|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie Lisa!!!!
Devo anche aggiungere che la melodia messicana non c'entrava niente!!!!! ![]() ![]() Adesso me la ascolterò tutto il giorno!!!! Mi piace troppo!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche io l'altro giorno ho sentito questa canzone alla radio del GE. nn l'avevo mai sentita e nn sapevo il titolo, sò solo che mi è piaciuta da morire dal primo minuto che l'ho sentita!!
Hai ragione Crispi! E' da ascoltare tutto il giorno!!! Grazie Lisa!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Lisa, ma nn c'è anche un video che mostra Elvis mentre la canta?
|
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE LISA!!!!FINALMENTE HO FINITO DI PENSARE AL TITOLO
![]() ANCH'IO L'HO SENTITA L'ALTRO POMERIGGIO......NEGLI ANNI '60 QUANTE VOLTE HO BALLATO QUESTA CANZONE.....PERO' NEI JUKEBOX C'ERA IL DISCO INCISO DA UN GRUPPO (che naturalmente non ricordo.....ora mi struggo per pensare a questo ahahah) COMUNQUE BELLISSIMA LA VERSIONE DI ELVIS ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Trovato!!!! Su Youtube c'è anche il filmato di ELVIS che canta LITTLE DARLING! Sia nel 76 che nel 77
![]() negli anni 60 era stata lanciata dal gruppo THE DIAMONDS! Ora sono tranquilla ciaooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
PER LA PRECISIONE NEL 57 CON UNA BELLISSIMA ESECUZIONE APPUNTO DEI THE DIAMONS.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tuttttttttti!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|