|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ahahahah PAUL il BUCO era leggerissimo da mangiare e sapeva pure di cocco!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahah!!! Ragazzi...sono proprio felice che vi siete divertiti!!!
![]() ![]() ![]() Rox..grazie per la dettagliata descrizione della serata, soprattutto per l'elenco del menù... ![]() ![]() ![]() Ho messo sù 2 chili solo a leggerlo.. ![]() ![]() ![]() Buonanotte!!! Ci si "vede" domani al forum!! ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
![]() Buon giorno a tutti! qualcosa mi dice che oggi devo tenervi a stecchetta!! ![]() quindi accontentatevi di qualche caffè! |
|
|
||||
|
||||
|
UELLAAAAA!!!!OGGI SI FANNO LE NANNE!!!!SNOW,PERLINA,CRISPI,DOVE SIETE TUTTE??VA BEH,MI FACCIO IL CAFFETTINO DI ALL E VO' A LAURA'!!!!BACINO....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono quà Henry!!!
Forse mi sbaglio... ![]() ![]() ![]() Ma oggi mi sembri particolarmente felice di andare a laurà ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Henry.... buon lavorooooooooo ![]() ![]() Ciao Perla eccomi qui all'ora di pranzo puntuale come sempre!!!! ![]() ![]() Ciao Delyyyyyyyyyyy mi ha fatto piacere sentirti al telefono!!!! ![]() ![]() Si All oggi a stecchetto!!!!! ![]() ![]() Un grosso |
|
|
|||
|
|||
|
Toc, toc... io arrivo per l'aperitivo ed intanto nel jukebox metto questa splendida canzone per Snow e per tutti i cari amici del forum
. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|