|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciaoooo
Il Libro E' Appena Arrivato...ci Son Delle Foto ..e' Messo Bene..ora Passo A Leggerlo...di Nuovo.. !!Certo Posso fare ulteriori fotocopie e mandarle Non C'e' Problema!!! (le fotocopie le vorrei tenere..son un dono di un caro amico...) |
|
|
|||
|
|||
|
sono contenta per te!!! ovviamente ti do i soldi delle fotocopie e delle spese di spedizione,mi sembra il minimo..ma se mi farai le fotocopie ti adorerò a vita..
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
cara puccy, se magari ti chiedo troppo xke magari non hai tempo,dimmelo tranquillamente.. non vorrei mai obbligart!!! so di essere un pò esaltata!!!
![]() ![]() ![]() ![]() anche xke ho fatto un pò di conti e tra spese di spedizione e fotocopie piu o meno verrà a costare sui 30euro,quindi indubbiamente ti do i soldi e se vuoi ti do anche un po di interessi per il tempo perso per me!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi, fotocopiare un libro è come masterizzare un cd o dvd: è un REATO sulla legge del copyright!!
Finchè si scherza è una cosa, ma mettervi a parlare seriamente di scambiarvi le fotocopie di un libro, è da denuncia!!! Si finisce in seri guai!!!!! Stesso discorso vale per cd o dvd!! Peggio ancora se vi proponete con scambio di denaro! (che tra l'altro è VIETATO anche dal regolamento del forum). Vi consiglio caldamente di evitare messaggi di questo tipo, sia per la salvaguardia del sito che vostra. Vi ricordo che il forum è un luogo pubblico, letto da migliaia di persone al giorno! Fate attezione a quello che scrivete! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
hai ragione lisa!!!!!!sorry!! puccy rimangio tutto quello che ho detto!!!mi perdonate???
![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|