|
|
|
|||
|
|||
![]()
sicuramente sarò di parte..ma quoto tutte le risp date xke riassumono quello che penso io.. mi è bastato sentire cantare elvis un secondo per innamorarmi della sua voce..non è nemmeno possibile riuscire a trovare le parole adatte per descrivere quello che si prova nell'ascoltarlo..di cantanti ne ho ascoltati molti e nessuno mi fa quest'effetto..un motivo ci sarà.. è il RE..non c'è altro da dire..e non me ne frega nulla se alla fine della sua carriera si è lasciato un po andare fisicamente..la sua voce,il suo carisma,la sua padronanza del palcoscenico sono unici al mondo..è un'artista a 360 gradi..
|
|
|||
|
|||
![]()
Credo che Elvis avesse due vite! una da Re, nel senso che; quando si trovava davanti ad un microfono o una macchina da presa, era secondo una definizione etimologica della parola "Re": Chi o ciò che detiene una posizione assolutamente preminente nel suo ambiente, nelle sua categoria, o nel suo genere!
Fuori da questo ambiente da Re, diventava suddito di coloro che vivendo sulle sue spalle gli dicevano cosa fare, quando, e perché farlo, e prendi questa medicina che ti fa bene e prendi anche quest’altra, dai vedrai che poi i nostri guadagn…..ops… sorry, volevo dire vedrai che poi starai meglio! Avevano trovato il “filone d’oro”, il pilota di F1, il pugile che stende tutti gli altri! Soldi, soldi, soldi, soldi e soldi! Con questo non pensiate che adesso anche Allvanity (non avendolo mai fatto), si mette a giustificare ogni azione di Elvis! ( qui stiamo parlando di Elvis l’artista, il Re de rock)! E come tale, occorre dare come si dice: a Elvis ciò che è di Elvis! E cioè.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Valgono Davvero Questi "Confronti"? | hurt | Tutto Elvis | 12 | 04-04-2008 10:40 |
Davvero Solo Ottimo Marketing? | hurt | Tutto Elvis | 19 | 03-11-2007 18:21 |
Elvis Era Davvero Innamorato Di Priscilla? | dagospresley | Tutto Elvis | 7 | 07-08-2006 18:38 |