|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
SI.....SI.....eccoti un bel bicchierone di coktail alla frutta analcolico!! Con tanto di fettina di arancia, bastoncino con infilati chicchi di uva, ananas e ombrellino!!!!
![]() ![]() Ciao Marzia ....ma che giornata stai passando? Fermati un momento e rilassati qui all'ELVIS BAR che ti metto un disco...la voce di ELVIS cura tutto ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Marzia! se hai ancora sete dopo quello che ti ha offerto Ros...che ne dici di qusto cocktail a base di frutta esotica come mango, papaya e avocado?
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie Allvanity era proprio quello che intendevo!!! mmmmmm che BUONO!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Che posso dire... siete fantastici e vi ringrazio tutte/i!!!!
Non faccio nomi nei ringraziamenti perchè non vorrei dimenticare nessuno!!! Non potrei!!!!!!!! Ogni abbraccio e bacio che mi avete inviato è arrivato e lo tengo stretto al cuore!!! Che dire... mi avete lasciato senza parole... forse l'unica parola giusta è grazie!!! Vi rimando i |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Allvanity, scusami ho la testa altrove... ti auguro che il tuo problema si risolvi per il meglio!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara Crispi...hai tanti amici perchè sei una ragazza molto dolce con tutti!
Questo Forum mi ha fatto capire che ci può essere "vera amicizia" anche se ancora non ci si conosce. Oltre a parlare di ELVIS che quello è l'argomento base, ci confidiamo anche i nostri sentimenti e le nostre emozioni e purtroppo a volte...anche i nostri dolori! Quando capita siamo TUTTI PER UNO |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Per quanto riguarda me, come avrai sentito anche da altri, sembra che il mio caso sia facilmente risolvibile! si vedrà il dafarsi non appena avremo completato tutti gli esami! Ciao buona notte e grazie con un fraterno abbraccio! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|