|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io copierei la capacità che ha avuto di avere un stile nel modo di vestire, sbattendosi completamente di cosa pensavano gli altri
![]() A me ha insegnato a stare molto all'erta con tutti coloro che, con moine e belle parole, si spacciano per amici e poi, quando meno te l'aspetti, ti pugnalano, davanti e dietro. Già lo sapevo e lo applicavo, ma Elvis mi ha fatto ulteriore scuola. |
|
|
|||
|
|||
|
Da Elvis ho imparato che non dobbiamo mai trascurare il lato spirituale del nostro essere che da troppi soldi e da troppo successo può essere solo che danneggiato.
|
|
|
||||
|
||||
|
Io da Elvis ho molte cose in comune: l'essere altruista, fare beneficenza ovviamente proporzionato alle mie possibilità, mi vesto come voglio senza sentire cosa ne pensano gli altri!!!!!!!!!! (tranquilli non vado in giro in mutande
![]() )Forse la cosa che mi ripeterei spesso, guardando ciò che era Elvis, è che sono la numero 1, non lo direi a nessuno ma lo penserei spesso, ma come Elvis credo entrerei nel vortice: ma perchè è successo a me!!! Eh si come Elvis non mi tirerei indietro a firmare autografi e a strappare un sorriso!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ti stra-stra-stra-stra stra quoto cara Hurt ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perfettamente d'accordo con te ![]() ![]() ![]() ![]() specialmente per quanto riguarda la seconda parte, quella relativa ai cosiddetti "amici"![]() ![]() ![]() Farei anche tanta beneficenza e volontariato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|