|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
bryan adams-hey elvis you still the king
|
|
|
|||
|
|||
|
Una chicca
![]() ![]() Johnny Cash & Bob Dylan / That's allright Mama |
|
|
|||
|
|||
|
...nel mio piccolo ho fatto un contributo anche io...al nostro Elvis
...eccolo: |
|
|
|||
|
|||
|
MI CORREGGO: un "TRIBUTO" non "Contributo" ...scusate...
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Esteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!
Sei un mitoooo!!!!! ![]() ![]() ![]() bellissimo video!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ecco.... vedi.... questo video è a dir poco xfetto!!!! ci sono....le immagini piu BELLE degli anni 50.... sopratutto c'e l'immagine del video del MIO....inizio.... le immagino stupende....degli anni 60/70.... poi cè "unchained Melody"..... l'immagine intendo.... poi cè lui che alla fine ci saluta...... poi c'è "i can't help folling in love".... poi ci sono i 300.000 brividi che scorrono la schiena....cosa voglio di piu????? mandarti un baciozzzzzzzo enorme ester.... è bellissimo!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Favoloso Ester!!! Bellissimo video. Poi, come dice vallys, la scelta del brano è da brivido da sola...hehe!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE MILLE...maile , vallys, little caroline!...
...ora ne sto preparando un'altro...(migliore pero'...visto che questo che avete visto..l'ho fatto un bel po' di tempo...fa...)... il prossimo vi stupirà... spero..![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|