|
|
|||
|
|||
![]() Ciao simpatica gente!!! Puccina ciao ebuona giornata e ciao Snow...grazie!!! ![]() Sono contenta che qui si trova sempre calore ed affetto...che bello!!! Guardate...datemi una sedia...che come si dice qui mi devo arripigliā!!! (riprendere)...sono stanca stanca stanca... Ho bisogno di Elvis e di voi... cioccolata super calda e un burning love scottante... ![]() Un saluto a tutti...voglio a tutto il forum un mondo di bene!!! Per Snowettina e Allvanity Meno male che venite ad aprire prestino il bar...altrimenti col freddo che fa...saremmo tutti dei cubetti di ghiaccio... Ciao amiconiiiiiiiiiiii!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao mia cara Deliiii
Vero un ambiente caldo e familiare..!! ![]() ![]() Grazie e tutti voiiii!! ![]() Arriva tutto ...Deliiiii..sedia..cioccolata caldaaa con cuoricino alla Snowww...e un Burning Love calientissimoooo..tutto Elvisiano!! Ultima Modifica di Puccy1 : 21-02-2008 15:14 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoo a tutti!!
![]() Snow ..Crispi....Marziaaaae e tuttii siete una forza!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allvanity..dimmi sono perdonata????
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI !!!!!
![]() ![]() ROX DOVRESTI CHIEDERLO AL BAR DI MILANO DOVE VAI TU!! ![]() PUCCINA, ANCHE TU SEI UNA FORZA!!!! ![]() ![]() ![]() UN GROSSO SMACK ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PER TUTTI GLI AMICI CHE SONO STANCHI:
ASCOLTATEVI LA RISATA DI ELVIS, E VI RIPRENDERETE IN UN MOMENTO!!! GARANTITO!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quanto hai ragione Perla mi sono ripresa in un batti baleno!!! ![]() ![]() ![]() E' troppo bella la risata di Elvis!!!!!!!!!!! Ed č anche molto coivolgente!!!! ![]() ![]() P.S: per Puccy sei una forza anche tu!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' VERO CRISPI!!! E' MOOOLTO COINVOLGENTE!!! IO OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO, MI RITROVO A RIDERE ASSIEME A LUI SENZA ACCORGEMENE!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalitā Visualizzazione | |
|
|