| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: il mio elvis the concert 

Non vengono in Italia perchè non ci sono abbastanza richieste. E' un paese con scarsa cultura musicale. Vedi le radio o le discoteche cosa passano...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

concordo con valep , c'è scarsa cultura musicale perchè la musica non è considerata un'arte. Penso che se si fa un sondaggio fra i teenager, chiedendogli di citare una canzone di Janis Joplin, nessuno sappia rispondere..(faccio solo un esempio ,ma così come della Joplin penso non conoscano nulla di moltissimi altri artisti del passato)
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

In quanto a considerare la musica arte, avete ragione, in Italia non esiste proprio!!! Qui vanno forte "cantanti" come Povia e gruppi come i Baustelle. mah! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

..o i negramaro...!!!!!!!!!!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Potremmo fare una lista lunga, magari aprire un topic, tipo Elvis contro...... io aggiungo Paolo Meneguzzi | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: il mio elvis the concert Quote: 
 vado in ordine sparso  1) Paolo meneguzzi  2) Povia   3) negramaro   4) tiziano ferro       5) articolo31 6) fabri fibra       7) jovanotti (forse è quello che odio in assoluto  )  anna tatangelo    (ha 19 anni ma si veste come una 40enne) 9) e ce ne sarebbero ancora decine e decine e decine e decine      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

anna tatangelo!!! ma che è, una cantante! e fabri fibra.....????!!!! bravo , hai citato i peggio!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Continuo 1) Dolcenera 2) Cesare Cremonini 3) Pago 4) Mondo marcio (nome che è tutto un dire) 5) Neffa adesso non mi vengono in mente altri, anche perchè propio non li ascolto | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| DVD - Elvis In Concert | Lisa | News | 6 | 07-10-2007 19:27 | 
| Elvis The Concert | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 24-08-2007 10:48 | 
| Elvis The Concert | hurt | Tutto Elvis | 8 | 23-10-2006 15:29 | 
| ELVIS IN CONCERT A MILANO | frank rap | News | 0 | 09-05-2005 14:07 |