|
|
||||
|
||||
![]()
Non lo sò proprio anica quando arriveranno le belle giornate sò solo che io sono stufa di questa pioggia , per il caffè devi chiedere ad All mi dispiace ma io non te lo sò fare !
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
all!!!!!!!mi farest un caffè please??? se è corretto ancora meglio..eheh
|
|
||||
|
||||
![]()
All già che ci sei ne prendo uno anch'io !!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
questa sì che è una tazza di caffè..bif te le offro io!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
wahooooo ! bellaaaaa! grazie anica , con questo caffè sì che si ha la carica !!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Snow ciao vieni anche tu a prendere una tazza di caffè offerta da anica !! guarda che bellaaaaa!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dai snow vieni!!!offro caffè a tutti!!!
sto anche pranzando e mi è avanzata un pò di pasta..se qualcuno vuole favorire.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma grazie Anicafiore!! avevo proprio bisogno di una mano!
![]() stai attenta che i nostri clienti sono un pochettino esigenti! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
di niente.. bhe la pasta alla matriciana è quella che mi viene meglio!!! buon appetito a tutti!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ECCOMI...CI SONO ANCH'IO!! MI STAVO ASCOLTANDO ELVIS IN POLK SALADE....
GRAZIE ALLVANITY!!!!!! BELLISSIMA, L'HO ASCOLTATA DUE VOLTE! PERO' ELVIS CHE CARICA AVEVA ANCORA!!!!!!!!!!!!! MI VIZIATE TROPPO! SARA' L'ETA ![]() ![]() ![]() FRA UN PO' ESCO VADO A IMBUCARE LA LETTERA PER DELIZIOSA....VI RICORDATE ANCORA ....LE BUSTE....I FRACOBOLLI ....ECCO QUANDO SI ROMPE IL PC ENTRANO IN GIOCO LORO (MA VOI DIRETE E IL CELL.? QUANDO NON C'E'NEMMENO QUELLO ![]() ![]() ![]() CIAOOOO STASERA NON CI SONO A DOMANI SERA!!! PS. SE ARRIVA IN CHAT HENRY TRATTATELO BENE!!!! MI RACCOMANDO.. E' IL MIO PROTETTO!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|