|
|
||||
|
||||
![]()
sigh..hurt mi hai fatto intristire...
|
|
||||
|
||||
![]()
gli chiederei solo una cosa a Elvis...CANTA!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Be' Hurt, penso che sarebbe stato un po' più prolisso... forse era solo con Dio, da forte credente quale era, che si apriva completamente...
Guitarman, ma il tuo è un ordine, non una domanda! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No io non gli chiederei canta,ma come stai ragazzo.
Hurt giusto,la canzone Help me e' stupenda,tra' le mie favorite, lui la canterebbe a Dio. |
|
|||
|
|||
![]()
Forse puo' sembrare una domanda banale, e forse lo e' in effetti
![]() ![]() - Elvis, sei felice? Mi sentirei di chiedergli questo ![]() Maile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Maile, ti assicuro che chiedere ad una persona se è felice...non è affato banale... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io gli chiederei (o meglio gli direi): "Elvis, hai una vita meravigliosa, una figlia stupenda...e milioni e milioni di fans che ti vogliono bene...non lasciarti andare, non ce bisogno che tu faccia un concerto quasi ogni giorno...noi ti amiamo per quello che sei e per quello che riesci a fare, daltronde sei un essere umano come noi ...e chi piu' di noi puo' capirti...?"...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Poi al max aggiungerei...:" Elvis andiamo al cinema?" (Elvis si rilassava guardando film..) e pure io!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Ester
![]() Credimi, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente appena ho letto la domanda, e visto che mi e' venuta così spontanea senza pensarci su, l'ho scritta. Anche perche', scusa il gioco di parole, pensare di avere davanti Elvis e pensare ad una domanda da fargli che non sia troppo scontata, e' gia' difficile pensarlo ![]() spero di essermi spiegata bene e di aver dato l'idea di cosa intendevo dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi e' venuta naturale, d' istinto ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Credo che gli direi:
tu hai già fatto tanto per me, ora cosa posso fare io per te? |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? | Lisa | Elvis dopo Elvis | 410 | 23-09-2010 14:31 |
Domanda | Puccy1 | Jungle Room | 0 | 31-12-2009 10:38 |
domanda | vale.kiss | Tutto Elvis | 5 | 16-05-2007 08:46 |
DOMANDA | hurt | Tutto Elvis | 9 | 04-06-2006 11:08 |