|
|
|
||||
|
||||
![]()
Certo che siete curiosi, eh!!
![]() ![]() Pazienza...una cosa alla volta.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() E' arrivato...anzi..è tornato!!! www.shopelvis.it !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visitate lo shop!!! Trovate tutti i gadgets, cd, dvd e molto altro!! Vi darò in giornata tutte le informazioni! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho letto ieri sera questa bella notizia, ma rispondo solo adesso perchè ieri mi sono subito tuffata nel nuovo shop e ci ho perso la testa fino a rincretinirmi ![]() ![]() ![]() Voglio farti le mie congratulazioni per come hai impostato il tutto e per la vasta gamma prodotti inseriti. La cosa che mi riempie di gioia è sapere che TUTTO ARRIVA DA MEMPHIS e pertanto ORIGINALE E CERTIFICATO ![]() ![]() Mi vien da dire: Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto ![]() ![]() Per quanto mi riguarda, adesso si tratta solo di dividermi le spese nel mese ![]() ![]() ![]() Però una o 2 coperte me le compro subito, così in questi ultimi freddi mi faccio scaldare da Elvis ![]() ![]() COMPLIMENTI A TE LISA E TUTTO LO STAFF, PER IL VOSTRO GRANDE LAVORO, PERMETTENDOCI DI AVERE A PORTATA DI MANO TANTE COSE DEL NOSTRO ELVIS ![]() ![]() ![]() VI AUGURO TANTA TANTA TANTA SODDISFAZIONE E FORTUNA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono veramente stupefatto. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Rocco hai visto gli orsacchiotti??? sono meravigliosi e l'orologio del Comeback??? (ho già ordinato un pezzo sia per uno che per l'altro, oltre al plai naturalmente ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|