|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
aemilianvs Is Back...
Auguri A Tutte Le Donne Del Mondo |
|
|
||||
|
||||
|
auguriiiiiiiiiiiiiiii donneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Aemilianus!!!!
Messaggio per ALLVANITY...perchè non ci vizi oggi coi tuoi dolcetti dato che è la NOSTRA FESTA ? ASPETTIAMO I CAPPUCCI COI CUORICINI !!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
auguri a tutte le donne del bar!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Rosannasnowbird!...Anche se avessi i miei buoni motivi, potrei metterli un'attimo da parte! non si può dire di no ad'una richiesta del genere!!!!!! spero siano di tuo.. anzi vostro gradimento!!! ![]() e... scusate il ritardo!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() Grazieeeeeeeeeeee Allvanityyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!![]() ![]() Ora si che è una festaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE
Una tavolata bellissima e invitante!!! (ma ho letto fra le righe che c'è qualcosa che non va...non dirmi che non entrerai più all'ELVIS BAR?) Però se non puoi spiegarci , rispetto i tuoi motivi.....ma mi spiacerebbe moltissimo!!!!! Hai esaudito i nostri desideri con questa bella e dolce tavola con sempre la straordinaria foto di ELVIS! GRAZIE ALLVANITY
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() , ma ti prego, se questo ti indentifica per ciò che sei... non cambiarlo mai!!Per quanto riguarda me; cito solo una frase che da sempre mi accompagna;.."le cose non saranno sempre così!", questa frase dice tutto! quando sei giù ti da la speranza di un miglioramento! quando sei sù, ti sprona a non dimenticare che basta un'attimo per invertite tutto! Quindi.. se oggi sono giù...aspettiamo il domani! ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ho aperto un Topic sull'8 marzo! non so se sarà lasciato li, o se Lisa ritiene di associarlo ad'altri simili! comunque vada...sono curioso di conoscere il vostro parere! Qualcuno potrebbe dire: cosa c'entra questo con Elvis? Bhe! Stiamo parlando di Donne no? E a chi dedicava la maggior parte delle sue canzoni? |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|