|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sinceramente non lo vedo riduttivo, anzi !! E poi gił da un palco č come vederlo in pensione! L'uomo, l'artista e il personaggio di Elvis non possono non stare su un palco: č come tagliare le ali ad un falco o ad un'aquila!!! Ultima Modifica di hurt : 17-02-2008 18:21 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo sarebbe ucciderlo!!! I grandi devono sapere quando č il momento di lasciare... Mina insegna.... l'ho detto all'inizio...non chiedo a Elvis di smettere di cantare o di incidere dischi...ma i tempi cambiano e le sue esibizioni sarebbero diventate obsolente e sarebbero rimaste schiacciate dal ricordo dei bei vecchi tempi.... ma quello che io vorrei...č per assurdo...non capire quello che avrebbe fatto Elvis... ma quello che avrebbe potuto fare!!!! Sappiamo tutto di lui...eppure guardandolo vediamo solo il cantante... e se improvvisamente avesse perso la voce? Elvis sarebbe stato una cariatide inutile? l'uomo che ha cambiato la storia della musica non avrebbe avuro niente altro da dare? possibile? E se si ...cosa? dove guardando la sua vita possiamo leggerlo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Come ho gią detto scarto la politica, proprio non riesco a “sentirlo” né Kennedy né Schwarzenegger, anche perché, secondo me, vista la sua determinazione, in campo politico, Elvis avrebbe potuto anche rischiare di sconfinare. Sicuramente trovo pił attendibile la prospettiva fatta da Lisa sul libro a 4 mani con Geller! Non riesco a schiodarmi dall’idea di Elvis che cambia pagina e si reinventa, stando un po’ di pił nel backstage, come produttore o anche manager di qualche nuovo talento musicale (impensabile togliergli la musica), per poi orgogliosamente uscire a fine spettacolo, per dire: questo ragazzo č una mia scoperta ed č un ottimo alunno, ma non vorrei mai superasse il suo maestro!! ![]() Ultima Modifica di hurt : 17-02-2008 20:00 |
|
||||
|
||||
![]()
Oh yes, basta pensare anche alla potenza scenica di Mick Jagger, che oggi ha ben 65 anni ma sul palco sembra un ragazzino!!!
![]() ![]() Comunque Elvis forse si sarebbe dedicato pił al blues e al gospel che altro, chi lo sa... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Penso che di concerti nella sua vita ne abbia fatti a sufficienza per non sentirne di certo la mancanza, almeno per un bel po' di tempo. ![]() Di certo i jumpsuit o altre cose simili sono da escludere assolutamente secondo me. Penso che, restando un attimo nell'ambito musicale, Elvis avrebbe potuto fare qualche comparsata come ospite d'onore in qualche programma TV, un po' alla Frank Sinatra. Bisogna anche pensare che vederlo muoversi sulle note di "Hound Dog" a 60 anni come faceva da giovanissimo, č ridicolo. A tutto c'č un limite.. ![]() Quindi il palcoscenico per come lo intendiamo nell'arco della sua carriera penso sia da escludere ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|