|
|
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia!!! Poverina! E' totalmente sformata!!! Ma come può essere messa così se è solo al secondo mese! Mi dispiace moltissimo per lei!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io me lo ero già chiesto in un'altra occasione, ma nessuno mi aveva risposto... Lisa Marie ha dei cambiamenti repentini di peso e mi ero chiesta se fossero problemi con l'alimentazione.... me lo sono chiesta nel topic "foto lisa marie" replica n°309pag 31... (cavolo certe volte mi sconvolgo della mia "precisione"!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Anche Elvis aveva delle oscillazioni di peso repentine, quindi potrei pensare che quando Lisa Marie è in forma è perchè segue una dieta attenta e mirata, magari con l'aiuto di qualche dietologo. Sono solo mie supposizioni ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahahahah!!grazie per il complimento!!
io invece pensavo piu a un disordine alimentare considerando anche i problemi psicologici legati all'infanzia etc etc... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Intanto vai a consolarti con foto particolari di Elvis, negli ultimi giorni, ho postato espressamente per te ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dammi indicazioni "precise" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tania, a parte il discorso del disturbo alimentare o di oscillazioni di peso dovute a conformazione genetica, questo aumento di peso non può essere dovuto anche al fatto che ha smesso di fumare e all'inizio della gravidanza?
Anche guardandole il viso, sembra che abbia anche uno sfogo cutaneo, e questo mi fa pensare a qualche scompenso, a qualche reazione fisica ad una situazione particolare, tipo appunto la gravidanza... Può essere? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
biografia su lisa marie | silvia80 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 18-09-2010 11:22 |
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 18-08-2010 21:16 |
Elvis & Lisa Marie | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 22 | 28-02-2008 19:02 |
Priscilla e Lisa Marie | sara | Priscilla e Lisa Marie | 10 | 28-04-2007 18:29 |
Il Lisa Marie | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 21-04-2007 14:31 |