|
|
|
||||
|
||||
![]()
Io non è da molto che ho questo dvd , e devo dire che neppure io avevo capitoil collegamento , grazie hurt per averlo portato alla nostra attenzione
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!
Ho rivisto ieri il '68 comeback special e avrei una domanda... se posso... Sbaglio o il pezzo Guitarman dove si vede Elvis che cammina per una "strada" è stato messo per citare il film "Un uomo da marciapiede" che doveva interpretare Elvis e poi come al solito è andato ad un altro? (J. Voight) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Se leggi l'intervista a Steve Binder, qui sul forum, trovi la spiegazione di tutto il Comeback ![]() Grande Steve Binder ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questo special ha fatto la storia della Musica in Tv secondo me. Cancellare in un sol colpo 8 anni di amenità prodotte dal Elvis non era facile....(mi riferisco a i film anni 60)
Elvis a uno dei suoi picchi, ma grandissimo anche Steve Binder, che riuscii a convincere Elvis a ribellarsi al colonello per la prima volta. Non so se l'avete notato ma Elvis quando si è impuntato con il colonello ha fatto sempre bene... |
|
||||
|
||||
![]()
Mi piacerebbe vedere il Comeback in televisione su una rete nazionale e poter dimostrare una volta in più che Elvis non era solo quello del CBS '77,Elvis era dinamite pura.
|
|
||||
|
||||
![]()
sapete dirmi cosa vuol dire'somebody pulled the plug'??elvis lo die nel sut down
|
|
|||
|
|||
![]()
In questo caso specifico significa "Qualcuno ha tolto la spina"
|
|
||||
|
||||
![]() grazie mille!!pero ha anke altri significati...ma qlcn di voi puo dirmi se posso trovare la traduzione del comeback,sit down?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho premesso "Nel caso specifico" perchè hai chiesto sul Comeback e, come avrai visto Elvis ha la chitarra sconnessa dall'impianto elettrico!! Ecco perchè lo dice! Credo non ci sia da nessuna parte una traduzione in merito a tutto ciò che Elvis dice nel Comeback!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
grazie |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
BOX CD - The Complete 68 Comeback Special | Lisa | News Shopelvis Italia | 1 | 08-08-2008 12:14 |
Commemorazione 68 Comeback Special | Lisa | News | 1 | 13-03-2008 23:58 |
'68 Comeback Special | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 17 | 19-10-2007 18:13 |
comeback special '68 | sarracino5 | Tutto Elvis | 6 | 17-10-2007 23:33 |
comeback special '68 curiosità | reyarth | Tutto Elvis | 5 | 30-01-2006 13:47 |