|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ho alzato la saracinesca stamattina e aperto l'ELVIS BAR!!! Buona giornata a tutti
![]() la brioches la salto (dieta) Grazie Crispi che hai chiuso tu ieri sera!! Che bello avere la radio al Bar! PS. per la titolare, buon lavoro Dely oggi sei di turno....ti tocca!!! A stasera in chat chi può! ![]() ![]() ![]() Elvis in questo momento sta duettando con Lisa Marie in Don't cray daddy ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A quanto vedo il Bar è vuoto.....peccato vi aspettavo per l'APERITIVO
![]() ![]() ![]() allora vado a cucinare: oggi maccheroni al sugo di tonno e pomodoro, insalata mista con uovo sodo, frutta ! Non passo per il caffè ci vediamo stasera! Ciao ![]() ![]() PS. per Henry, ci hai abbandonate??? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao A tutti!!!!!!!
Sono qui per un caffè veloce poi cucino anch'io... non so ancora che cosa cucinare ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO A TUTTE RAGAZZE....PASSO ANCHE IO PER UN "CAFFETTINO"ALLORA....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao mia dolce Snow!!! Buona giornata a te e a tutti gli amici!!! Si sto al Bar giusto per una pulitina veloce veloce e poi si scappa... Siamo tutti indaffarati qui a casa mia... ![]() Poi sai...ti ricordi in chat lisa ed hurt mi consigliarono molto gentilmente dei programmini free per poter visionare i video...ebbene ho scoperto che il problema è proprio il dvd del pc...sarà scassato...non parte proprio... ![]() Quote:
![]() ![]() Il dolce l'avrei portato io!!!! ![]() ![]() Henry un caffè alla nocciola??? Buonoooooooo ![]() Un saluto e un bacio a tutti gli amici!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Deliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ciao a tutti!!!!!!!!!
![]() ![]() Anch'io passo per un caffè... Ma perchè ci sono le spice girls su radio Ge?!!! ![]() Mi è andato di traverso il caffè!!! ![]() Un bacione a tutti!!! ![]() Vi saluto sulle note di Barry White sperando di non avere le allucinazioni alla Ally Macbill ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uè Dj Crispi!!! Come va?...nooooo!!! Non ti fare andare di traverso il caffè!!! Te lo devi gustare!!!! Col mignolino alzato... ![]() Ciao e buona giornata!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Sperando che non mi entri in un occhio!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao amici!! per me oggi una tazza d'acqua calda e miele.. mio figlio è riuscito a contagiarmi la febbre
![]() ![]() ![]() però oggi dovevo per forza venire da voi, per dirvi ke vi penso sempre e ke mi mancate tantissimo!!! ciao a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mia Perla di Labuan ti sei ammalata? Stai qui con noi all'ELVIS BAR che ti facciamo tante coccole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|