GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-01-2008, 17:05
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: I famosi panini di Denver

Grazie Hurt di questo aneddoto molto carino sfizioso...Mi fanno sorridere questi paninoni che piacevano ad Elvis...è incredibile Elvis sapeva essere originale e stavagante al tempo stesso...
Certo anche i suoi panini sono strepitosi!!!! Anch'io avrei molta difficoltà a mangiarli...così pesanti da digerire ma poi con tutte quelle cremine...

gelatina d’uva...cos'è? Mai sentita...certo burro d'arachidi a volontà...so che spesso mangiava cibi miscelati in tanta crema di mostarda...tutte vere bombe!!!
Però sapete me lo immagino mentre mangia beato i suoi gustosi panini...
A noi in genere non piace quel tipo di cibo...a lui credo che piaceva eccome!!!
Non dobbiamo dimenticare che Elvis era un americano e come tutti gli americani si cibava di tutte quelle cose che noi italiani abbiamo molta difficoltà a mangiarci...anche se confesso che certi tipi di hamburger piacciono anche a me...
Certo che la cucina italiana nessuno la batte!!! E' unica...sarebbe piaciuta anche a lui...però i suoi panini erano più che deliziosi per lui...almeno in qualcosa trovava giovamento...una dieta alimentare corretta non gli avrebbe fatto male...ma Elvis ripeto era un americano e spesso in America non badono tanto alle regole alimentari anche se sono più che giuste...e poi era sempre così deliziosamente stravagante...era sempre pronto a strabiliare chiunque!!!!

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione