|
|
|
|||
|
|||
![]()
Kiki, ecco quello che Elvis dice su quel video:
"I've no taste for rumours, I've no taste for movie magazines, I don't read them because they're all junk. I don't mean to put anybody's job down, I'm talking about... they have a job to do... they gotta write something... they don't know anything, they'll make it up, you know, so, in my case, they make it up. If I hear rumours flying around... I get sick in the hospital, where I was just a day in time... you can't even get sick, you're strung out! I beg God, I tell you some, friend, I've never been strung out in my life ecxept on music. When I got sick in the hotel, I get sick at 102 temperature warm (41°)... from three different sources I heard I was strung out ..on Heroin! I swear to God, hotel employees, Jack, bell boys, freaks who carry your luggage up to the room, people working around, you know, talking, maids, and I was sick... I was, you know... I had a doctor, I had a flu, got over in one day and I was on. But all across this town... ssstttt... I'm strung out!!! So I told them earlier, you don't getta finish these lies... I'm talking to somebody else. If I find or hear the individual that has said that about me, I'm gonna break your goddamn neck, you sonofabitch!!! That is dangerous, that is damaging to myself, to my little daughter, to my father, to my friends, my doctor, everybody, my relationship with you, my relationship with those on the stages, it is dangerous. I'll pull your goddamn tongue out with the roots!!! Thank you very much." Non è un discorso molto coerente, ma si sente che lui era molto arrabbiato! |
|
|||
|
|||
![]()
ma co chi ce l ha??? Poi nn c hoi capito niente,ma è aftto apposta o stava incazzato con qlc?? toglietemi sta curiosita per piacere
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco la traduzione, che a suo tempo aveva fatto Missclawdy, di tutto quello che dice Elvis in questo famoso monologo, passato nella leggenda e chiamato Desert Storm. Esiste un bootleg e sull'argomento è stato scritto anche un libro, con lo stesso titolo. E' un monologo di Elvis fatto durante il concerto a Las Vegas del 2 settembre 1974 che fece tanto scalpore, perchè tra le varie cose che dice, ad un certo punto si rivolge verso la stampa, accusandola di fare maldicenza su di lui, dicendo che è un drogato. In rosso la parte relativa alle droge. Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Per quanto riguarda l'inc......ra era doverosa con tutte le stupidaggini che dicevano sul suo conto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi leggendo questi post non capisco perchè dobbiamo difendere Elvis sempre ed a qualunque costo.Io lo amo e lo seguo da25 anni.E per 20 sono stato un fan cieco.Lo riteneve un Dio.ed invece era un uomo.Il tour dell'autunno del 74 (27/09 - 09/10) fu disastroso!.
Il concerto di College Park del 27/09 fu penoso.(Larry Rohter sul Washington Post titolava "Elvis Predictable" - Elvis prevedibile ) Elvis era sicuramente sotto l'effetto dell'alcol e di droga.(Basta sentirsi il bootleg "A PROFILE THE KING ON STAGE 2" )Era talmente cotto che quando arrivò sul luogo del concerto cascò scendendo dalla macchina.Dopo il concerto il promoter avvisò il colonnello che non avrebbe piu' fatto cantare Elvis a College Park.Questi sono fatti reali.Come è reale che le "voci" dell'eroina e che lui ci aveva quasi rimesso la pelle erano vere.Troppo facile "sfogarsi" davanti a decine di migliaia di fans e fare a pezzi i giornalisti come fece poi in seguito con i West. PEr cui ricordiamoci che Elvis non era ne invincibile ne senza macchia ma era un grande entertainer che durnate la sua carriera a fatto cose GRANDIOSE ( e ripeto GRANDIOSE) ma purtroppo anche cose pessime musicalmente parlando che non hanno giovato alla sua carriera ne alla sua salute e questo pensando al suo immenso talento mi fa incavolare ancora di pu' pensando a quanti anni ancora poteva regalarci dal vivo ed in studio Saluti Andrea |
|
|||
|
|||
![]()
scusami apacchia ma da dove prendi le informazioni sulla vita privata di Elvis??......sai te lo chiedo perchè mi pare che sei l'unico fans che conosce questa storia dell'eroina....conosci forse il tipo che gliela rimediava??...spiacente ma credo che tu ti sia confuso con qualcun altro...non sò...forse Lou reed o jim morrison...loro si che sapevano cos'era l'eroina...ma non Elvis credimi non Elvis...informati meglio!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Personalmente non mi ritengo un’esperta elvisiana e tantomeno sono all’altezza di recensire bootleg, ma dire che Elvis fosse pieno di alcool è completamente fuori dalla realtà nonchè una baggianata, visto che Elvis aveva tanti vizi, ma non quello del bere!! Io non mi sentirei mai in grado di dire dove stia la vera e sacrosanta verità nè per Elvis, nè per nessun altro, ma per quanto riguarda l’eroina credo tu ne sia lontano anni luce. Infatti tutti hanno sempre parlato di farmaci e qualcuno azzarda cocaina, ma nessuno ha mai parlato di eroina, se non i giornalisti incompetenti (soprattutto gli italiani) che scrivono per sentito dire, categoria che mi sembra di capire stai difendendo a spada tratta quando dici “Troppo facile "sfogarsi" davanti a decine di migliaia di fans e fare a pezzi i giornalisti come fece poi in seguito con i West” Elvis non è stato un Dio, ma un essere umano, però sono 32 anni che ci si marcia sopra con leggende metropolitane come quella dell’alcool e dell’eroina. Oltrettutto non capisco come ancora si continui a voler parlare di Elvis con lo spirito del “bastone e carota”: da un lato lo si definisce GRANDIOSO e dall’altro lo si massacra! Credo che nessun fan di Elvis sia cieco e/o sordo e tutti sono in grado di riconoscere quanti nei avesse nella sua personalità, ma da questo a dire baggianate come quelle che ho appena letto ce ne passa!! |
|
|||
|
|||
![]()
Vedi Hurt... era questo che intendevo.Cosa centra il bastone e la carota.Nella vita di tutti i giorni ognuno di noi fa cazzater e cose buone.Se vogliamo parlare solo di musica , perchè Elvis era un cantante, quei concerti furono molto pessimi.Poi se fosse colpa dell'eroina degli stimolanti oppure solo del gatorade non me ne frega niente.fatto stà che Elvis in quelle condizioni non davova andare in cena.Proprio perchè mi ritendo un fan di Elvis che si è preso la briga di ascoltare centinaia di concerti ti posso assicurare che frà l'Elvis dell'Agosto del 70 e quello dell'autunno del 74 ci sorre quanto frà Elvis e Bobby Solo.
Saranno state tutte baggianate (droga alcol e varie) ma fatto stà che abbiamo perso Elvis a 42 per abuso delle baggianate allora. Andrea |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi dispiace che questi post ti abbiano infastidito ......ma sono solo le nostre opinioni.......e parlando solo per me ti posso assicurare che difenderò Elvis sempre e a qualunque costo .......perchè lo capisco come uomo con una sua personalità e con le sue malattie.......e lo adoro come cantante .......e considerando che non siamo tutti uguali ......io lo preferisco come cantante melodico perchè mi fà uscire il cuore dal "petto"......non sò se ho reso l'idea !!!!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis - Live 1974! Da vedere! | Lisa | Tutto Elvis | 2 | 16-10-2010 12:44 |
Audio Book - Last Train To Memphis + Careless Love | Lisa | News | 4 | 22-04-2007 11:25 |
AUDIO BOOK - Elvis: The King Revealed | Lisa | News | 1 | 03-03-2006 22:17 |
Programmazioni audio/video di Elvis in Germania | Lisa | News | 0 | 17-10-2005 16:50 |
3CD - AUDIO BOOK: When The Beatles Met Elvis | Lisa | News | 1 | 11-10-2005 09:32 |