|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ad un certo punto della sua carriera, Elvis disse che voleva arrivare ad un pubblico meno giovane, voleva dimostrare che oltre al rock, era capace di eseguire anche canzoni d'amore, e gospel. Sapeva che nel concerto in mondovisione, sarebbe stato seguito da un pubblico di età diverse. Magari il concerto era un pò "pomposo", ma Elvis ci teneva a fare bella figura, infatti era pure impeccabile nell'abbigliamento. Ma nello stesso tempo, accennando a hound dog e blue suede shoes, ha voluto dimostrare ai fan giovani, ke il rock era sempre lui. Ma, come dice Lisa, era maturato sia artisticamente, che personalmente. E voleva dimostrarlo. Io penso che sia stata una scaletta equilibrata. Inoltre ho trovato Elvis fantastico quando ha cantato "An American Trilogy", trovo meraviglioso quando incita l'orchestra, o quando da il segnale al coro di entrare nella canzone. Tutto il mondo ha potuto vedere il professionista che era Elvis Presley.
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo dico con il senno di poi............ Avesse inserito anche How Great Thou Art, sarebbe stato ancora più fantastico.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Però se ci fosse veramente la reincarnazione, e la possibilità di scegliere quando rinascere, sceglierei sicuramente il 1960, così potrei rivivere tutti gli anni '60/'70. Sono stati anni magici, e poi ci pensi crescere con la musica di Elvis? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Aloha From Hawaii | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 18-11-2008 09:36 |
la vostra scaletta dell' Aloha | ester | Tutto Elvis | 19 | 25-10-2008 19:11 |
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal | OrionL | Tutto Elvis | 7 | 05-10-2008 16:28 |
Aloha from Hawaii | sara | Tutto Elvis | 6 | 08-06-2007 21:04 |
Aloha from Hawaii | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 22-05-2007 20:56 |