|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao D.J. Crispi!!!! Stanca??? Mannaggia! Cmq con Elvis si resiste bene!!! Garantito!!! UN bacione anche a te! Dolce Snowettina tanti baci!!! Ciao Perlina ...ciao PUccyyyyy...ciao Allbontà...ciao henrytantobello...ciao Marzia...ciao a tutti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTI!!! SCUSATE..OGGI NN SONO ENTRATA AL BAR
![]() ![]() (ero presa da altre cose, sempre riguardanti elvis, naturalmente..)![]() SPERO DI FARMI PERDONARE CON QUESTA CANZONE DI ELVIS, VE LA DEDICO TUTTA!! always on my mind.. |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon risveglio a tutti!...oggi ho intenzione di farvi ingrassare almeno un paio di kili! forza ragazzi cè ne per tutti!!p.s.1(guardandoli è venuta voglia anche a me)! ![]() p.s.2 nessuno che mi da un parere sulla foto di Elvis nella mia firma?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Allvanity, la tua foto sprizza cuori da tutte le parti...tanti cuoricini che Elvis manda a tutti! E tutti questi cuoricini, pieni dell'amore di tutte le persone che lo amano poi tornano a lui! Elvis è proprio un rubacuoricini!!!! Un saluto a tutti e tante cose belle! A proposito Allvanity...mi sono rubacchiata un pasticcino della tua splendida vetrina!!! Slurp slurp!!! Ma che bontà!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Allvanity, la foto di ELVIS è bellissima!!!!! L'avevo già notata....cuoricini....stelline....stanno bene solo a LUI
I pasticcini stanno aumentando, è vero qui ingrassiamo solo a guardarli! Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR ![]() ![]() Oggi a Milano ci sono raffiche di vento che non si può uscire!!! Grazie Perla per il disco...non manca niente a questo BAR![]() ![]() Ciaoooo un saluto a tutti!!!!!Deliziosa prendire pure due o tre di pasticcini....a te non serve la dieta!!!! A stasera in chat chi può ciao ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono passata ad ascoltare un disco di Elvis prima di andare a dormire.............
BUONA NOTTE A TUTTI !!! CIAOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Visto che è già il giorno dopo ....e che non ci sarò perchè devo uscire prestissimo , VI AUGURO ANCHE UNA BUONA GIORNATA !!!! Ciao a tuttiiiiiiiii
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|