|
|
|
||||
|
||||
![]()
la mappa mi mostra l'inghilterra ke è davvero tanto lontana da graceland
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sa che il risultato non è cambiato
![]() ![]() ![]() Non riesco ad incollare immagini perchè è troppo pesante, ma se ti interessa cerca su Google Whitehaven Memphis TN ed esce la cartina ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie infinite Hurt per aver postato la notizia! Hai fatto benissimo!!!
Sono felice di sapere che Graceland è stata risparmiata, sebbene il dispiacere sia cmq grande per coloro che ci hanno rimesso la vita o che stanno avendo grossi danni! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
appena ho sentito Memphis in tv sono corsa qui a controllare...accidenti che guaio......
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE HURT ! APPREZZO MOLTO IL TUO AGGIORNAMENTO! ANCH'IO PENSO CHE DAL CIELO ELVIS STIA PROTEGGENDO GRACELAND!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia...che brutte ste notizie!!!Anch'io penso in particolare a Graceland (anche se ci sarebbe da pensare ad altro in certi casi)...certo è che dispiace sentire queste cose, soprattutto che molte persone abbiano perso la vita. Speriamo che finisca presto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Possiamo tenere d'occhio Graceland tramite la webcam!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memphis... | marianna | Elvis Presley and The U.S.A. | 93 | 07-06-2010 11:45 |
Il Grazielvis a Memphis! | polomb | Tutto Elvis | 27 | 14-10-2007 19:06 |
DVD - Beyond Elvis Memphis | Lisa | News | 1 | 07-09-2007 11:33 |
CD - Hello Memphis | Lisa | News | 0 | 27-05-2006 13:00 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |