|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Non posso che essere d'accordo su tutto quello che HURT ha detto. Al di là dei discorsi di chi, come la maggior parte dei cosiddetti "critici musicali", non conosce Elvia se non per "Hound dog" e "Love me tender" e lo considera "morto" artisticamente con "It's now or never", il CBS del '77 è la prova di un uomo che donava tutto se stesso ai suoi fans, nel bene e nel male.
Anche a me prende SEMPRE un po' di commozione nel vedere questo documento di Elvis e non nascondo che più di una volta qualche lacrima ha bagnato il mio viso quando canta "My way" che ritengo un vero e proprio TESTAMENTO MUSICALE. "Unchained melody" è, a dir poco, immensa e la sua interpretazione fa scendere il silenzio in un'arena piena di 20000 persone... "Hurt", come ha detto... HURT... è cantata con tutta la voce che ha in corpo come se dovesse essere l'ultima sua canzone mentre "How great Thou art" è l'essenza di Elvuis stesso! Si possono fare centinaia di discorsi su se si doveva fare o meno questo TV Special e sull'autodistruzione di Elvis, sulle numerose imperfezioni vocali che caratterizzano lo spettacolo di Omaha del 19 giugno ma una cosa è innegabile: nessun altro artista ha cantato col cuore e donato tutto se stesso ai suoi fans come Elvis Presley ed in un mondo dove l'anima è sempre meno presente, scusate se è poco... |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie HURT! E' semplicemente meraviglioso quello che hai scritto!
(prima di leggere i tuoi articoli ormai per abitudine mi preparo una pacchetto di kleenex vicino!!!!) Scrivi un ROMANZO con le tue impressioni!!! Vedrai che successo ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() , naturalmente come OMAGGIO E DIMOSTRAZIONE DELLA MIA STIMA ED AMORE PER ELVIS PRESLEY, ma ho l'impressione che i primi a ridere di me sarebbero proprio i fans italiani di Elvis ......... Naturalmente tutti i guadagni andrebbero in beneficenza.Intanto tu chiedi alla Kleenex le percentuali sul fatturato ![]() ![]()
Ultima Modifica di hurt : 15-04-2008 10:53 |
|
|
|||
|
|||
|
AHAHAHAHAH MI HAI FATTO VENIRE UN'IDEA!!!!!
![]() ![]() ![]() NESSUN FANS RIDEREBBE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO FIN'ORA...PERCHE' HAI INTERPRETATO ANCHE LE NOSTRE EMOZIONI....CREDIMI TI SIAMO GRATI PER LE BELLE FRASI CHE DEDICHI CON TANTO AMORE AL NOSTRO GRANDE, UNICO, INSOSTITUIBILE ELVIS PRESLEY ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ALTRO CHE RIDERE..! FORSE NON SARESTI OBBIETTIVA...MA CON TUTTE LE STR*****E E CATTIVERIE CHE HANNO SCRITTO SU ELVIS, IN QUESTI ANNI, CI VORREBBE PROPRIO QUALCUNO COSI'!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Le tue parole mi toccano profondamente, infatto ieri ero su youtube e ho l'ho fatto vedere a mia sorella, anche lei non essendo una fan d'elvis (ma comunque se lo asocolta a volte) si è comossoa vedendelo cosi. Io essendu un fan mi sono un po tratenuto per non farmi scapare una lacrima perchè mi fa pena al punto come era ridotto ma la sua voce era piu bella e piu forte che mai ..povero king quando mi spiace lo giuro.. .... e subito dopo ho messo su youtube return to sender per rimpredermi dell'emozione
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|