Modifica di hurt : 18-12-2007 15:30 |
|
|
|||
|
|||
|
QUESTE SEMBRANO PROPRIO DELLE CARTOLINE NATALIZIE!!!
COME SONO BELLE!!!!! GRAZIE HURT!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
Che bella questa, Perla, GRAZIE!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie wonder
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
vorrei sapere in che occasione è stata scattata questa foto, qualcuno di voi mi può aiutare?
|
|
|
|||
|
|||
|
la casa dove è nato elvis...
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
aiutooooo..... sto cercando una foto della tomba di Elvis dove si possa riuscire a leggere chiaramente e limpidamente tutto quello che c'è scritto sopra, potete aiutarmi? qualcuno di voi ce l'ha?
perfavore aiutatemi.... |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Hurt!!! abbiamo messo la stessa foto senza saperlo!!! ahahah
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie mille per le foto... hurt e francy grazie di cuore per l'aiuto... un abbraccione!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
è vero kiki, io nn sono mai andata a Graceland, ma se un giorno avrò la fortuna di andarci, ho sempre pensato che il meditation garden sarebbe la mia prima meta. e vorrei avere la possibilità di starci un bel pò..a pregare e anche a parlare con elvis.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|||
|
|||
|
Aprite questo link, perchè, secondo me, è superfantastico ..........
![]() http://www.elvispresleyscrapbook.co....to_archive.htm Per chi è stato a Memphis e dintorni, credo sarà un piacere ripercorrere quei luoghi. Per chi invece, come me, ancora non c'è stato è un sogno che parzialmente si realizza in queste 302 foto |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
FOTO !!!!! Complimenti!!! Sono rimasta sorpresa nel meraviglioso giro che ho fatto per Graceland !!! Caspita che belle....per chi non è ancora andato di persona è veramente interessante tutto questo materiale GRAZIE!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Snow tu ci sei stata a graceland???? |
|
|
|||
|
|||
|
Purtroppo non ancora VALLYS ed è per questo che ogni tanto mi farò un giro con "Queste Foto"
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||