|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno!!! ultima domenica di lavoro !!!! sono felice !!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona domenica forum!!!
![]() ![]() Ciaoooo Lisa!!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buona domenica a tutto il forum!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO CARISSIMI ..BUONA DOMENICA A TUTTI VOI..
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazzi, buona domenica anche a voi!!!
![]() ![]() Ci vediamo stasera...Solito posto, solita ora! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
CIAOOOO LISETTA BUONGIORNO..BUONA DOMENICA E UN BACIONE A TE...
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti !
quì c'è un bellissimo sole e una gradevolissima temperatura auguro a tutti una buona giornata di lavoro, di studio,o di qualsiasi altra cosa facciate ! una buona giornata anche a LISA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno ragazzi, qui oggi giornata grigia e triste
meno male che almeno non fa più freddo .
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Giornata stupenda qui a Milano!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
DAVVERO STUPENDA!!!! CHE BELLO!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI DEL FORUM ![]() ![]() ![]() LISA BUON INIZIO SETTIMANA!!!!! CIAOOOOOOO |
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA FORUM!!!!
![]() ![]() ![]() CIAO BOSSA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi splende un sole bellissimo......e la temperatura è da estate!! olè!!!!! un bacio a tutti!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A VOI TUTTI
![]() GIORNATA ESTIVA OGGI![]() ![]() SI AVVICINA L'ESTATE!!!!![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti, buona giornata anche a voi!!!
![]() ![]() Con questo sole passa la voglia di stare chiusi a lavorare!!! ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO LISETTA ANDIAMO AL LAGO???
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Wow sono la prima!!! Buongiorno a tutti ragazzi
![]() ![]() ![]() Qui giornata grigia, anzi proprio nera, sarà lunga .
|
|
|
|||
|
|||
![]() Tranquilli ragazzi/e Alle Seychelle non mi hanno voluto, mi hanno rispedito indietro! ![]() mi sa tanto che mi dovete sopportare voi!
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS...VICINI E LONTANI!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
LISA UN BUON GIORNO "SPECIALE"
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO HURT BUONA GIORNATA ANCHE A TE!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM !!!
Quà oggi giornata bruttissima è piovuto tutta la notte e ora fà pure freddo!!! perla facciamo cambio ?! Ma quando si metterà a posto questa benedetta stagione ? comunque buona giornata a tutti e spero che da voi il tempo sia migliore! |
|
|
||||
|
||||
|
CIAOOOOOOO BUON GIORNO A TUTTI!!
![]() ![]() ![]() BUON GIORNO LISAAAAA!!! TUTTO OK??? ![]() ![]() ![]() SON TONATA DOPO UN PICCOLO PONTICELLO CHE MI SON FATTA.....!! NE AVEVO BISGONO...!!TUTTO OK?? AVETE SENTITO LA MIA MANCANZA???? ![]() ![]() NOVITA'???? |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno forum!!
![]() ![]() ![]() Ciao Lisa! Bif mi dispiace, ma anche quì oggi niente sole.. ![]() Ciao Puccyyyy!! Sì che si è sentita la tua mancanza!! Una buona giornata a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno forum!!!!!!!!!!!!!!
Ben tornata Puccy... eh certo che si è sentita la tua mancanza!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Qui a Milano giornata uggiooooosaaaaaaa!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
TU DICI??? MA SE AVETE FATTO FESTA???? ![]() ![]() AHAHAHAHAH!!CIAO PERLINA CARA GRAZIE!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata a tutti gli amici del forum!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
AHAHAHAH!!!! PUCCINA..
![]() ![]() ![]() PERO' TI ASSICURO CHE FESTEGGIAVAMO PENSANDO A TE.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao puccy ben tornata !
chi è che ha festeggiato ? la cosa più divertente che ho fatto in questi giorni è stata cadere dalla chat!!!! ciao ci vediamo in chat una sera che riesco a rimanerci !!!
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO A QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno !!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Bif!!!
abbiamo inviato il messaggio nello stesso minuto ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA ALLA CARA LISA CHE IERI SERA MI HA SALVATO DAL RIMANERE "IMPICCATA" NELLA CHAT
Ma purtroppo il PC ha fatto di testa sua e ci sono rimasta ancora..... buon giorno a tutt gli AMICI DEL FORUM ![]() ![]() ![]() ![]() forza domani è ancora FESTA ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA CARI AMICI DEL FORUM PIU' BELLO D'ITALIA!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
BUON I° MAGGIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutti e buon 1 maggio!!
![]() ..perlina dai coraggio,rinfrescati con un po' di elvis!!![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Perla mi spiace che sofri il caldo... ma non posso dirti che mi fai morire dal ridere ogni volta!!!!
![]() ![]() Buon I maggio a te e a tutte/i amici del forum!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ciao Lisa che fai? immagino.... stai lavorando?!!!!!! Spero di nooo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahaha!!!! Cris!
Mi fà piacere farti sorridere.. Henry! Grazie del suggerimento...io ci provo a rinfrescarmi con Elvis.. ![]() ![]() ![]() Ma quello me la fà salire la tempratura!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti scusate se sono arrivata solo adesso ma faccio ancora in tempo per augurarvi un buon 1°Maggio e buona fine giornata !
|
|
|
||||
|
||||
|
No..oggi no...o meglio, mezzo e mezzo
![]() ![]() Però se si fa volentieri, non pesa ![]() Non vi auguro buon 1° Maggio perchè ormai siamo a sera...sorry ![]() , però per farmi perdonare , visto che qualcuno farà sicuramente il ponte, inizio ad augurarvi BUON WEEK END!! ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti/e!!!!
Vi state rilassando? ![]() ![]() ![]() Ciao Lisetta!! Buon week end anche a te!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata a tutti gli amici del G.E. e un saluto al nostro Boss Lisa!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti ! buon lunedì ! niente ponti o feste questa settimana !
coraggio fatevene una ragione! henry sopratutto tu ! vedrai che con qualche caffè in più fine settimana arriva presto ! buona giornata perla,puccy,snow,crispi,all coffe,henry, ester ,deli a tutti anche a quelli che ho dimenticato e una buona giornata a LISA![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno forum!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
buona giornata AMICI DI ELVIS!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAOOOO RAGAZZI..BUON GIORNO A TUTTI E BUONA SETTIMANA
![]() ![]() ...CIAO SNOW UN BACIONE GROSSO GROSSO..![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ,SI MI SA' CHE DOVRO' BERMI PARECCHI CAFFE'![]() ![]() ![]() ...UN BACIONE GROSSO GROSSO.. |
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata forum!!!!!
![]() ![]() e a Lisaaaaaaaaaaaa!!! ![]() ![]() Henry non bere troppi caffè se no vai in giro schizzato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buon inizio settimana a tutti gli amici del
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno forum!!!!!! qui è nuvoloso...speriamo esca presto il sole.....
![]() ELVIS RISPLENDI TU!!!!![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti! Scusate l'assenza spropositata (si ricorderanno di me???
) ma tra la scuola (che va sempre peggio ), mio padre che non è stato molto bene e gli impegni di teatro è tantissimo tempo che non mi avvicino al computer...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Spero che il tuo papà, stia meglio ![]() Una buona giornata anche a te!! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTI !!!
![]() ![]() BUONA GIORNATA ANCHE A LISA!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA LISA!!!!
E A TUTTO LO STAFF ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS!!!!
CIAO FORUM ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Forum
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Thank you, guys!!
![]() Buona giornata anche a voi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata Forummmmmmm!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
buon pomeriggio a tutti ,
maycol
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM !!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!!!!
![]() ![]() ![]() Bif ciao! Io e te siamo mattiniere oggi!! Ce n'è solo una che ci batte... ...Hurt!!! Un bacione a te! Ciao Lisa!! Ti sei ripresa dalla chat? ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO A TUTTI RAGAZZI..BUONGIORNO E BUON APPETITO
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO A TUTTI! ! !
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() Ciao Maycolllllllllllllll, ce l'hai fatta ma non ci sei ancora con il fuso orario .
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ciao a tutti, buon pomeriggio!!!!! Sì Perla, mi sono ripresa! Volevo fare la stessa domanda a voi... ![]() ![]() ![]() E per stasera, siete pronti??? Un'altra serata in trincea!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Non immagini come sono contenta di leggerti qui nel Forum!!!!!
Anche se sei lontano qui ci sono tanti amici che "TI SONO VICINO" ![]() ![]() ![]() Un salutone ...ti aspettiamo ancora ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara LISA ti aspettiamo stasera....come si fa a stare senza chat?
ciao buon fine pomeriggio ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao son qui buona serata a tutti voi..................
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Puccy!! Ben tornata
|
|
|
|||
|
|||
|
C'è un solo modo per saperlo...
![]() ![]() ![]() Vieni in chat!!!!!! ![]() ![]() ![]() Venite tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno a tutti anche se e cominciato da poco da voi essendo qui le 16,30pm da voi sono le 1,30am in particolare a Sivel e a Rosannasnowbird ( VISTO SIVEL HO GUARDATO IL CELL PER IL FUSO) bye K.M.M jr
|
|
|
|||
|
|||
![]() E' ORA!!! Buon giorno a tutti! Lavoratori e dormiglioni! |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie DOLPHIN!!! BUONA GIORNATA ANCHE A TE
![]() ![]() (naturalmente quando ti sveglierai ![]() ![]() )CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti amici del
.Buongiorno Dolphinnnnnnnnn ma bravoooooooooo, allora hai seguito il mio consiglio di mettere sul tuo cell il fuso orario di qui ![]() , magari tra un pò riuscirai anche ad entrare in chat .Ora starai dormendo, quindi serena notte carissimo. P.S. non mangiare troppi .
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!!
CIAO LISA BUON LAVORO!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno mitici Elvisiani!!!
![]() Sivel! Dolphin è entrato ieri sera in chat! Do un pò ke eri uscita tu! ![]() ![]() Oggi voglio fare un saluto particolare alla nostra Hurt, che ieri sera ci è venuta a trovare in chat ![]() ![]() ![]() Appena puoi ritorna Hurt!!! Ciao Lisaaaaa!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma daiiiiiiiiiiiiii perla! davvero??? naggia me lo perdo sempre
. Grazie infinite per avermelo detto perla. Un bacio grande.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti !!!
mi scuso con coffe lisa e dolphin per non averli salutati ieri sera in chat ma sono caduta e non sono riuscita più a rientrare ! snow buona nuotata ! e a tutti gli altri buon lavoro e buono studio ! un saluto anche ad hurt che ieri sera ho trovato per la prima volta in chat una buona giornata anche a lisa !Un bacione a tutti !!! ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Ma vedrai che vi "incontrerete" di nuovo in chat ![]() Magari stasera!! ![]() Ciao Bif!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona continuazione di giornata a tutte/i!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Lisaaaaaaaa?!!!! Ma ciaoooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI!!!
GIORNATACCIA AL LAVORO........ UN BACIONE!! CIAO PERLAA.. CIAO BIF...CIAO CRISPI...CIAO SNOW....CIAO ALL CIAO SIVELLLLLLLL!! CIAO DOLPHIN.....SCUSA IL RITARDO........CON CUI TI SALUTO !! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno forum!
Lisa snow perla henry all crispi ester sivel puccy francy coffe hurt anica marzia (che fine ha fatto ?) anche a dolphin in california a tutti tutti una Buona giornata di lavoro ,di studio , di relax o di qualsiasi altra cosa facciate !![]() ![]() BUONA GIORNATA!!!![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a te bfortini e a tutti gli altri cari amici del forum, tranne a dolphin perchè con lui sono arrabbiata
mi da sempre buca in chat, vero dolphin? dai scherzooooooooooooooo!!!! ![]() ![]() Un buongiorno anche a te caro amico, anche se tu a quest'ora stai dormendo .
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata Forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA a tutti gli amici di ELVIS
![]() ![]() ![]() Buonanotte a Dolphin che a quest'ora sta dormendo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
LISA ...TI SEI RIPOSATA?
ALLORA TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la prossima volta prima di rispondere al telefono... ricordati di togliere il dito talla tastiera!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
o mi faresti impazzire!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata foru...(cris mi presti una "m"?) ![]() ![]() ![]() Ciao Lisaaaaa!!!! Riposati per stasera!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
AHAHAHAHAH!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Eccoti la M!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno a tutti , nessuno escluso ,
sivel I make breakfast ok I have yielded to the temptation I have put the butter of peanuts spero non ti fai tradurre ragazzi/e siete stupendi vi auguro una felice giornata a tutti...hi maycol
|
|
|
|||
|
|||
|
Caro Maycol, ti è andata male perchè esistono i traduttori simultanei, quindi....pur non sapendo l'americano ho potuto capire e ti dico che sei la solita bestiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, metti giù le mani da quella immonda schifezza che è il burro d'arachidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() , ti fa male .P.S. Jerry, parlo con te caro tesoro, tieni d'occhi quello sciagurato del tuo padrone . Un abbraccio a tutti e due.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti !!!
va beh che è sabato ma quì si batte la fiacca ! dove siete ? ancora a letto ? beati voi ! mio marito mi ha scaraventato gìù dal letto alle 8 e avete visto che ora ho fatto in chat! beh dormiglioni buona giornata a tutti e buona notte a dolphin che a quest'ora starà dormendo !
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutto il forum e buongiorno anche a te Bif,
non so come fai, io mi sono alzata ora ed ho un mal di testa che non ti dico, sarà la vecchiaia che incalza .A Dolphin non so mai se dare il buongiorno o la buonanotte, così ti auguro sia l'una che l'altra . Spero tu possa passare 2 giornate meravigliose ma so già che sarà così. Un abbraccio forte.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata forum!!!
![]() ![]() Ciao Bif! Ciao Siv! Notte Dolph! ![]() Lisaaaaaaaaaaaaa!!!! La chat non è la stessa senza di te!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buon sabato a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
BUON GIORNO TUTTO IL FORUM!!!!!
TRASCORRETE UN BUON SABATO .... (messaggio per Dolphin...all'ELVIS BAR c'è un caffè per te, quando ti svegli ti aspettiamo!) |
|
|
|||
|
|||
|
FESTA DELLA MAMMA !!!!
AUGURI A TUTTE LE MAMMA DEL FORUM ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() Principalmente a te Snow come Mamma del Forum, per i tuoi buoni consigli che dai ai tuoi "nipotini" elvisiani! e non di meno a tutte le altre Mamme! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti !
buona domenica e alle mamme buona festa !
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA DOMENICA!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE ALLVANITY!!!!!! BUONA DOMENICA A TUTTI!!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti !
Buon lunedì e buona settimana ! Buona giornata di lavoro e di studio a tutti gli elvisiani ! Un saluto e una buona giornata anche alla nostra LISA
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A TE LISA BUON GIORNO E BUON LAVORO!!!!! E BUONA GIORNATA ANCHE AL NOSTRO AMICO DOLPHIN IN CALIFORNIA ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO DORME!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e buon inizio settimana a tutto il
.Buongiorno anche a te Dolphin, sei rientrato a casa? |
|
|
||||
|
||||
|
BUON GIORNO A TUTTI VOI!!
BUON LUNEDI .....BUONA SETTIMANA A TUTTI!!! IN RITARDO LO SO MA AUGURI ANCORA A TUTTE LE MAMME.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO MIA CARA SIVELLL !! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() Buona settimana a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A VOI TUTTI RAGAZZI...
![]() BUONA SETTIMANA....UN BACETTO ANCHE A LISA..CHE NON SALUTO MAI!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() CIAO HENRYNOOOOOOOOOO!! BUON GIORNO A TE UN ABBRACCIO E BUONA SETTIMANA!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata forum!!!!!
Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciaoooooooooooo Crispinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Puccynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AHAHAHAHAHAHHHA!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Perlinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!
![]() buon giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ahaahahaahhahahah!!!!!!!
![]() Puccyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! un bacione a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
MA PERCHE' GRIDATE SEMPRE COSI'?????????MMAH!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ssssssssssssssssssssssssttttttttttttttttttt!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..ciao Perlinaaa!! Bacione a te!! Ultima Modifica di Puccy1 : 12-05-2008 16:02 |
|
|
|||
|
|||
|
....ciao puccy!!! ciao henry!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno a tutti e grazie per gli spaghetti ps vi odio!!! (SCHERZO MAI POTREI ODIARVI) UN CARO BUON GIORNO A TUTTI NESSUN ESCUSO ....
|
|
|
|||
|
|||
|
SORRY .......error ESCLUSO......
|
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno sivel , giorno bf , giorno perla , giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete troppi hahaha
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' UN PIACERE "VEDERTI" AL FORUM!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO PERLINAAAA
![]() CARA!! Opssssssssssstt...... ciao Perlina!!![]() CIAO HENRYY dai ....SI NOI SCHERZIAMO ahhahahah....DAI NON FARE COSI DOLCEZZA....SUUUUUUU SUUUUUU!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO ALL GRAZIE DEL CAFFE'...MOLTO BUONO..SI RISVEGLIA CI VUOLE!! BUONA GIORNATA A TE!!
CIAO DOLPHIN....BUON GIORNO A TE.....!! ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI....BUONA GIORNATA A VOI!! CRISPI ....SIVEL...SNOW....BIF................ ![]() ![]() COFFEE.... |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO PUCCY!!!
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno coffina, snow, puccy, lisetta, perla, henry, crispi, bif, allvanity.....chissà se mi sono ricordata di tutti?
![]() Nooooooooooooooooooooooo manca luiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! BUONGIORNO (quando ti sveglierai) Dolphinooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() . |
|
|
||||
|
||||
|
UN BUON GIORNO ALLA NOSTRA LISA.........!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata forum!!!!!!!!!!
![]() Ciao Lisa!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTI ! oggi sono arrivata un pò tardi !
perlina insisti con la mail !non mollare !!! puccy ciao quando vieni in chat ?!! snow henry all lisa coffe buongiorno ! sivel ciao ! fatto tardi in chat eh ! ester francy crispi ciao a tutte e buona giornata ! avrò dimenticato di sicuro qualcuno e mi prenderò un cicchetto lo sò già ! ciao a tutti /e buongiorno a dolphin quando si sveglierà !![]() CIAO !!! |
|
|
|||
|
|||
|
buona giornata a tutti gli amici di ELVIS !!!!!!!!!!!!
(scusate il ritardo....guai con la tapparella ) ![]() ![]() ![]() DOLPHIN al tuo risveglio BUON GIORNO ![]() ![]() ![]() CIAO LISA BUONA GIORNATA A BUON LAVORO!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!
![]() ![]() ![]() P.s. SNOW!QUESTA E' PER TE! : ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAOOOOOOOOO ESTERRRRRRRRRR
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MAGNIFICA FOTO!!! |
|
|
|||
|
|||
Ciao Ester! mi hai fatto ricordare un triste momento chemi è capitato ieri mattina in macchina! ti lascio immaginare cos'è accaduto!..... mi è dispiaciuto veramente tanto...sigh sigh sig! non potevo fare nulla! avessi frenato di colpo sarebbe successo un disastro con tutte le auto che avevo dietro.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona Giornata a tutto il Forum!
Ciao Puccy è tanto che non ci si sente! Come va? Spero tutto bene! Buona giornata anche a te! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona Giornata anche a te.............
lisaaaaaaaaaaaaaaa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|