|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi mi kiamo Jennifer e sto iscritta da pochissimo in qst bellissimo e fantastiko forum quindi nn so bene cm funziona
![]() ![]() ![]() Ho ascoltato x la prima volta qst canzone in auto con mio padre e subito mi resi conto ke era la voce unica e rara del grande ELVIS XK è 1 VOCE INCONFONDIBILE !!!! E SI DEVO PROPRIO DIRE KE ELVIS è STATO è E SARà IL PIù GRANDE CANTANTE DEL PIANETA TERRA...LUI è IL THE KING è LUI KE DOMINA IL MONDO CON LA SUA VOCE E IL SUO CARISMA... ![]() Grazie a qst forum sn venuta a conoscenza della storia del THE KING ,delle sue canzoni,dei,film...cose ke già un pò conoscevo ma ke ho approfondito molto... ![]() ![]() ![]() Sn rimasta folgorata e incantata dalla passione e dalla stima ke avete voi nei confronti del THE KING...siete dei FANS D.O.C. conoscete tt di lui x filo e x segno secondo me sapete più cose voi ke lo stesso ELVIS in xsona ![]() ![]() ora vi lascio xk so ke vi sto annoiando...UN BACIONE da jennifer |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi! | Lisa | News | 12 | 11-04-2009 17:00 |
Australia: La canzone più popolare di tutti i tempi | Lisa | News | 3 | 18-02-2008 22:09 |
Elvis Presley: artista d'altri tempi? | Lisa | Tutto Elvis | 32 | 12-01-2008 17:39 |
L unico vero e inimitabile cantante rock nel mondo | lella33 | Tutto Elvis | 2 | 16-08-2007 22:15 |
Le 100 canzoni piu' belle di tutti i tempi | Paul1 | Tutto Elvis | 10 | 08-06-2007 20:32 |