|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE PERLA non potevi scegliere canzone migliore!!!!!
Io sono PASSATA e poi....RIPASSATA e poi....RIPASSATA per la terza volta ahahah la POLK SALADE Ho ascoltato anche tutte le altre ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
SALVE AMICIIIIIiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() un mega ![]() BELLA POLK SALAD ANNIE UNA VERA CARICA DI ENERGIA!!! GRAZIE PERLA!!! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Perlaaa!!!! un bacio mega anche a te ovviamente....!!!!
Buona sera a tutti!!!!! tutto bene la giornata????? speriamo di si... qui oggi ha iniziato a piovere.... ![]() ![]() un abbraccio a tutti!!!! Quando siete pronti/e x il cafferillo ditelo alla vally... intanto iniziamo cosi.... troppo carino all'inizio.... ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
[quote=vallys;76735]Grazie Perlaaa!!!! un bacio mega anche a te ovviamente....!!!!
Buona sera a tutti!!!!! tutto bene la giornata????? speriamo di si... qui oggi ha iniziato a piovere.... ![]() ![]() un abbraccio a tutti!!!! Quando siete pronti/e x il cafferillo ditelo alla vally... intanto iniziamo cosi.... Ciao Vallys ![]() ![]() bellissima la tua firma!!!!!!! Io sono pronta per il cafferillo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E grazie per il video ![]() Un bacione, Maile |
|
|
|||
|
|||
|
Buona sera a tutti gli Amici dell' Elvis Bar
![]() ![]() ![]() Tutto ok? Se ho tempo stasera faccio un salto in chat ci siete?![]() ![]() ![]() Buonissima serata a tutti!!!!!!!!!!!!!! Un bacione, Maile |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Maileeeeee
![]() ![]() ... io forse ci sono sul tardi... ma tranquilla di compagnia ne troverai molta...in chat.... buona serata....io parto adesso ad offrire cafferilli a k lo vuole e ma ne vado a prepare uno anche per me.... Buona sera di nuovo a tutto il forum.... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciaooooooooooooo!!!!!!
venite in chat se potete!!! Henryyyyyyyyy!!!!! Biffffffffffff!!!!!!! Puccyyyyyyy!!!!! Ma dove siete? ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|