|
|
|
|||
|
|||
![]()
Cosa succede oggi nel forum?
![]() 1) Questa mattina ho aperto il bar!.....risultato? apro il topic...e cosa trovo? assolutamente il Nulla!!!!!!! Tutto fermo a ieri sera! ![]() 2) Quoto Kiki86 che chiede aiuto in un topic che lei ha titolato appunto,"problema"... e cosa trovo nel topic? Assolutamente il Nulla!!! ![]() 3) Voi direte...ma allora non hai inviato i messaggi!!!!....Sbagliato! perchè se vado nei miei messaggi inviati li ci sono entrambi!!! ![]() 4) Entrando nel forum attraverso Google... non mi chiede più il login ma entra direttamente e mi trovo con il benvenuto Allvanity!! ![]() Cosa sta succedendo? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Allvanity, sai che non ho capito quello che vuoi dire? Stamattina sei stato il primo ad arrivare all'ELVIS BAR, ma poi sono arrivata io ....perchè dici che c'è il VUOTO? Ci sono dei messaggi!!! Forse sono un po' dura a capire...spiegati meglio! Grazie e buona domenica!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso che sono in ufficio, riesco a vedere sia i miei messaggi che le vostre risposte, da casa non vedevo neanche questa a cui sto rispondendo! il mio pc era rimasto fermo alla sera prima! questa sera quando torno vedrò se il problema persiste! buona giornata a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
Vi do una mano anch'io ad aprire il bar!! Buona settimana a tutti1 A dopo!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che ne dite di usare questo tipo di tazza per il cappuccino questa mattina? ![]() Buona settimana a tutti! |
|
|||
|
|||
![]()
Che bella la tazza di Elvis io berrò sempre con quella!!! BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio per la titolare Deliziosa...tutto bene? buona giornata anche a te ![]() ![]() Henry ovunque tu sia divertiti! BUONA GIORNATA LISA non lavorare troppo!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() BUONGIORNO A TUTTI!!!! OGGI AL BAR C'E' UNA SPECIALITA' SICILIANA!!! DA GUSTARE CON UNA DOLCISSIMA "ALWAYS ON MY MIND" ![]() ![]() ![]() A PIU' TARDI!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Amici dell'ELVIS BAR vi auguro BUONANOTTE!!! Sogni d'oro....ovvero ELVIS