|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!
Giornata uggiosa a Milano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Va bè speriamo bene!!!! ![]() ![]() ![]() Un grosso ![]() ![]() ![]() SNOW ti aspettiamo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ho appena 5 minuti per salutarvi ed offrirvi qualche pasticcino! ![]() P.s. Ciao Puccy! Lisa ha soddisfatto la tua richiesta! Mi farò sentire appena possibile, così avrai anche la mia! Grazie! e Grazie anche a Lisa naturalmente!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
che qualcuno
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Henry spero tu ci sia in chat stasera!!!!! ![]() ![]() Per poterti dire quanto ti voglio bene!!!! ![]() ![]() ![]() Un grosso bacio a tutte/i!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE AMICI... CHE EMOZIONE LEGGERE CHE VI MANCAVO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ANCHE VOIIIIII ![]() ![]() ![]() TEMPO PESSIMO....MATRIMONIO INVECE BEN RIUSCITO!!!!! MANGIATO...BRINDATO....DIVERTITI DOMENICA TRASCORSA PER FORZA MAGGIORE IN FAMIGLIA CON NIPOTINO, FIGLIO, NUORA !!!! RIPARTITI TUTTI E........FRA UN PO' ARRIVOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao snow! ben tornata. dopo una giornata così ci vuole un limoncello io l'ho appena bevuto! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao All!!!! Buono il limoncello!!!!!!!!!!!!!
Bentornata Snow!!!!! ![]() ![]() ![]() Ci si vede tra un pò in chat!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() CORAGGIO HENRYYYYYYYYYYYY SIAMO CON TE...!!! BUON GIORNO A TUTTIII E BUONA SETTIMANA... EHEHEH CIAOOOOOOOO PERLINA ...FORTE....BUONA SETTIMANA A TE DOLCEZZA!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ciao Puccy! ci penso io a dare qualche caloria in più a questi ragazzi! Buon inizio settimana a tutti! |
|
|||
|
|||
![]()
BUON APERITIVO!!!!!!!!
buona giornata e buon lavoro a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO A STASERA RAGAZZI DELLA CHAT ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anche per me All grazie ...ne ho bisogno....!! Scrivimi quando vuoi che aspetto tue notizie per andare in chat... ![]() ![]() BUONA STTIMANA A TE !! |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOOO SNOWWWWW CARISSIMA
![]() ![]() BUONA SETTIMANA A TE!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ehilà!! Ci siete?
![]() ![]() ![]() Vabbè.. apro io..un cappuccino per tutti...e un video di Elvis ![]() Oggi mi sento romantica.. ![]() ![]() ![]() Per le brioche..pensateci voi..perchè non ho avuto tempo...ahahahaahah!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CI SONO CI SONO PERLINA.....
|
|||
|
|||
![]()
Hai sonno Henry?
Allora mi sà ke ho sbagliato video... ![]() ![]() ![]() Vada per il cappuccino!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ecco le Brioche!! calde calde appena sfornate!! Buongiorno agli unici superstiti di questa mattina Henry e Perla! e tutti coloro che arriveranno dopo! |
|
|||
|
|||
![]()
Buona colazione a tutti ragazzi.
Perlina che bella questa canzone e quant'è bello Elvissssssssssss, riesce a far splendere il sole anche se qui piove ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO ALLL ..GRAZIE DELLE BELLE BRIOCHE FRESCHE....MMMM CHE BUONE...CI SONO ANCH'IO TRA I SUPERSTITI..CON FATICA MA SON QUI...UN CAFFE' FORTE PLEASE....THANK YOU...............VERY MUCH.....!!!
CIAO PERLINAAAAAAAAAA CIAO SIVELLLLLLLLLLLL..BUON GIORNO A VOI DOLCEZZE....!! PER HENRYYY UN CAFFE' FORTE E DOPPIOOOO....... ![]() ![]() ![]() CIAO BUONA GIORNATA A VOI TUTTI!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' vero con questo tempaccio che c'è di meglio che ascoltare ELVIS?
Ho iniziato la mia giornata con POLK SALADE ![]() ![]() ![]() Ormai sostituite dai dvd!! Nel frattempo che cuoce il sugo coi peperoni, cipollina e basilico...vi saluto e vi auguro un BUON POMERIGGIO!!! CIAO A STASERAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() Magari passo per il caffè ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pranzo a tutti!!!
Ciao All, Siv, Puccy, Rox.. Io oggi invece ho cucinato lenticchie..(dovremmo aprire un angolo ricette..che dite?) ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti quelli che passeranno dal bar pi tardi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() mmmh SNOW! il profumino del tuo sughetto si sente fino qui! ![]() Perla...insieme alle lenticchie metti una pentola con lo ZAMPONE... ![]() ...buongiorno a tutti voi...sivel, puccy...e tutti gli altriiii CRISPI, BIF, HENRY, LISA, FRANCY,FRANCE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mmmmmmmmmmmmmm
con Tutti Questi Odorini In......giro.......hmmmmmmmmmmm!! si Bell'indea Un Angolo Ricette....Perlinaaaa..... ..qualche Kilo C'e' Gia' In Piu'...ahahaahahha ![]() ![]() ![]() ciao Esterrrrrrrrrrrrrr Buona Giornata A Te!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti...se entrate all'ELVIS BAR sono qui perchè sono rimasta scollegata dalla chat!!!!! Non riesco più a rientrare...aspetto che arrivi LISA a liberarmi! spero di sentirvi presto
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Snow non sono ancora in chat appena finisco di parlare con mia sorella entro ed avviso!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
STAMATTINA HO APERTO IO....MA CASCATE MALE NON SO "POSTARE" NEMMENO UN CAFFE'!!!!
PERO' SONO BRAVA A FARVI TANTI AUGURI DI UNA BUONA GIORNATA Henry siamo a mercoledì...forza !!! buon lavoro...buon studio e alle casalinghe come me...buon tutto!!!! CIAO AMICI A STASERA!!!! DELY ti aspettiamo!!! anche te Puccy...Tazy!!! Allvanity quando ci fai la sorpresa di farti vedere in chat? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Eccomi quà! Buongiorno e buona colazione a tutti/e Ciao Snow! e se te lo dico ...che sorpresa è? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aloha!
Toc! Toc! Posso? ![]() ![]() ![]() ![]() Eccomi al mio primo ingresso all' Elvis Bar ![]() quante delizie che hai preparato questa mattina All Vanity ![]() ![]() ![]() Ne approfitto per mangiare una crostatina alla marmellata e bere un succo di frutta ![]() un saluto a tutti gli amici dell' Elvis Bar...con queste delizie e con tutti questi amici diventero' una vostra cliente affezionata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un caro saluto Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() BENVENUTA TRA NOI MAILE
![]() ![]() ![]() IO ARRIVO SEMPRE PER PRANZO ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta Mail nella grande famiglia del GE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sivvvv arrivo anch'io sempre per pranzo!!! ![]() ![]() ![]() Buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!! Ehi Perla sono mancata per un giorno intero nel bar e non te ne sei accorta!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tuto posso intrufolarmi anch'io visto l'orario io prendo un panino al prosciutto e una birra
grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un grosso BENVENUTO alle nuove arrivate....MAILE e NELLA
![]() ![]() ![]() ![]() Dobbiamo brindare ragazzi...qualcuno apra lo champagne e metta un disco...una bella POLK SALADE ANNIE che non fa mai male ![]() ![]() ![]() ![]() Vi aspettiamo anche in chat "nuove arrivate" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Criiiiiiisssssspppppiiiiii!!!!!!!!
Tesoro nn mi sono dimenticata di te!!! Ieri ho elencato i nomi di quelli che già erano passati dal bar.. Non potrei mai dimenticarti... ![]() Mi perdoni...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
scusate ho poca dimestichezza con il compiuter come faccio a entrare nella chat, ho ci sono di gia scusate l'ignoranza
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Rosanna, Sivel, Crispi e tutti i ragazzi del Forum per l' affetto e l' accoglienza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai ragione Rox, brindiamo al Forum e ad Elvis che ci tiene tutti cosi' uniti e in allegria ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Appena riesco a capire come funziona la chat faccio un saltino a salutarvi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Nella, no questa non è la chat ma il forum dove trovi tutte le nostre discussioni. Per la Chat devi cliccare in alto a destra, sotto la scritta www.shopelvis.it poi devi effetturare una nuova registrazione apposta per la chat (anche con lo stesso nick) dopo di che puoi entrare. Ci trovi solo la sera dopo le 21. Ti aspettiamo
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come si e capito non ho molta dimestichezza con il mio compiuter aiuto please |
|
||||
|
||||
![]()
grazie sivel adesso ho capito ci ventiamo stesera se riesco
ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciiiaoooo pupattole!!come state???vedo che oggi si batte la fiacca eh??meno male che c'e' all che pensa a tutti!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dai Nella, ce la farai sicuramente. A questa sera
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao maile benvenuta tra di noi!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ringrazio Cara Perla
![]() mi gira gia' la testa ![]() ....sicuramente mi hai gia' capita ![]() effetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per aver postato il video ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
k mi procura un coffe??????????? ho rotto la macchinetta del caffeeee...
![]() ![]() ![]() buon pomeriggio a tuttiiii.... ![]() ![]() ![]() Bacioooooooooo..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie anche a te Caro Henry per il tuo benvenuto e l'aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maile ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CiaO Maile..... Anke tu nuOva di qui???? SiamO in 2 allOra.... benvenuta nella mega famiglia di GE!!!!!!! baciO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ehi tu chattoso....
![]() ![]() ![]() adesso siamo pure pupattole?... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Cara Vallys e grazie per il benvenuto che contraccambio
![]() Si si, sono una new entry anche io, ma l'affetto di tanti amici come voi mi ha fatto sentire subito a casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta in questo............. MONDO......MAILE!
Benvenuta tra noi ELVISIANI! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie anche a te Cara tazy
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo e' un mondo bellissimo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() SCHERZO HENRYUCCIO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ieri sera in chat mancavate solo Puccy e tu.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
CIAOOOOOOOOO PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI MANCAVO DAVVERO???? ![]() ![]() ![]() ![]() STASERA VERRO' DAI...COSI VI ROMPO UN PO'...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() AD HENRY ORMAI NON MANCO PIU'.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
SONO UN MASCHIETTO!
MAILE! CIAO, CIAO A PRESTO!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ahahahahahahahahahahaha |
|
||||
|
||||
![]()
UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE A NELLA..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IN QUESTA FAMIGLIA ...DI MATTI ....MAILE S'E' GIA' ACCORTA VERO???? AHAHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() ![]() TROVERETE TANTI AMICI ANCHE PAZZERELLI SE VOGLIAMO........MA UNITI IN UNA SOLA ANIMA....!! |
|
||||
|
||||
![]()
MA....SNOW??CRISPINA??ESTER??BIF???ALL?????
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() CIAO HENRYYYYY !!! ![]() ![]() ![]() Ci siamo ci siamo...nascoste, ma ci siamo! ![]() ![]() ![]() un abbraccio grande grande a tutto il "chat group"! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Cara Puccy
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon Pomeriggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dovè che andresti tu questa sera?
già mi abbandoni così! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vallys e Maile! non so se vi rendete conto
di dove siete finite! ![]() eppure credo che qualcuno vi abbia detto di stare attenti a certi ambienti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Elvis fà proprio questo effetto.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che sia mai ...e' solo uno scherzo (per loro) io aspetto te e solo te per andare..............scrivimi .........ce l'hai l'indirizzo?? Lisa te lo ha dato???dobbiamo fare la soorpresaaaa... aspetto te...!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
PER ANDARE IN CHAT.... ![]() A TE RISERVO BEN ALTRO....LO SAI...ANCHE SE ULTIMAMENTE MI TRASCURI UN PO'........... ![]() CHIEDI A LISA LA MIA E MAIL .... ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 21-05-2008 16:11 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...E in questo momento sto pensando meno male che abitiamo lontane se no mi avresti già lanciato qualcosa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ahahahahahaaaaaaaaaa Un bacione Perla!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!
Ciao Henry!!!!!!!!!!!! ops.. mi sono dimenticata di madarti le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma tu invece di lavorare sei sempre al bar?!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un bacione a tutte/i!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chi ti dice ke ti lancio qualcosa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo in chat!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() CIAOOOOOOOOOOOOO MAILEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOO CARISSIMAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ASPETTO...HAI LA MIA A MAIL SCRIVIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOOOOOOOOO CRISPINAAAAAAAAAAAAAA
|
||||
|
||||
![]() CIAOO PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI UNA SOLA ANIMA....ELVIS..... MA ANCHE TRA NOI NO????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooo Esterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi...ma quanto avete scritto oggi!!!Ma tu Henry sei anche riuscito a lavorare? Tazy mi hai fatto morire dal ridere con gli auguri a POLLU!!! (non sono solo io a "strascrivere"
![]() Grazie Allvanity come sempre professionale!!! Ciao a tutte le "mie care ragazze" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un messaggio per le tre NUOVE FANCIULLE... mi presento: Rosannasnowbird, oppure Rox, oppure Snow sono sempre ioooooo!!!! Vi aspetto in chat stasera così ci divertiamo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao Puccyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Io sto bene!!! Grazie!!! e tu? Ieri ho fatto lo spettacolo teatrale... è andato tutto bene e anche molto divertente!!! Adesso mi dedico allo studio... Puccy dai portaci All in chat!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Anzi forse è meglio che vada in chat non si sa mai... ![]() ![]() Ehi Puccy hai visto quanti mattoni Perla mi vuole lanciare?!! Ahahahahah ![]() ![]() Un bacione cara Puccy!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DAI CRIPPPPPPPPPPPPPPPP VIENI IN CHAT!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi /e sono arrivata solo ora ! avete fatto i bravi oggi ? ho visto che c'è stato molto movimento quì !?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi doveva capitare pure un "alleato" gelosone! va bhe, pazienza! Si! Puccy ho già tutto! manca solo per me! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao puccy! comincio a preoccuparmi! per distrazione, siamo troppo uguali! |
|
|||
|
|||
![]()
Faccio piano......tutti dormono....buona notte amici dell'ELVIS BAR
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma se Elvis non fosse esistito...noi non saremmo quà no? ![]() ![]() ![]() Buonanotte a tutti!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Notte a tutto l'elvis bar !
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nOtte al bAr!!!!! kiss kiss
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stamattina si dorme? Henry è giovedì...i giorni passano veloci!!!
Ciao a tutti BUONA GIORNATA io ho già fatto colazione....ho messo un CD country per avere una carica in più per fare i lavori di casa!!! Naturalmente inizia con SNOWBIRD!!!! BUON LAVORO...BUON STUDIO...ciao a stasera in chat ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
SI CERTO HAI RAGIONE MIA CARA..TUTTO PER LUI IL NOSTRO RE UNITI INTORNO A LUI ....FOREVER... INFATTI RINGRAZIO IL CIELO CHE ELVIS SIA ESISTITOO........ |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTIII
FORZA CHE E' GIOVEDI... LE GIORNATE PASSONO IN FRETTA SI MIA CARA SNOWWW..A VOLTE TROPPO IN FRETTA... CIAO CARISSIMA AMICA!! ![]() ![]() ![]() CIAO HENRYYY CIAO AL..CRISPI..PERLINA...VALLYS...MAILE.....BIF... ESTERR... A TUTTIIII VOIII UN CARO BUONGIORNO |
|
||||
|
||||
![]()
P.s. Ciao Puccy! Lisa ha soddisfatto la tua richiesta!
Mi farò sentire appena possibile, così avrai anche la mia! Grazie! e Grazie anche a Lisa naturalmente!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ALLORA ASPETTO TUE NUOVE....GRAZIE A TE E OK ORA HAI TUTTO NON HAI PIU' SCUSEEEE.. ![]() ![]() ![]() CIAO MITICO BUONA GIORNATA A TE!! GRAZIE LISA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() ![]() a volte ritorna la nostalgia della vecchia moka! attenti! non fatelo uscire di fuori! buon dì a tutti! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Amici del Forum!!!!! Buongiorno a tutti!!!!!!!!
![]() Ciao Cara Amica Puccy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao caro Henry, buon lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caro All tu ci vizi con tutte queste delizie mattutine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dedico a tutti questa bella canzone e che tutti voi possiate sempre seguire il vostro sogno o i vostri sogni cari Amici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie All..ci Penso Io....
buona Giornata |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO MIA CARA AMICA MAILE....
![]() ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A TE!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pranzo a tutti!!!!!
Ci "vediamo" più tardi!!!! ![]() ![]() ![]() Maile!!! Graqzie per la dedica ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti!!! Non elenco nessuno, così non corro il rischio di dimenticare qualcuno...ehehehe ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Henryyyyyyyyyyy mi sono accorta ora che nella mail che mi hai mandato c'erano le foto!!! stupende!!! grazie!!!! ![]() ![]() Ciao ragazze/i!!! vado a studiare ![]() Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
CRISPIIIIIIIIIIIIIII MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() BUO STUDIOOOOOOOOOOOOO |
|
||||
|
||||
![]() Dedico a tutti questa bella canzone e che tutti voi possiate sempre seguire il vostro sogno o i vostri sogni cari Amici ![]() ![]() ![]() ![]() MA GRAZIE DOLCEZZA.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO BELLA GENTE!
![]() ![]() ![]() (grazie ![]() ![]() ![]() grazie e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Quote:
Grazie a te Cara Ester per il tuo accogliente benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti diro', e' anche una delle mie preferite ![]() Keep a-movin', move along, keep a-movin'... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
DELLA SERIE NON SI PARLA DI ELVIS IN QUESTO TOPIC....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MA GRAZIE DOLCEZZA.... ![]() ![]() ![]() ![]() ma Puccy dove la si ascolta questa bella canzone? grazie...ciao |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Ciao Cara Snow ![]() ![]() ![]() ![]() la riposto perche' vedo che non si riesce piu' a vedere ![]() Spero si veda ora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hahahahahahah SNOW! mi fai morire!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì...si dice proprio così.. ![]() Una buona serata a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Ultimamente mi sto guardando il Definitive Collection... purtroppo ci sto mettendo una vita perchè devo anche studiare... però mi è piaciuto un casino Elvis alla conferenza stampa prima di tornare in Usa che ha salutato i giornalisti tedeschi in italiano dicendo:" Arrivederci... ah no!! Quello è italiano... scusate!" e si è messo a ridere. Sono rimasta molto sorpresa e mi ha fatto piacere... e ho pensato anche che Elvis era più vicino all'Italia di quanto pensassi!!! Non so voi ma a me fa sempre un immenso piacere vedere uno straniero che prova parlare la nostra lingua e se poi questo straniero si chiama ELVIS la gioia è infinita!!!!!!! GRAZIE ELVIS!!!! ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutte/i!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Puccy...grazie Maile l'ho ascoltata e vista!!!! BELLISSIMAAAA
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi miei cari amici
![]() ![]() ![]() ![]() auguro a tutti una buonissima serata e arrivederci a domani ![]() ![]() ![]() Strasera serata a Teatro a sentire della buona musica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti Cari Amici ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ciaooooo Henryyyyyyyyyyyyyyyyyy |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la canzone la dedicata la nostra Maile.. Bellisssimaaa ...e vai Maile ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona notte a tutte/i amici..
![]() Vi lascio questa dolcissima canzone di Elvis.. A domani!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che oggi risplenda il sole come quello disegnato nel caffè! Comunque...vada come vada noi il sole l'ho abbiamo sempre! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ehilà!!! Buongiorno a tutti!!!
![]() ![]() ![]() Grazie del caffè!!! Henry!! Hai già preso il tuo cafferillo? ![]() ![]() ![]() Ciao..Rox, Puccy, All, Ester, Cris, Bif, Maile, Vallys e a tutti quelli che ho dimenticato..ma che nn sono meno importanti.. ![]() ![]() ![]() Ciao anche a te Lisaaaaa!!! Ho visto ke il video ke ho postato ieri sera, adesso nn si vede più ![]() ![]() ![]() Ve lo riposto di nuovo!! Ciao a più tardi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciiiaoooo Bellissimi!!!lo Bevo Adesso Con Voi Il Cafferillo!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciauuuuuuu Ragazzi dell' Elvis Baaaaaar!!
Ciao Perlina, ciao cara amica ![]() ![]() ![]() Ciao Cara Snow,Ester, Henry, vallys, Crispi, All...BUONGIORNO ![]() ![]() ![]() Ciao mia carissima Amica Puccy ![]() ![]() ![]() E un mega CIAO a tutti gli altri ![]() ![]() ![]() Grazie All per la colazione, gentilissimo e premuroso come sempre ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Cara Lisa buonissima giornata anche a te ![]() Auguro a tutti voi una Splendida Giornata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Happy Friday Friends! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno a tutti ragazzi,
che fameeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ciao Cara Sivel ![]() ![]() Buon Appetito a te e ai tuoi dolcissimi cagnolini ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Maile, i miei cani ti fanno bau bau e un abbraccio da parte miaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Buongiorno anche a te Perla! ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a snow, bif,puccy,lisa,vallys,maile,henry,allvanity,Crispi ,paul...e se ho scordato qualcuno..sorryy ![]() ![]() questo è per voi...L'HO FATTO IO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Siv!!!
Buon pranzo!!!! C i "vediamo" più tardi ragazzi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Sono sul forum da un pò... e mi sono accorta che c'era qualcosa di strano... poi ho capito!!! Non ho acceso la radio!!! Non sentivo Elvis!!! ahahahahaahhaha Buon appetito a tutte/i!!! ![]() ![]() Miao miao da parte di Elvis ( il mio gatto) ai cani di Siv!!! Un grosso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() che voce !!! che voce!!! aveva!! nn mi stancherò mai di dirlo!!!! PS: Rox, Ester Bif, Cris!!! C'è posta per voi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardi!! |
|
||||
|
||||
![]() Anche per te Perla!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ciao Ester! e grazie per il montaggio! a proposito...puoi dirmi che programma usi? |
|
|||
|
|||
![]()
ESTER GRAZIE!!!! La canzone è fantastica e le foto del video mi piacciono da matti, io adoro il periodo di ELVIS quando c'era ancora sua mamma, mi fa molta tenerezza ed emozione!!!!
Un salutone a tutti BUON POMERIGGIO!!! Ciao Perla ho ricevuto ...e contraccambio!!! BUON LAVORO e BUON STUDIO!!! CIAOOO a stasera (quando torno dal cinema) !!!!!!!!!!! ALLVANITY...hai ragione qualsiasi cosa succeda...IL SOLE SPLENDERA' SEMPRE anche nei nostri cuori!!! TUTTO QUESTO GRAZIE A ELVIS ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() CIAO ALLVANITY ![]() ![]() io utilizzo Windows Movie Maker! se hai domande da fare a riguardo...sono a tua disposizione! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' a dir poco stupendo Ester!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimentissimi!!!!!!!!!!!!!! ![]() Bellissime foto, bellissimo montaggio e poi, non potevi scegliere canzone migliore - tra l'altro la mia preferita ![]() ![]() che si accorda perfettamente con le immagini che hai scelto ![]() ![]() ![]() Un bacione ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
GRAZIE MAILE!..TROPPO GENTILE ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon Pomeriggio a tutti!
Ester, complimenti per il montaggio! Brava! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI VOIIIII
CIAO PERLINAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO SIVEL... ![]() ![]() ![]() CIAO TAZYYYYYYYYYY ![]() ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Ultima Modifica di Puccy1 : 23-05-2008 13:41 |
|
||||
|
||||
![]()
ops l'ho visto solo adesso il video Ester... BRAVA!!!!
![]() ![]() ![]() Sono qui per un veloce cafferillo... ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ci vediamo stasera!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
GRAZIE PERLINAAAAACHHE DOLCE CHE SEII!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooooo!!!!!!!!
PUCCYYYYYYY!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
GRAZIE ESTERINA CARAAAA ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
GRAZIE ALL CHE BEL CAPPUCCINO..ANCHE BUONOOOOO!! GRAZIE ANCHE PER LA FOTO DEL NOSTRO SOLE CHE CI RISCALDA OGNI GIORNO!! ASPETTO TUE NOTIZIE....CIAOOOO!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma non sapevo che si potessero creare gli effetti tra una foto e l'altra! proverò a guardare meglio! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Mille Ester complimenti x le foto scelte davvero bellissime!!!! ottimo lavoro!!!! un bacioneee!!!!
E complimenti ank x la scelta della canzone.... ovviamente!!!! kiss kiss kiss!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Sto ascoltando unchineed melody... piu la ascolto piu mi sale un magone in gola.... ma nn mi arrendo la rimetto su di nuovo versione live.... i bridi iniziano ad imposserssarsi si me.... io inizio a piangere ma non ce la faccio la rimetto su di nuovo... e piango ancora... sto preparando la cena... e se è molto salata è colpa delle mie lacrime!!!! tutta la forza che ha messo in quella canzone... quel video è bellissimo.... e bruttissimo allo stesso tempo... brutto xk soffre...a causa della salute... bello xk si vede tutto l'amore nei confronti suoi fan!!!!!
Grazie Elvis!!!!! ti adorero x sempre!!!!! tua cuccioletta x sempreeeeeeee!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI!!!!
MA DOVE SIETE FINITI? NON MI PIACE QUESTO DESERTO ![]() ![]() ![]() CIAO TAZY!!! OGGI NON TI HO SALUTATO ![]() ![]() ![]() ![]() UNA BUONA SERATA A TUTTI.... OH!!!! MA IN CHAT VENITE VERO???!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Buona sera a te perla!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma mi vuoi davvero in chat stasera Perla?????
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() lasciaci almeno mangiare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ci sono in chat... mi guardo un film (forse devo ancora decidere ![]() Vallys vieni in chat!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|